Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stylinsonmahone    24/05/2013    0 recensioni
E' un'immagina(?) su Lou che ho scritto io e volevo farvelo leggere per un parere
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Sei in bus, stai tornando da scuola, ma come al solito sei da sola... Abiti lontano, nessuno dei tuoi compagni è di quelle parti ed in ogni caso con loro non hai mai avuto un buon rapporto, non ci saresti stata assieme comunque... Tutti snob, sanno solo prendere in giro. 
A te poi, non manca occasione per insultarti... Inizialmente ci rimanevi male, ti chiudevi in camera e piangevi per giorni. Ma poi hai cominciato a farci l'abitudine, le oche e gli stupidi purtroppo esistono a questo mondo! 
Non puoi far altro che accettarlo ed andare avanti! L'unico modo è essergli superiori! 
Ti guardi in giro e ad un tratto la tua attenzione viene attirata da un morettino... girato di spalle ed in piedi, appoggiato a un palo e con una mano avvinghiata a quel coso dove si appoggia la mano (.-. scusate, ma non so come si chiama!! Aahahah lol). 
Ma non fai nulla, faresti solo casini! 
Così ti sistemi solamente guardandoti un po' ad uno specchietto portatile, chissà se oggi non sarebbe stata la tuaoccasione! 
La signora davanti a te si alza. 
L'autobus si ferma e la vecchietta con mooooolta calma scende. 
Senti qualcuno alle tue spalle avvicinarsi, ti giri e noti il ragazzo... * o mio Dio com'è bello * pensi e speranzosa in una chiacchierata ti sistemi. 
Ma sfortunatamente non è come speravi, semplicemente, senza neanche voltarsi si siede sul posto libero davanti a te, tira fuori dallo zaino un libro e inizia a leggere. 
Ci rimani male, ma in fondo te lo aspettavi. 
Così cominci a fissarlo e rimani quasi imbambolata al vedere le sue dite scorrere sulle pagine e le sue labbra, così provocanti, muoversi lentamente, ma non emettendo alcun suono. 
Senza che tu te ne accorgessi prima ti risvegli e te lo ritrovi faccia a faccia.
L: c'è qualche problema?
Ti chiede
x: N-no nulla 
Scuoti la testa e ti riprendi, asciugandoti un po' di bava (lol). Lui fa un piccolo sorriso e dopo di che ti porge una mano.
L: piacere, sono Louis (:
E ti sfodera un enorme sorriso, forse il più bello che tu abbia mai visto. *--*
x: * il tuo nome *
Rispondi balbettando e porgendogli molto lentamente la mano per poi stringerla, ma non mollarla più. 
Ecco, eri rimasta nuovamente imbambolata, persa nei suoi occhi azzurro cielo. 
Ma quanta bellezza poteva esserci in un solo ragazzo?? Ma quel 'paradiso' viene interrotto da una mano arieggiante che comincia a sventolare davanti alla tua faccia, seguita da un:
L: heii?! Ci sei??!
Anche questa volta ti riprendi. 
x: s-s-si scusami...
Diverti bordeaux. Lui scoppia a ridere.
x: che c'è???
Chiedi con fare interrogativo e impacciato. Lui scoppia ancora più  a ridere.
x: insomma si può sapere che hai??!!
L: ahah nulla, nulla. E' solo che...
x: è sole che, cosa??!!
L: calma! Aaha! E' solo che sei davvero molto carina quando ti blocchi di colpo e poi diventi rossa come un peperone!!
x: oddio che figura!!
Diventi ancora più rossa, quasi fucsia(?), portandoti le mani alle guance per coprire il rossore.
L: non ti preoccupare, amo le ragazze timide ;)
Risponde con sguardo ammiccante e facendoti l'occhiolino.
x: tu cosa??
L: ahaha, nulla, lasciamo stare!(: Hei, ti va un muffin??
x: un che?!
L: un muffin! Ma come, non sai cosa sono??
x: ma WAF?!! 0.o
L: che c'è??
x: da dove ti salta fuori l'idea di un muffin ora??!!
L: niente ne ho voglia! Non posso??!!
x: s-si certo che si...
Ribatti balbettando ed imbarazzata.
L: bene, quindi ne vuoi uno si o no???
x: c-c-certo!(:
Sorridi un po' per nascondere l'imbarazzo e un po' per trattenere la risata che ti stava per uscire da quella situazione così..... Irreale??
Tira fuori dall'enorme zaino una scatola di metallo * e che è? Peggio di Mery Poppins!! * pensi.  
La apre e dentro vedi 4 muffin al cioccolato con tanto di panna montata. 
Hai già l'acquolina in bocca.
L: ecco(:
Dice porgendotene uno e sorridendo.
X: o mamma mia! Deve essere buonissimo!! *--*
L: e provalo no? Te lo dato per mangiarlo non per contemplarlo!
Ride.
X:ok!
Lo stai per avvicinare alla bocca quando ad un tratto il pulmino frena di colpo. Il muffin ti finisce dritto in faccia e ti ritrovi tutta piena di panna montata. Ovunque tranne che sulla bocca, dove in realtà avresti sperato entrasse. 
L: ahahahhahaha -ricomincia a ridere come un pazzo- non ti preoccupare, ci penso io!!
Fa per avvicinarsi, ma tu lo blocchi.
X: ma sei pazzo? Manco ci conosciamo!
L: hei, ma che pensavi? Volevo solo pulirti con il mio fazzoletto!
Risponde tirando fuori un fazzoletto di stoffa giallo dalla tasca.
X: aaa ok! Scusa!! 
Questa volta sei te a ridere, ma in modo isterico. Lo sapevi che saresti finita per fare casini!!
L: beh, ma se proprio ci tieni, per me non è un problema!
Non fai in tempo a dire nulla che le sue labbra si poggiano sul tuo nasino, tirando via la panna, per poi passare alle guance e col il finire sulle tue labbra.
X: Hei, ma lì non c'era il dolce!
L: si invece, le tue morbide labbra sanno di cioccolato, sono addirittura meglio del muffin.
Dice staccandosi e mordendosi le labbra. Per poi riavvicinarsi e ribaciarti passionalmente. Forse oggi era davvero il tuo giorno fortunato! <3

P.s.Ho voluto scrivere in blu perchè è faigo(?) lol <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylinsonmahone