Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CurlyBoy    24/05/2013    1 recensioni
"Dimmi che hai.."-Disse cominciando ad avvicinarsi,feci uno o due passi indietro.
"Non voglio."-Andai a sbattere contro la parete dello stanzino,sorrise.
"Mmh,vediamo se riesco a farti cambiare idea.."
----
Spero di avervi incuriosito almeno un po'!! xx
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Esattamente 2 anni fa,avevo incontrato Harry,ovvero il mio fratellastro.Mh,alcuni mesi fa ha scoperto che..ehm...Oh ma vaffanculo,ho una cotta per il mio'quasi' fratello.Lui non è il fratellastro più dolce del mondo,ma quando ho bisogno di lui c'è sempre,bene,di lui potrei dirvi davvero molte cose,comincio col dire che usa questa cosa della cotta per farmi dire cose che non voglio dirgli,tipo che a scuola mi insultano tutti,o che mi sfogo su me stessa,queste due cose non gliele dirò mai.E' al corrente di questa cotta anche la mia migliore amica,ci rinchiudiamo nella mia stanza e cominciamo a parlare e parlare di tutto.Io mi chiamo Lola,ma mi faccio chiamare Lol...sembra il film LOL-Pazza del mio migliore amico,proprio adesso sono in un autobus puzzolente,o meglio,qua è la gente che puzza,ma ci vuole tanto ad aprire l'acqua e prendere del sapone?!Bho.Stavo tornando a casa,dopo una lunga giornata di insulti.Solo insulti.La mia migliore amica,Demi,cerca di non farmi pensare a quello che dicono,ma ormai ci sono abituata,non me ne importa più niente.Scendo dall'auto e mi dirigo verso casa,che è vicina,alle 4.00 sarebbe venuta Demi,avevamo deciso che lei sarebbe rimasta a dormire da me,visto che domani era sabato.Entro in casa e senza degnare nessuno di uno sguardo,vado in camera,chiudo la porta un po' troppo forte e la prima cosa che faccio è andare fuori al balcone,faccio dei respiri profondi cercando di non piangere,ma è inutile,guardo di sotto,certe volte penso che sia meglio buttarsi,farla finita una volta per tutte,forse se muoio tutti starebbero meglio,non sentirei più tutti gli insulti,niente di niente.I miei pensieri vengono interrotti da delle braccia che mi avvolgono la vita,mi giro per vedere chi è, e scopro che è Harry.Gli metto le braccia intorno al collo e lo abbraccio,mi stringe più forte iniziando ad accarezzarmi i capelli.
"Va tutto bene.."-Sussurra facendomi allontanare dal balcone,sciolgo l'abbraccio ricordandomi che la lametta era li da qualche parte,mi ero dimenticata di toglierla di mezzo.Comincio a guardare un po da pertutto,ma non la trovo.
"Cerchi questa?"-Mi bloccai dandogli ancora le spalle,ero fottuta.Mi girai per vedere che aveva in mano,vedendo che era la lametta abbassai lo sguardo,cercando di non ricominciare a piangere.
"Sappi che voglio delle spiegazioni,il prima possibile."-Se ne andò portandosi via anche la lametta.Mi buttai sul letto,stava andando tutto male santo cielo.
"Lol...Lol!?"-Mi sentì scuotere leggermente,aprì gli occhi e vidi Demi davanti a me.
"Che ore sono?"-Chiesi stiracchiandomi.
"Le sette"-Sbarrai gli occhi.
"Cosa!?O mio Dio,scusa Demi!"-Mi sorrise.
"Ma scusa di che?Tuo 'fratello' mi ha fatto compagnia.."-Stavo sperando che lui non avesse aperto bocca.
"Perchè lo fai?"-Disse guardandomi con un velo di tristezza negli occhi.
"Lo sai bene il perchè Demi,non sopporto più la mia vita,ogni giorno è una battaglia contro me stessa.Non ne posso più.Sai quante volte ho provato a farla finita?Quante volte ho provato ad andare lassù?!"-Dissi indicando il cielo,lei divenne ancora più seria e gli occhi cominciarono a riempirsi di lacrime,mentre i miei bruciavano solo,ormai non avevo più lacrime.Mi abbracciò fortissimo cercando di non singhiozzare,cosa che non le riuscì.
"Non farlo più ti prego,ho bisogno di te Lola,non farlo!"-Disse tra i singhiozzi,la strinsi forte.
"Ci proverò,solo per te."-Dissi sussurrando,mi abbracciò ancora più forte.
"Così però rischio di soffocare!"-Dissi ridendo.
"Scusa.."-Sorrise.Ricambiai il sorriso,sentimmo bussare alla porta.
"Avanti!"-Entrò Harry.
"E' pronta la cena"-Ci sorrise.
"Ok.."-In realtà avevo paura che fosse arrabbiato con me,avevo paura perchè,oltre a Demi,anche lui era importante,e l'ultima cosa che volevo, era litigare con lui.




Non sono brava a scrivere,ci provo lol,comunque,ho gia iniziato un altra fan fiction,ma non riesco a continuare C'': Ok,vi saluto,spero in qualche recensionee!xx
P.S: Lo so che è corto,ma dal terzo saranno più lunghi :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CurlyBoy