Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ziall Shipper    24/05/2013    4 recensioni
"Cosa devo fare per farti restare Niall?"
Farò qualsiasi cosa, basta che tu me lo chieda”
Disse il moro all’orecchio di Niall prima di sciogliere l’abbraccio
“No, Zayn ho già preso la mia decisione”
Rispose il biondo con voce ferma
“Niall devo poter fare qualcosa, non ti farò andare via così”
Disse sicuro di sé Zayn
“Dammi 10 motivi! - rispose allora Niall - Dammi 10 motivi per restare Zayn, e lo farò!”
Long Ziall (Zayn + Niall), Larry (Louis + Harry); parla di relazioni omosessuali, quindi se sei omofobo o cazzate del genere sei pregato/a di girare al largo
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 1 “Farei tutto per te”
Zayn’s pov
 
Niall agganciò dolcemente la sua mano alla mia e mi trascino verso la casa di Lou ed Harrry, dove poco prima ci aveva dato la notizia della sua imminente partenza, mentre io cercavo di darmi un contegno e di bloccare le lacrime che continuavano a sgorgare incessantemente dai miei occhi.
Durante tutto il traggitto verso casa nessuno dei due disse una parola, ma arrivati di fronte casa tirai per un braccio Niall e lo bloccai nella mia stretta, abbracciandolo forte, avevo bisogno di sentire che lui era lì, di sentire che mi era vicino; cominciai a ispirare forte il suo odore, lui aveva avuto sempre un profumo inebriante, che bloccava tutti i miei sensi, così come i suoi occhi, azzurri e ridenti, proprio come quando lo vidi per la prima volta

Flashback

Ero appena arrivato agli studi di x factor, quando vidi un biondino intento a suonare la sua chitarra sulle note di So Sick di Ne-Yo; in un primo momento non mi soffermai più di tanto su di lui, ma appena alzò gli occhi, mi persi nell’oceano che contenevano, nel frattempo un uomo passò dietro di me e mi spintono verso il biondo, io persi l’equilibrio e mi ritrovai ai suoi piedi, mentre un profumo dolce e amaro allo stesso tempo mi penetrava nell’anima, il suo profumo, quello stesso profumo che non sarebbe mai sparito dalla mia mente e dal mio cuore.

“ehi ti sei fatto male ?”

Mi chiese gentilmente il ragazzo dagli occhi magnetici, io rimasi per qualche secondo a fissarlo, sensa respiro, boccheggiando, fino a che la sua voce non mi ridestò

“ehi ci sei?”

Mi chiese allora dolcemente facendomi sedere su di una sedia

“si, tutto ok”

Risposi io prima di donargli uno dei miei migliori sorrisi e di tendergli una mano

“piacere zayn”

Dissi amichevolmente

“piacere mio, sono Niall”

Disse afferrando la mia mano e sorridendo a propria volta, mostrandomi i suoi denti, leggermente storti, ma che lo rendevano comunque perfetto; già da quel momento capì che il vecchio Zayn Malik glaciale insensibile ma soprattutto etro, aveva dato posto ad un nuovo Zayn Malik, che non sapeva ancora che ben presto si sarebbe innamorato di quel ragazzo che lo aveva conquistato con un solo sguardo.

Fine flashback

“a cosa pensi?”

Mi chiese Niall notando lo stato di catalessi in cui mi trovavo

“a nulla in particolare, andiamo!”

Dissi sobbalzando a causa dell’interruzione dei miei pensieri, poi presi per mano il biondo, attraversai il vialetto che ci divideva da casa Styles-Tomlinson ed entrai trascinandomi dietro un Niall abbastanza confuso .

Appena oltrepassai la soglia di casa Liam mi corse incontro abbracciandomi, mentre Harry saltava in braccio al mio irlandese e lo stritolava in un abbraccio; mi voltai furente verso di Harry, mi dava fastidio il fatto che si prendesse tutta quella confidenza con il mio Niall; ma sentì la possente presa del mio migliore amico stringere il mio polso, e cercai di calmarmi.
Liam era l’unico ad essere a conoscenza dei miei sentimenti verso l’irlandese, gli altri nemmeno sospettavano fossi omosessuale, la sera in cui Liam lo venne a sapere era furente, risaliva a due mesi prima e Liam appena apprese la notizia mi guardò deluso, ma non per il fatto in se, essendo il mio migliore amico da tre anni si aspettava che glielo dicessi prima, ma dopo un paio di giorni eravamo già tornati più inseparabili di prima; fatto sta che la stessa sera gli dissi di provare dei forti sentimenti per Niall e lui dopo un primo periodo di shock mi consolò dicendomi che non potevo tenerlo nascosto per molto e che dovevo parlarne con l’irlandese, e proprio quella sera in cui mi ero deciso a parlarne con lui, Niall ci aveva dato la notizia della sua partenza e il cuore mi si era frantumato in mille pezzi quasi impossibili da vedere, microscopici.

Appena la presa del mio migliore amico si fece più debole un altro corpo mi venne incontro saltandomi addosso e facendomi cadere a peso morto sul tappeto, e chi poteva essere ad aver appena ammaccato il culo d’oro di Zayn Mailk ?                                                                                                                                             
Quel coglione di Louis che intanto se la rideva steso sopra a l mio corpo si alzò di scatto socchiudendo gli occhi e puntandomi un dito sul petto con fare minaccioso

“Tu... tu -disse poi-  tu brutto idiota ci hai fatto prendere un infarto, ti sembra normale scappare all’improvviso senza dirci neanche dove vai? Eh?”

“E tu irlandese – disse poi rivolto a Niall, ancora stretto dalla presa salda di Harry- sei ancora più cretino di lui, come ti è saltato in mente di corrergli dietro senza darci nemmeno il tempo di vedere che stavate combinando? E se qualcuno vi avesse violentato?”

Ok Louis di solito non si comportava da mammina apprensiva, ed oggi stava davvero esagerando, mi metteva davvero paura

“e poi- continuò Louis versione mamma premurosa – se delle fan vi avessero assediato? E se foste stati uccisi da un serial killer come jack lo squartatore ?”

Il monologo di Louis fu interrotto dalla risata divertita di Harry e Liam alla quale poi seguimmo anche io e Niall

“va bene, va bene–disse poi, alzando le mani in segno di resa - stavo leggermente esagerando, comunque Niall smettila di abbracciare il mio Harry”

Al che tutti scoppiammo contemporaneamente in una fragorosa risata, mentre Harry arrossiva vistosamente, e abbracciava Niall più forte per nascondere il rossore sulle sue guance.                                                                                                                                                                                                                                                                
Qui c’era qualcosa che non andava, Louis aveva sempre fatto delle battutine del genere su di Harry data la “storia” che tutte le fan gli affibbiavano, e noi non avevamo mai avuto dubbi sul fatto che la Larry fosse falsa, dato che Louis era stracotto di Eleonor , ma il comportamento di Harry era molto strano… modalità detective Malik ON.


kiki's corner
allora ecco a voi il primo capitolo, l'ho pubblicato lo stesso giorno del prologo , so che fa scifo ma perdonatemi D:
ok, ora un idea geniale della mia migliore amica (fatevi due risate) , ha detto che il nome larry non le piace, perchè si potrebbe confondere con lirry, quindi secondo lei louis e harry dovrebbero formare la lourry  mentre liam e harry la limarry hahah io che stavo morendo dalle risate , ma dettagli... ho una migliore amica unica, mi rompe le palle ma è unica e gli dedico ancora una volta la mia storia 
grazie mille a chi recensità *le palle di fieno che rotolano*
ok nessuno
io mi volatilizzo bye bye aspettate ... ecco a voi due gif una larry e una ziall




LARRY

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ziall Shipper