Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Yehet Life    24/05/2013    1 recensioni
Kiko ha 18 anni e fin da quando era piccola ha sempre avuto il dono di vedere il suo angelo e il suo demone. incontrerà JongHyun, un giovane ragazzo che proviene dalla Corea del Sud . Tra loro nascerà l'amore , ma qualcuno cercherà in tutti i modi di mettersi in mezzo.
dal capitolo 9:
Si aprì la porta e...MI CADESSE ADDOSSO UN SANTO!
< Piacere mi chiamò JiYong Kwon e spero che diventeremmo ottimi compagni!>
chissà che cosa succederà ...scopritelo ;)
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questa è la mia prima ff quindi,perfavore...abbiate pietà ç_ç ciao il mio nome è Korin Smith,ma tutti mi chiamano o Kiko o Konny. ho 18, sono per metà americana e per metà italiana (più precisamente pugliese). Sono alta 1,65 e non sono ne tanto magra ne te tanto robusta..diciamo che sono giusta...cooomunqe ho dei capelli a caschetto e di color cioccolato e ho dei bellissimi (modesti a parte) occhi di color blu zaffiro. di caratte sono molto vivace e ,da quello che mi dicono tutti ,sono anche dolce e simpatica. tutti penserebbero che sia normale...be..NON è VERO!! Io,a quanto pare, ho avuto il dono di vedere i miei "protettori". ho un angelo e un demone. il mio angelo si chiama hyuri, ed è uguale a me ,con la differenza che lei ha sempre un vestito bianco piumato che arriva fino alle coscie,indossa degli stivali bianchi (anch'essi piumati) e ha delle grandi ali bianche. Invece il mio demone si chiama Camilla, ed è totalmente diversa da me. lei ha dei lunghi capelli biondi, degli occhi di color cioccolato ed è veramente, ma veramente, ANTIPATICA!! C: YAH!! COME TI PERMETTI!! K: ZITTA TU!! C: TU* voce proveniente dall' oltretomba* COSA HAI DETTO ?!?! K:ah..emhh... H: dai Cami non spaventare la povera Kiko C: POVERA UN CORNO!! K: YAH! MA CHE RAZZA DI CUSTODE SEI??!! C: TI RICORDO CHE IO SONO IL TUO (disgraziatamente) DEMONE CUSTODE! u.u K: come potrei dimenticarlo...ti sento urlare ogni volta C: ARGHHH!! GIURO CHE T- H: BASTA!!! K e C : 0___0 H: ^^ ehehe.. to be continued angolo autrice: ok..NON SO CHE CAVOLO SIA STA COSA!! >.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Yehet Life