Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Fanny Jumping Sparrow    25/05/2013    6 recensioni
Capitan Jack Sparrow è l’antieroe per eccellenza, un pendaglio da forca, un onesto imbroglione, uno spirito libero, irriverente, ironico, vanesio, una leggenda nella sua stessa mente.
Ispirandomi alla sfida Big Damn Drabble lanciata da fanfic100_ita ho cercato di scrivere 100 drabble su questo amatissimo personaggio.
Ho trattato vari momenti della sua strampalata vita, visti nei film, presenti nei libri o da me inventati, della giovinezza o della maturità.
Consideratelo un mio omaggio ad un amore che dura da ben 10 anni!^^
Se sarò stata capace di farvi apprezzare almeno una frase o di strapparvi un sorriso potrò ritenermi soddisfatta.
Pareri, consigli e critiche sono sempre ben accetti! :)
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Jack Sparrow
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonna dice che quelli con cui valeva la pena scambiar quattro sciabolate li ha conosciuti tutti molto bene.

Mi venisse la scabbia se mi ha mai permesso di incontrarne qualcuno!

Ho udito imprese incredibili sul loro conto. Mi solleticano le budella al pensiero di poterli eguagliare e superare.

Sogni effimeri finché sono impantanato qui.

Non mi porterà con lui, neanche questa volta.

Lunghe trecce nere mi sfiorano il viso: - Avrai anche tu il posto che ti spetta nel loro firmamento.

- Tu credi che ogni cosa sia possibile, mamma - mi schermisco.

I suoi occhi lasciano allontanarlo dalla baia, per immergersi scintillanti nei miei: - Se così non fosse, tu non saresti nato.


103

Buon fine settimana, ciurma adorata! :)

Ho una marea di lavoro arretrato e diversi cacciatori di pirati alle calcagna, ma per fortuna stavolta Jack mi ha sostenuto ed è stato di umore rivelatorio :)

Stavolta ho scelto il connubio stelle-pirati leggendari-sogni e non ho resistito a rimettere in mezzo la cara signora Sparrow/Teague...Eh sì, sto in fissa per questa misteriosa coppia è.è
... e per il signor Richards ahahah
(Tra l'altro, per chi fosse interessato, sto scrivendo a spezzoni anche il prossimo capitolo di Noose...).


Lascio a voi, sempre che lo vogliate, i commenti.

E me ne torno di corsa alle mie scartoffie, ringraziando tutti coloro che danno la preferenza alle mie ff, chi legge e commenta costantemente e chi lo fa in silenzio.

Vi ricordo che se vi va potete anche seguire i miei progetti/fissazioni sulla mia pagina Facebook Fannysparrow.

Al prossimo approdo!)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Fanny Jumping Sparrow