Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    24/05/2013    9 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

La mia settimana fu molto monotona, ogni giorno andavo all’orfanotrofio e poi mi sdraiavo davanti alla tivù, non credo fosse una vera vita, l'estate era nuovamente noiosa, le ragazze impegnate a X-Factor, non ero invidiosa, solo mi mancavano. 

Le nostre tweet cam quotidiane, non lo erano mica più , per avere notizie drlle ragazze chiedevo a... reggetevi forte, anzi fortissimo! 
Chiedevo a ZaynfottomapsMalik, vi rendete conto? Ero finita così in basso, che più basso si muore, siccome mi aiutava, non ho nemmeno avuto il coraggio di fargli vedere il video di Perrie, sarebbe stato crudele. 

Tornai a casa e come sempre andai a sdraiarmi sul divano, feci uno zapping tra i canali, ma non trovai granché finché... non finii su una pubblicità interessante. 

Anche quest'anno per voi, una nuova puntata di American's Best Dance Crew. Solo per i cittadini americani, a voi il voto e a noi spettacolo! 

Spensi la tivù ,appena entrò mia madre, assai scocciata la raggiunsi a tavola, ma non toccai cibo.
Non sarebbe stato male partecipare a quel show televisivo? Sfortunatamente non ero americana, ingiustizia! 

- Che hai?- mi domandò mia madre, vedendomi rigirare la forchetta nel piatto. 

- Nulla!- mentii e poi mi alzai diritta verso la mia camera, oggi davano i risultati di x-factor. Accesi il computer per guardare l'esito finale, controllai più volte, ma delle ragazze nessuna traccia! Erano o non erano passate? Bah, non c'erano nella lista dei finalisti, ma non ne fui  del tutta convinta e quindi decisi di chiamare ZaynfottomapsMalik. 

Z: amore, aspettavo la tua chiamata. 

Mi salutò lui, credeva fossi la sua migliore amica, visto che stava con Perrie e di conseguenza adora chiamarmi come lo fa lei. 

J: Zayn non abbiamo ancora tutta sta confidenza. 

Z: ma se ci sentiamo ogni sera! Amo come stai? 

J: mi arrendo, sei impossibile! Sto malissimo, Perrie è lì con te? 

Z:prometti di chiamarmi amore e di essere la mia migliore amica, di... 

J: prometto tutto,ma passamela! Amore, mi passeresti l'altro mio amore? 

Z: sarà già arrivata a casa sua, a stasera amore! 

J: dirmelo prima no eh? Ciao sbruffone! 


Z: non sei una ragazza di parola (?) 

J: ciao amore! 
Esclamai e poi scesi correndo le scale, attraversai sempre di fretta il viale che mi separava dalla mia sorella. Suonai e ad aprirmi fu proprio lei, non aveva una bellissima mina, era quindi vero, era stata squalificata e come lei tutte le altre. Mi dispiaceva un sacco, mi avvicinai e l'abbracciai forte, anzi fortissimo. 
Riuscivo a capirla perfettamente. 

- allora facciamo una tweet cam, con le altre? Stile unite anche in questo momento?- chiesi, salendo in camera sua. 

- Va bene! Esclamò seguendomi mogia mogia, era ancora distrutta e la capivo. 

Jerrie: allowa. 
Jeigh: ave! 
Jeigh: allora come stanno i due amori di Malik? 
Perrie: due?-Chiese Perrie fulminandomi con lo sguardo, non uno tipo, vuoi fregarmi il ragazzo...uno stile Dio grazie! Ora sono in armonia uhm...no! 
Jade: siamo migliori amici. 

Spiegai senza tanti complimenti. 

Leigh: Liam passa l'estate in America con tutti gli altri. 
Ci informò lei, quasi piangendo, mamma i ragazzi lontani, sopravvivranno? 

Jade: non me ne Parlate, ci sto male. 
-What?- Urlarono in coro, quelle babbee che avevano frainteso la situazione.

- Non mi interessano i ragazzi, ma New York!- spiegai, sbuffando. 

- E si può sapere perché?- domandarono nuovamente. 

- volevo partecipare ad America's best dance crew,ma non posso non sono americana!- confessai addolorata. 

- Beh, io sono di origine Giamaicana e quindi... -Mi informò Leigh. Forse c'era una possibilità, poteva iscriverci lei e noi basterà figuri che viviamo in America per un po' di tempo e poi... - Yuppie!!!- esclamai,contenta! 

- noi quattro come crew, non è fantastico?- chiesi, con occhi sognanti, già ci immaginavo sul palco, sentire la brezza del pubblico. 

- In effetti!- enunciarono, sorridendo. 

- Il nome?- chiese Jesy, attenta ad ogni dettaglio. 

- siamo piccoline!- esclamarono le mie amiche. 

- Ma un miscuglio vincente!- dissi e poi rincominciai a cercare un possibile nome! - Piccolo miscuglio?- suggerì Jesy. 

- little mix!- urlammo in coro. 

- Little mix sia!- esclamammo all’unisono, era destino.


Image and video hosting by TinyPic

occhi a me.
beh, allora inizia la vera avventura, quasi...
un piccola recensione?
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice