Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Specialgirl18    25/05/2013    0 recensioni
Questa ff parlerà di 3 ragazze italiane , che hanno appena compiuto 18 anni e come regalo riceveranno un viaggio per Miami, loro sono Leda, Simona e Anna migliori amiche fra di loro dal primo superiore. La loro vita sta per cambiare! .... Se vi ho incuriosito non perdete tempo e iniziate a leggere questa fantastica ff !!!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Anna
Ecco il gran giorno, quello del mio 18° compleanno, mi sto preparando con le mie 2 migliori amiche Leda e Simona, le persone più importanti della mia vita. Siamo splendide!!!
21:45 siamo, come al solito, in ritardo. Tutti gli invitati sono nella sala aspettando la festeggiata; facciamo la nostra entrata , avete presente le attrici del film sex and the city. Io con un vestitino sblusato rosso, con tacco 15 neri e pochet nera, Simona con un tubino fucsia e i tacchi vertiginosi blu con pochet abbinata invece Leda con un vestito color sabbia corto avanti e più lungo dietro e i tacchi neri.
GIORNO DOPO …
Festa bellissima, ci siamo scatenate come matte. Ma la parte più bella è stata quando ho aperto il regalo di Leda e Simo, un biglietto aereo per Miami che ognuna di noi ha ricevuto dalle altre per il suo 18°, partenza il 20 Dicembre, ovvero tra due giorni. Stiamo preparando le valige nella nostra stanza del colleg .          
L:ohhhh non entra tutta la roba nella mia valigia.
Io: e ci credo ti porti dietro tutto l’armadio. Simo tu hai spazio nella valigia?
S: no, neanche per scherzo
Iniziamo tutte a ridere e ci buttiamo sul letto di Leda.
S: ma vi rendete conto un viaggio tutto per noi a Miami.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Specialgirl18