Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xRonnie    24/05/2013    3 recensioni
Rido. Cosa sono diventata? Rido.
Ma alla fine, chissene frega? Con lui anche la strada più sbagliata è quella giusta.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ricordai delle parole di Kathy mentre ero sdraiata sulla pancia di Niall con uno spinello in bocca :"è un drogato, non è il tipo di ragazzo che fa per te Ro. Tu sei il bene, lui e' il male." cominciai a ridere quasi istericamente al ricordo.
 Era succeso un paio di mesi fa, i genitori di Kathy la mia oramai ex migliore amica presero Niall in custodia dopo che i genitori lo avevano buttato fuori casa. Overdose. Era molto affascinante e anche molto proibito ai miei occhi da ragazzina ingenua. Non so nemmeno come, ma ci ritrovammo a frequentarci.
 Ero convinta che sarei riuscita a cambiarlo, portarlo sulla buona strada, ma fu lui a cambiare me. Feci l ultimo tiro prima di buttare il mozzicone per terra e chiedere a Niall di accendermene un altro. Ovviamente lui non esitò nemmeno un secondo, infatti pochi secondi dopo mi spinse fra le labbra un altro spinello.
Mi venne in mente la prima volta che me ne offri uno. Avevamo bevuto parecchio quella sera, avevo la mente poco lucida cosi senza esitazioni glielo presi di mano e ne aspirai il fumo. Lo vidi sorridermi soddisfatto prima di stamparmi un bacio a fior di labbra. Risi al ricordo, fu il nostro primo bacio quello.
"Niall?  mi passi la bottiglia di vodka? '' gli sussurro e in pochi secondi lui mi spinge tra le mani la bottiglia già mezza vuota. Ne mando giù un paio di sorsi sentendo la gola bruciarmi.
Rido. Cosa sono diventata? Rido.
Mi metto a cavalcioni su di lui e butto il mozzico per terra.
"giochiamo? ''domando con voce un po alterata per colpa della droga e dell alcol.  poggia le sue grosse mani sulle mie natiche e me le stringe prima di unire le nostre labbra in un bacio per niente casto. Mi viene in mente la prima volta che lo fecimo, era la mia prima volta, ma a dire la verità non ricordo molto. Eravamo entrambi fatti, eravamo in camera sua. Mi misi a cavalcioni su di lui, proprio come ora, e da li iniziò il tutto.
Eravamo sotto le coperte, mi girava la testa e faticavo a tenere gli occhi aperti per colpa di tutta quell erba. Niall mi sfiorò le braccia. Erano piene di tagli profondi come i suoi. Me l aveva insegnato lui. Diceva che era per provare piacere dal dolore e non so nemmeno come ma con il tempo divenne davvero un piacere. Mi ricordai la prima volta che lo feci. Eravamo con Harry, Jess,  Louis e Lucy.  tutti avevano già i strumenti. Mi dissero che mi sarebbe piaciuto e non so se per colpa dell alcol o cosa ma afferrai un cutter e spinsi a fondo come facevano loro, senza paura.  li guardai tutti, erano cosi concentrarti.  provavano piacere in quel dolore. Sorrisi e mi godetti quel momento. Sentii le labbra di Niall pressare sui miei tagli e rabbrividii.
"aveva ragione Kathy,  non sono il ragazzo per te" sussurro'.
"ma a me non interessa, ti amo lo stesso" risposi prima di unire le nostre bocche in un bacio. Non mi importava di niente. Finché c era lui  non avevo bisogno di nient altro. C eravamo solo io e lui contro tutto il mondo, e chissene frega se gli altri non capivano ,noi ci capivamo perfettamente.
Sorrisi ricordandomi quando esattamente un anno fa disse davanti a tutti al 'Coco', dopo aver vinto una battle che ero la sua ragazza.
"niall?  mi sono ricordata  che oggi è il nostro anniversario" gli strinsi la mano.
"allora auguri amore mio. Sarà meglio che festeggiamo" rise e tirò fuori dal comodino due latte di birra e un pacco di sigarette.
Sorrisi sapendo che non sarebbe mai cambiato, per fortuna. Afferrai una chesterfield rossa e la accesi prima di aprire la lattina di birra e fare 'cin cin' contro il suo. "a noi due" "a noi due" gli feci eco, prima di baciarlo per poi prendere un sorso della birra e un tiro dalla mi sigaretta. E chissene frega se mi ha portato sull cattiva strada, accanto a lui ogni strada è quella giusta.


Note dell autore
Fa abbastanza schifo, ma mi sono
Ricordata di questo ragazzo che assomiglia
Molto al Niall della ff e per il quale ho una cottarella
Cosi ho lasciato correre la fantasia.
XxRonnie
P.s. ME LA LASCIATE UNA RECENSIONE?*occhi a panda*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xRonnie