Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Yehet Life    25/05/2013    0 recensioni
Kiko ha 18 anni e fin da quando era piccola ha sempre avuto il dono di vedere il suo angelo e il suo demone. incontrerà JongHyun, un giovane ragazzo che proviene dalla Corea del Sud . Tra loro nascerà l'amore , ma qualcuno cercherà in tutti i modi di mettersi in mezzo.
dal capitolo 9:
Si aprì la porta e...MI CADESSE ADDOSSO UN SANTO!
< Piacere mi chiamò JiYong Kwon e spero che diventeremmo ottimi compagni!>
chissà che cosa succederà ...scopritelo ;)
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo dormendo beatamente quando fui svegliata da qualcosa..o meglio qualcuno....


Mia madre entrò in camera mia con la delicatezza di un  elefante e appena vide che ero caduta giù dal letto  si mise a ridere come una iena isterica.
 

< uff..> mi alzai da terra e mi ributtai sul letto.
< eh no mia cara ! adesso tu scendi giù dal letto e vai dritta dritta a scuola, chiaro?!>mia mamma era una persona dolce,ma quando si trattava di svegliarmi la sua dolcezza andava a farsi benedire...
< ma mammaa...>
< niente ma e adesso fila subito a vestirti > mi ordinò prima di lasciare la camera. "uff" sbuffai mentalmente per poi andare  davanti al mio armadio.
" e adesso che mi metto??" pensai rovistando tra i miei vestiti. alla fine optai per un paio di jeans ,una maglietta con sopra  dei graffiti e infine le mia all star azzurre.
< vestita così sembri una stracciona .>
< grazie Camilla, sei sempre solidale  -.-''>

< dai Cami lascia in pace la povera Kiko> " dio quanto amo il mio angelo *^*" pensai fissando Hyuri con tenerezza.
< uff..> Camilla sbuffò per poi dopo svanire.
< io non la capirò mai quella "ragazza"> dichiarai a hyuri alzando le mani in segno di arresa. lei mi sorrise dolcemente< è questione di tempo> mi rispose prima di sparire anche lei.
"si si come no " pensai ironicamente prima di scendere di sotto e di avviarmi in cucina.
< buongiorno sorellona> mi disse mio fratello con la bocca piena di cereali.
< awnnn.. buongiorno cucciolino> gli dissi prendendolo per le guance, mentre lui cercava in tutti i modi di non strozzarsi con i cereali  . io e mio fratello abbiamo un rapporto speciale fin da quando eravamo piccoli.
< ehi ehi  cerca di non  uccidere il mio unico figlio maschio> mi disse mio padre,osservando la faccia di mio fratello. < va bene va bene> gli risposi staccando le mani dalle guance di mio fratelli, intanto lui   tirava un sospiro di sollievo.
mi disse mia madre indicando l'orologio appeso al muro < se fai così perderai lo scuolabus!!> mi urlò lanciandomi dietro il mio zaino.

e mentre mi diceva questo mi  buttò,praticamenente, fuori di casa.
gli dissi prima che mi chiuse la porta in faccia. rimasi un pò stordita fino a quando non sentii un clacson suonare. Mi girai di scatto e notai che l'autobus era già arrivato. Così, con mio sommo dispiacere,mi misi lo zaino in spalla e mi avviai verso la porta del bus. Salii e feci una rapita ispezione per vedere dove si era seduto il mio migliore amico. Si chiama Tobias, ha 19 anni ed è stato bocciato, così adesso ci troviamo nella stessa classe. All'inizio tra di noi c'era una sfida continua. Fino a quando non ho scoperto che anche lui,infondo,aveva un cuore. Purtroppo,visto che mi ero persa nelle mie seghe mentali,non mi ero accorta che il bus era partito e che,in quel preciso momento,aveva preso una buca. Così ero andata a sbattere contro qualcuno. < ahh che male!>risposi massagiandomi la testa. Chiunque fosse,aveva di sicuro dei muscoli enormi. < ehi ti sei fatta male?> mi chiese  una voce angelica. Mi girai e mi ritrovai davanti due occhi a mandorla. "oh mio dio...OH MIO DIO!" risposi guardando i suoi occhi.." lui è..lui è........................UN PERFETTO SCONOSCIUTO!!"
Angolo autrice:
bene questo è il secondo capitolo ^^ spero che vi piaccia =) comunque vorrei ringraziare  fan_harry_potter_twilightper aver messo la mia storia tra le seguite e infine vorrei ringraziare anche kuro_tan98  =)
 
 
by jong4ever
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Yehet Life