Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mala Mela    10/12/2007    8 recensioni
Ti hanno insegnato ad essere freddo. Ad essere calcolatore. Ad essere una macchina da guerra.
Ti hanno insegnato a non provare emozioni. Ad essere insensibile ad ogni cosa. Ad essere sempre controllato ed accorto.
Ti hanno insegnato il giusto comportamento per ogni occasione: pronto, all’erta in ogni evenienza.
Perfettamente addestrato a fronteggiare qualsiasi situazione.
[Sai/Ino]
[100 parole]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ogni evenienza-

-Ogni evenienza-

[Sai/Ino]

[100 parole]

 

 

Ti hanno insegnato ad essere freddo. Ad essere calcolatore. Ad essere una macchina da guerra.

Ti hanno insegnato a non provare emozioni. Ad essere insensibile ad ogni cosa. Ad essere sempre controllato ed accorto.

Ti hanno insegnato il giusto comportamento per ogni occasione: pronto, all’erta in ogni evenienza.

Perfettamente addestrato a fronteggiare qualsiasi situazione.

 

Tu, ingenuamente, ti credevi pronto a tutto.

 

Ora, questa tua fragile certezza è crollata: nessuno ti aveva detto come comportarti con lei.

Come rapportarti a lei.

Come agire quando il tuo vero io sarebbe tornato in superficie.

 

Sai, eri pronto a tutto, ma non ad Ino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_______________________________

Ma… ma… come ho potuto scrivere di Ino? Non credevo nemmeno di esserne capace, e invece eccoci qua!

La verità è che io non odio sempre Ino. Odio Ino quando si mette tra Shikamaru e Temari o quando si mette tra Sasuke e un-qualsiasi-altro-personaggio-uomo-o-donna-che-sia.

Con Sai la trovo a dir poco adorabile (da oggi saṛ conosciuta come l’unica fan della coppia Sai/Ino XD).

 

 

 

 

Mala_Mela

 

 

 

P.s.: non trovate che il colore del titolo ricordi un po’ il dentifricio?

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mala Mela