Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: onedmicrophones    24/05/2013    5 recensioni
Semplicemente dei sentimenti su 'carta'. Tutto quello che sento quando li ascolto scritto qui dentro.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What I Feel
 
Cosa provo per loro? Quei cinque idioti che sanno farmi provare emozioni come nessun altro? 
Avete presente quando senti per la prima volta una canzone di un cantante, e senti subito qualcosa, quei brividi? E non puoi più farne a meno? Ecco, esattamente questo. Ogni volta che li ascolto sento i brividi. Ogni volta che ridono o piango, io lo faccio con loro. 
Poi quando ho visto i Video Diary la prima volta, non potevo fare a meno di adorarli. Cinque idioti che hanno realizzato un sogno, e che ora sono diventati il mio. 
Quando sono triste o ho un qualsiasi problema, metto su le cuffie e premo play. Non so come, ma riescono sempre a farmi stare bene con le loro voci. E mi incazzo come una bestia quando qualcuna dice di essere una Directioner, quando è proprio lontana da questo, che poi è una famiglia. Una famiglia composta fans che amano i loro idoli, e i loro idoli. E anche solo quando leggo dei loro tweet di ringraziamento a noi, le loro Directioners, mi sento felice. 
Alla fine è questo un idolo, no? Io so che se ho bisogno di sfogarmi loro ci sono sempre, con la loro musica di cui non posso fare a meno. 
Purtroppo non li ho ancora visti dal vivo, ma sapete una cosa? Io non mi arrendo, non perdo le speranze, perché so che ne varrà la pena alla fine. So che riuscirò a sentire quelle cinque voci che mi fanno impazzire dal vivo, da sotto un palco, a pochi metri di distanza e non solo attraverso due cuffie o una radio. 
E dicono che ci vuole coraggio a dire di essere una Directioner e alla fine è vero. Quanti insulti mi sono sentita dire? Tanti. Tantissimi. Ma perché dovrei vergognarmi di quello che sento, dei miei sentimenti? Non vedo il motivo. 
Sono tutti e cinque fantastici.
C’è Liam James Payne, o Leeyum. Un ragazzo fantastico, dal cuore più grande di una casa. 
C’è Louis William Tomlinson, o Tommo, o Boo Bear. Il coglione che si portava Kevin durante i Video Diary. Un coglione che adoro.
C’è Zayn Jawaad Malik, Dj Malik, il Kebabbaro, con il suo crestone inimitabile. 
C’è Harry Edward Styles, Hazza, Haz. Con due occhi color smeraldo stupendi. E’ dolcissimo poi. Ricordate quando si mise a piangere per quelle cose lette su Internet? Ecco.
C’è Niall James Horan, o Nialler. Due occhi - oceano in cui puoi annegare. Lui, a cui dicevano che non meritava di stare nella band perché la rovinava. Ma io mi chiedo, come si può anche solo pensare una cosa così? Cioè, ha una voce fantastica, porca minchia! Se devo essere sincera, è quello che mi ha colpito di più all’inizio. Non so perché, sarà stata la sua dolcezza o il suo accento irlandese. 
La cosa che mi dispiace tanto è di non esserci stata all’inizio, quando erano a X Factor. Purtroppo non li conoscevo ancora… comunque ci sarò fino alla fine, sempre. Perché se c’è una cosa di cui sono sicura è che li amo, davvero tanto. E un sentimento come questo non può finire. 
E vi vedrò, ci riusciro. Ne sono sicura.
Con tutto l’amore possibile, 
Una Directioner.
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedmicrophones