Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Crysalis    10/12/2007    1 recensioni
Notte. Una figura si muove nell'oscurità. E un ragazzo osserva l'invisibile figura che da sempre si muove nell'ombra, amandola e temendola. Una storia infinita che dura da sempre nell'oscurità della notte. Eppure anche le storie infinite hanno un finale.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entra una donna nella stanza. Un ragazzo dorme nel letto, o quantomeno pare dormire.
La donna si avvicina alla finestra e alza con lenta volittà le tapparelle, illuminando a lenti gradi la stanza. Quando infine è completamente alzata, torna a voltarsi verso il ragazzo nel letto.
Un grido esce dalla sua bocca riempiendo il silenzio della stanza e della casa. Subito acccorre un uomo.
"Cosa..."
La voce gli si strozza in gola osservando il ragazzo nel letto, che ormai non dorme più se non il sonno eterno.
In una posa agonizzante, contorto e impossibile (il dottore stabilirà che il ragazzo aveva diciassette ossa spezzate in maniera orribile), il ragazzo giace in una pozza del suo stesso sangue. Quasi nulla del suo corpo ormai è riconoscibile, tanti e talmente profondi e lunghi sono i tagli che presenta su ogni punto della pelle.
Gli occhi sbarrati, colmi di orrore e follia, rimarranno per sempre impressi nella mente della madre, che li sognerà per tutti gli anni a venire fino al giorno della sua morte, che non tarderà se non di pochi anni.




-----------------
E così si conclude questa mia storia, un po' sadica, senza senso e orribile lo ammetto, figlia di un periodo abbastanza cupo che sto passando... però mi ha molto divertito scriverla. Spero che a voi sia piaciuto leggerla - in qualche modo che in effetti non so capire. Aspetto e spero in qualche commento^^
Ciaooo e alla prossima!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Crysalis