Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LoveNiallsSmile    24/05/2013    2 recensioni
«Non devi più vederlo, lo sai.»
«Ma ci amiamo!»
«Ragiona Destiny, siete troppo giovani per sapere cos’è l’amore vero.»
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

They don't know about us

Eccomi qui con una nuova storia, spero vi piaccia. A me personalmente non convince molto, però vabbè... :3

 

People say we shouldn’t be together,
we’re too young to know about forever.
[…]
They don’t know how special you are,
they don’t know what you’ve done to my heart.

 
Rientrai furtivamente in casa, sperando di non essere sentita da mia madre, ma ovviamente la mia goffagine ebbe la meglio.
«Destiny vieni subito qui!»
Occazzo.
La ignorai e feci per salire in camera.
«Destiny so che sei lì.»
Sbuffai e andai da mia madre in cucina.
Non appena entrai mi fissò con rabbia e disapprovazione.
«dove sei stata?» mi chiese.
«Fuori a fumare una sigaretta.»
«Eri con quel ragazzo…Styles.»
Io negai l’evidenza, ma lei insistette ed io mi vidi costretta a confessare.
«Non devi più vederlo, lo sai.»
«Ma ci amiamo!»
«Ragiona Destiny, siete troppo giovani per sapere cos’è l’amore vero.»
Evitai di rispondere, corsi in camera e chiamai Harry, riportandogli la conversazione intervallata da singhiozzi.
Il mio umore peggiorò ulteriormente quando quel sottospecie di coso riccioluto, fonte della mia gioia, diventò la fonte di tristezza e disperazione: diede ragione a mia madre.
Passò un mese da quella sera e mia madre, non sopportando di vedermi in quella condizione, decise di organizzare una serata in pizzeria con la mia migliore amica e sua madre.
Strano a dirsi, ma mai scelta fu più azzeccata.
Infatti, sentii al karaoke dietro di me una voce fin troppo familiare: era lui, il MIO Harry.
La sua dolce voce intonò una melodia che mi colpì dritto al cuore.
Lo fissavo impietrita ed ero più che certa che quella canzone fosse rivolta a me.
Finita l’esibizione scese dal palco e in pochi passi, ancora con il microfono in mano, raggiunse il mio tavolo.
Fissò mia madre negli occhi e iniziò a parlare.
«Signora Jones, la prego di ascoltarmi attentamente. In questo mese trascorso lontano da sua figlia non ho fatto altro che pensare a lei, per questo motivo ho scritto la canzone che ha appena sentito.
Quello che provo per Destiny è Amore, non posso fare a meno di sorridere quando la vedo, penso sempre a lei, il mio cuore sembra scoppiare e voler fuoriuscire dal petto ogni volta che anche solo ci sfioriamo.
La sua voce per me è una dolce melodia che mi fa impazzire.
Signora, lei non capisce quanto sua figlia sia speciale per me, quello che lei ha fatto al mio cuore.
Prima ero diverso, ma lei è riuscita a cambiarmi e a trasformare il mio cuore freddo come ghiaccio in un fuoco che divampa e brucia nel mio petto anche solo al sentir pronunciare il suo nome.
Io lo voglio gridare al mondo signora, io AMO sua figlia, la prego di accettare questo amore.»
Mia madre si commosse e disse ad Harry di essersi sbagliata sul suo conto, approvando la nostra relazione.
Harry mi baciò, scatenando gli applausi di tutta la sala.
Era finalmente tornato da me, e con lui la mia felicità.

NdA
Eccovi alla fine della storia, spero vi sia piaciuta.
Mi farebbe molto piacere ricevere una recensione, positiva o negativa che sia, in modo tale da poter migliorare nella scrittura :)
Baci,
Giuls.
PS:Follow me on Twitter: @risadeniall_x

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveNiallsSmile