Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: aliacciu    24/05/2013    1 recensioni
''Esci con lui?''
''Si..''
''Ti interessa?''
''No.''
''Perchè?''
''Perchè non sei tu.''
RAMIONE
DRAMIONE
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona lettura ;)
 
 
 
 
L' illusione è vedere ciò che le realtà tiene nascosto.

 
 
 
Cammino tranquilla per strada.
Ormai sono una donna, adulta e felice.
La scuola è finita e come tutti volevano e desideravano sto uscendo con il Rosso più dolce di tutti, Ronald Weasley.
Ma tra la folla di passanti noto un viso, troppo familiare, troppo bello, troppo biondo per non essere lui.
Draco Lucius Malfoy, il mio primo amore.
L'uomo, ormai è innegabile, che mi ha cambiata e resa ciò che sono con due bellissimi anni di relazione.
Forse sono ancora i miei ricordi più belli e più profondi.
Non riesco a non avvicinarmi, di nascosto.
Anche solo la sua presenza mi fa sembrare un altra, quello che ormai non sono più.
''Hermione..''
Sorride, anche se gli occhi sembrano più tristi.
Come durante il nostro addio.
''Draco, quanto tempo.''
Un abbraccio, un po' imbarazzati, un po' confusi, un po' noi.
Forse eravamo solo troppo immaturi per vivere come adulti, era tutto troppo facile per non essere complicato.
''Come stai?''
Malfoy parla sempre per primo, è bravo ad evitare imbarazzi inutili.
''Sto bene, dai, si va avanti.. Tu?''
''Tutto normale, grazie..''
Devo scappare, l'orologio mi assilla.
Vorrei scoprire tutto quello che ha fatto in questa vita che non ci appartiene più.
Cosa gli è successo dopo quell'addio, da dove si vedeva il mare..
Splendente ed infinito, come una volta credevamo di essere noi.
''Senti, io devo scappare, non vorrei la prendessi in modo sbagliato, ma ti andrebbe di vederci? Non come pensi tu, ma come, non amici, non so se mai potremmo essere amici, ma come qualcosa di simile ad esso.''
Parlo a vanvera quando sono nervosa, è parte di me e lui ovviamente lo sa.
''Calma, calma, scheggia. Certo, oggi sono libero. Sta sera dal tuo portone?''
Faccio si con la testa, un timido gesto con la mano e sparisco, più veloce di un lampo dietro ad una folla di persone.
Concentrate, tristi, dei veri lavoratori.
Tra noi due era finita davvero male, entrambi ci eravamo arresi al mondo che ci opprimeva.
Quando c'è di mezzo l'amore è normale che le persone si comportino in modo stupido.
Magari si sbaglia strada, ma comunque ci dobbiamo provare. Dobbiamo tutti preoccuparci quando chi ci ama non ci ferisci più, perchè vuol dire che ha smesso di provarci e noi abbiamo smesso di tenerci.
Entrambi eravamo esausti del mondo, non di noi, ma comunque ne facevamo parte.
 
 
Scendo le scale, felice e spensierata.
Io sempre vorrò bene a quella testa bionda, qualunque cosa accada, comunque vadano le cose lui ha fatto tutti quello che mai nessuno aveva mai neanche tentato di fare per me.
Non potrebbe rendergli più onore.
Ron?
Cosa ci fa qui Ron?
Non dovevamo vederci.
''Ehi, volevo farti una sorpresa!''
''Veramente avevo un impegno?''
''Con chi?''
Ora come dirglielo, non stiamo insieme ma questo non lo renderà felice, ma le idee ancora non mi sono chiare.
Quando spunta quel mio primo amore.
Ma appena, dopo aver sbattuto gli occhi due o tre volte capisce chi ha davanti, gira i tacchi e torna indietro.
Seguito dall'altro uomo.
 
Corro, corro, devo parlargli, sentire, capire.
Incrocio Ron, lungo il viale.
''Cosa vuoi, non stiamo neanche insieme. Sai che gli voglio bene..''
Non termino neanche il discorso.
Vedo quello sguardo, lontano, fisso su di me.
La mia tempesta ed io mio male.
 
''Sei arrivata allora..''
''Non mi sono dimenticata di te Draco, Ron era lì per sbaglio..''
''Esci con lui?''
''Si..''
''Ti interessa?''
''No.''
''Perchè?''
''Perchè non sei tu.''
Pronuncio quelle parole con una sicurezza e duna sincerità mai fuoriuscita dalle mie labbra.
 
 
BIP BIP BIP BIP
 
La sveglia.
Il sonno.
Draco.
 
Non voglio lavorare, non voglio alzarmi.
Voglio tornare da lui.
 
..
 
BIP BIP BIP
 
La lucidità.
I bambini, mio marito.
Li devo svegliare.
 
Cosa è successo?
 
Draco..
Oddio..
 
Io, sono felice nella mia vita, ma quando nel sogno ero con lui, mi sentivo così completa, così viva, così felice.
Ma tutto questo non ha senso.
Sono felice anche nella vita reale, Ron è il miglior marito che si possa desiderare e ho due bambini stupendi.
 
Poi Rose sembra tutta me.
 
L' illusione è vedere ciò che le realtà tiene nascosto.
 
Forse quello che vorrei è avere la possibilità di cambiare la mia vita, la mia storia.
Ma per quanto la magia possa tutto, sarebbe un completo errore.
Amo ciò che sono, come ho amato quello che siamo stati una volta.
 

 
 
 
Angolo autrice.
Il sogno di Hermione non è una cosa che è successa è colo un'illusione nella sua mente per una notte.
Però come si sono lasciati e la loro storia era tutto vero.
 
Questo non si capisce bene, lo so, per questo lo specifico qui.
 
Sarò infinitamente grata a chiunque voglia lasciare un commento.
 
ALIACCIU.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aliacciu