Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: iwashere    24/05/2013    2 recensioni
Basata sugli spoiler usciti sulla 4x06 e sulla mia mente malata che mi fa sognare i Klaine anche la notte.
Hope you enjoy it! :3
Dal primo capitolo: E quando Blaine si siede allo sgabello, l’unica cosa che vorrebbe è che tutti quei ricordi non lo investissero come un uragano o una calamità simile.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Rachel, Kurt/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Muri distrutti.



Blaine non sa quanto tempo è che ha la testa sotto il getto dell’acqua. E onestamente non gli interessa: finché le mani gentili e delicate di Kurt continuano a lavargli i capelli gli va più che bene che l’acqua sia un po’ fredda.
Non hanno detto una parola da quando sono entrati nel bagno di servizio. Blaine non sapeva nemmeno che ce ne fosse uno e avrebbe tanto voluto attaccare discorso così, ma la sua priorità in quel momento era sciacquarsi gli occhi che avevano cominciato davvero a fare male.
Il rumore dell’acqua si interrompe, e Blaine pensa che Kurt abbia chiuso il rubinetto solo per prendere dell’altro shampoo. Ma lui picchietta dolcemente sulla sua spalla e gli dice “Tirati su, se rimani così tutto il pomeriggio ti verrà il torcicollo!”
Sa che sta cercando di sdrammatizzare, o quanto meno di allentare la tensione in cui sono inevitabilmente caduti. Sorride appena e Kurt ricambia immediatamente, poi arrossisce senza un apparente motivo. Ma Blaine sa che deve aver pensato qualcosa e che non ha il coraggio di dirlo. Forse vuole chiedergli perché l’ha chiamato, perché l’ha disturbato, o forse ha semplicemente paura che Blaine gli chieda perché non è partito.
Tossisce appena, Kurt, schiarendosi la voce. Poi con tanto imbarazzo ma con una convinzione e un’autorità che non pensava di avere chiede semplicemente: “Togliti la maglietta.”
E Blaine arrossisce a sua volta, strabuzza gli occhi e capisce il motivo di del rossore sulle guance del ragazzo. Obbedisce senza realmente capirne il motivo, e la sua confusione deve essere evidente perché Kurt, dopo aver afferrato la polo di Blaine, si gira, la mette nel lavandino e fa ripartire l’acqua.
“Hai idea di quanto sia difficile far andare via una macchia di granita? Anche se è al limone e non si nota moltissimo. Quando mi sporcarono i pantaloni di granita all’uva, ci misi tre lavaggi diversi per far sparire la chiazza viola.” Ridacchia appena e cerca in tutti i modi di non guardare Blaine che è appoggiato al muro dietro di lui, a petto nudo. “Hai il cambio, no? Insomma, eri venuto a boxare quindi presumo tu abbia un’altra maglietta. Ti conviene vestirti, comincia a fare freddo.” Non voleva sembrare un ordine, ma contro quegli occhioni color ambra Kurt si sente costretto ad alzare un muro di difesa, perché non vuole farsi male di nuovo, non vuole essere ferito ancora.
Blaine obbedisce un’altra volta – un po’ perché in quel bagno fa effettivamente freddo, un po’ perché non vuole litigare con Kurt – e si china per raccogliere il suo borsone che era stato abbandonato all’ingresso. Mentre sta frugando per cercare la t-shirt da indossare, Kurt strizza la maglietta e ammira il suo lavoro: neanche una macchia, è perfetta.
Si ferma a pensare che forse dovrebbe essere così anche per i ricordi, perché quella granitata porterà a Blaine un sacco di dolore e di paura, nei giorni a seguire. Sa che gli ha ricordato dell’episodio dell’anno precedente, dell’operazione, dell’ansia in cui si è trovato per due intere settimane. Quando si gira per ridare la maglietta a Blaine, è già vestito e lui lo ringrazia mentalmente. Allunga la mano verso Blaine dicendogli “Devi solo farla asciugare, ma per il momento puoi piegarla e metterla via. Tanto ora vai a casa, no?” e sorride appena, perché se vogliono essere amici, devono ripartire dalle basi, dalla fiducia reciproca e dal rispetto che hanno l’uno per l’altro.
“Si, vado dritto a casa a farmi una doccia per intero. Anche perché sono senza gel e non posso proprio andare in giro così, sono ridicolo!” ridacchia Blaine, e Kurt pensa che non abbia mai avuto più torto di ora. Blaine, ai suoi occhi, è semplicemente bellissimo: i capelli arruffati che si arricciano spontaneamente, le gocce d’acqua che gli bagnano il colletto della t-shirt e gli occhi che finalmente sorridono e sembrano felici.
Da quando è tornato, è la prima volta che vede gli occhi di Blaine illuminati come una volta, e si chiede come abbia fatto a guardarli attraverso lo schermo di un computer e non percepirne la differenza: ora che è davanti a lui gli sembra di vederci una galassia, dentro quegli occhi. Un galassia con stelle, pianeti satelliti e il Sole, ognuno distinguibile dall’altro, ognuno così luminoso da combattere con gli altri per il primato di stella portante. Ed è così naturale per Kurt dar voce ai suoi pensieri con un semplice “Sei bellissimo, Blaine.” che capisce che forse non possono essere amici. Non potranno mai essere solo amici, perché si ameranno sempre, nonostante il dolore e la paura che hanno l’uno dell’altro, si ameranno sempre perché sono destinati ad essere anime gemelle.
Blaine sembra spiazzato, più del solito, e prima che arrossisca passa qualche minuto. Non si aspettava una frase del genere, non quando si sta facendo forza per non dire mai a Kurt quanto sia meraviglioso, quanto gli manchi e quanto lo ami. E se prima la speranza di Blaine si riferiva al pregare che Kurt venisse lì a prenderlo e dargli una mano, adesso Blaine riesce solo a pensare che magari non sono poi così persi come sembrano. Forse non sono incapaci di amarsi di nuovo - di provarci almeno - perché alla fine, per loro, è diventato normale come respirare.

* - * - *

Ciao bellissimi! <3
Questo capitolo è un po' corto, soprattutto per i miei standard, ma spero possa piacervi ugualmente.
Come sempre aspetto i vostri pareri, e vi informo che questo è il penultimo capitolo - sono già triste, mannaggia a me.

Tatiana.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iwashere