Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HugMeNiall    24/05/2013    0 recensioni
“sono la figlia che nessuno desidera, la sorella con cui nessuno vorrebbe giocare e l’amica che nessuno vorrebbe al proprio fianco.”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“sono la figlia che nessuno desidera, la sorella con cui nessuno vorrebbe giocare e l’amica che nessuno vorrebbe al proprio fianco.”
Tema finito, spero almeno in un 7, mi accontento!
Rileggo il tutto, si, mi piaceva! Era personale, era speciale, era il mio tema.. penso sia stato uno dei miei migliori!
 
Sono Jane Davinson ho 17 anni e abito a Londra da 4, sono alta, non molto, mora con gli occhi verdi. Sono nata in Italia ma mio padre, essendo inglese, ha deciso di tornare qui dopo la morte di mamma.
Mamma, quanto mi manca.. è morta quando avevo 12 anni, solo lei riusciva a capirmi. la adoravo, e la doro tutt'ora. cambiamo discorso!
Ho un fratello Andrea, nome scelto da mamma, ha 19 anni e lo adoro, tutti pensano che le relazione sorella-fratello siano uno schifo e invece no! Io e lui siamo legatissimi, e nessuno potrà dividerci!
Ora io e lui viviamo insieme, mio padre ultimamente viaggia molto per lavoro e quindi non lo vedo mai.
 
Torniamo al mio tema, lo consegno, la prof mi fa un sorriso rassicurante e poi torno al mio banco.
“pss. Jane, ehi Jane”
Mi girai, Kevin.
“che vuoi?”
“dopo pranzi con me” kevin, sfacciato più che mai.. lui è il mio ex, ma mi tratta comunque come se stessimo insieme, ogni tanto mi chiama amore e cerca di baciarmi. Odioso!
“no, devo andare via, non resto”
“sarà per la prossima volta, ti amo.”
In quel momento l’avrei preso a schiaffi, ma mi sono trattenuta.
Suona la campanella e velocemente vado in cortile, prendo la mia sigaretta tra le dita e la accendo.
“scusa, me lo presti l’accendino?”
Mi giro, e questo chi è? Mai visto!
“oh, si tieni pure!” glielo passo, accende la sigaretta e me lo ridà
“grazie mille” corse via, bha, tipo strano!
 
 
“Andrea! Sono a casa”
“ciao, Jane! Perché non stai a scuola oggi?”
“non ciò voglia”
“Kevin?” ma come faceva a capire sempre?
“bhe, si.”
“la smetterà, e se non lo farà.. bhe ci penserò io”
Rido e vado a tavola a mangiare
“bhe raccontami, che hai fatto di bello a scuola?”
“ti interessa davvero?”
“bhe, si.. sei la mia sorellina, ovvio che mi interessa!”
“oh, si tutto ok.. ho preso 7 in tedesco”
“e brava la ragazza!”
Mi arruffa i capelli e inizia a lavare i piatti
“tu che hai fatto di bello?”
“ho dormito, e… dormito” risi
“si, potevo immaginarlo, vado a fare i compiti”
“dovresti smetterla di stare sui libri tutto questo tempo”
Si, sono una secchiona, non proprio secchiona ma diciamo che passo le mie giornate in camera a studiare
“se non voglio essere bocciata devo studiare”
“si, ma non così tanto”
“bha, pensieri tuoi”
Iniziai a salire le scale
“se continui così rimarrai zitella a vita!” urla
“tu non studi eppure non ti vedo con una ragazza da molto tempo”
“shhh sono particolari questi”
Entro in camera, mi metto sul letto e inizio a studiare biologia.




*spazio autrice*
inizio col dire che questa storia NON è mia, ma di una mia amica che è stupida e quindi non vuole metterla lei (Love u) 
detto questo, so che è cortino ma lei scrive poco alla volta. più o meno tutti i capitoli saranno di questa lunghezza ma sarà aggiornato quasi ogni giorno. Questo è un capitolo per spiegare un po la storia di Jane, mi piacerebbe ricevere recensioni così capisco se posso andare avanti o fermarmi e cancellare.
scusate per gli errori grammaticali 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HugMeNiall