Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: gloria horan    25/05/2013    41 recensioni
Noi siamo chi siamo. Semplici parole, ma molto profonde. Perchè noi ragazze, prima o poi, ci confrontiamo con delle altre e ci sentiamo brutte in confronto a loro.
Questa fanfiction è dedicata a tutte le ragazze che pensano di non essere belle, anche se questa è solo una loro fantasia, in realtà sono bellissime.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fortunatamente gli Horan erano ancora a casa mia, seduti con mamma e papà sul divano che sorseggiavano allegramente un drink.
 
‘Jesy ti sembra questo l’orario di ritorno? Mi hai fatto stare in pensiero, non farlo mai più!’
Indovinate chi era questa voce. Mamma? Papà? No, Harry, mio fratello / sostituto genitore. Perché non potevo avere una normale famiglia dove erano i genitori a preoccuparsi dei propri figli mentre i fratelli erano dei complici per coprire le cavolate che facevi? No, nella mia famiglia Harry era il mio capo, il mio angelo custode, pff!
 
Raccontai tutto cercando di essere breve e dopo aver saputo l’accaduto fui giustificata da Harry per il mio “madornale tardo ritorno, che ci ha fatto stare tutti in pensiero” ( così ha detto lui, anche se i miei mi parevano tranquillissimi) Dopotutto avevo 17 anni, quando avrei avuto la mia libertà?
 
‘Jesy andiamo in camera?’ Presi Ice, il mio nuovo gattino adorabile, e andai in camera con Niall.
‘Ti devo parlare…’ Oh no, adesso incomincerà a dire che Zayn è un poco di buono, che lui mi ama da impazzire e la serata finirà molto male.
 
‘Niall prima di tutto io…’
 
‘No, non interrompermi. Devo parlare…di te.’
 
Me? Moi? Dom? ( è “me” in irlandese) Mene? (croato) Mhe? ( russo) Mimi? (swahili) Bana? (turco)
 
‘Sei cambiata troppo in questi ultimi anni, sia di aspetto fisico che di carattere. Prima di tutto credo che non sia stato salutare perdere tutti i chili che tu abbia perso negli ultimi due anni. Poi sei cambiata nel carattere, credo che hai perso la spensieratezza di un tempo, prima non ti preoccupavi ogni cinque secondi di come stavano i tuoi capelli e  di come apparivi agli altri.’
 
‘Allora…. Non ho perso poi tanti chili come dici tu, solo qualche decina e…’
 
‘Qualche decina? Venticinque chili ti sembrano pochi? Non dico che non potevi dimagrire, ma non fino a diventare uno stecchino! Guardati: se vai avanti così tra un anno diventerai anoressica, non capisci? Pesi 50 chili Jesy, due anni fa 75, guarda in faccia la realtà: se vai avanti così tra un anno potresti arrivare a pesare 37, 5 chili. Ho fatto dei calcoli matematici e tu sai quanto odio la matematica, ma l’ho fatto perchè ti voglio bene!’
 
‘Tu non capisci….non sei stata la ragazzina quattordicenne che pesava un quintale e che in classe prendevano tutti in giro ok? Non hai guardato per cinque anni consecutivi la persona di cui eri follemente innamorata stare con un’altra bellissima e super magra, ok? Non hai…’
 
‘E’ vero non l’ho fatto, però l’hai fatto tu. E io condivido tutta la tua vita Jesy perché ti voglio bene, è come se lo avessi fatto in una specie di vita parallela. Comunque….in una cosa ti posso capire, quando hai detto guardare la persona di cui sei follemente innamorato stare con un altro…l’ho provato stasera, quando mi hai detto di Zayn.’
 
Davvero, ora mi stavo chiedendo come faceva Niall a essere sempre così carino con me. Forse aveva ragione, forse avevo esagerato, forse dovevo ritrovare il senso della vita.
 
‘Non hai mai pesato un quintale, ti pare che 75 chili siano così tanti?’
 
 
‘Per una ragazzina di quattordici anni erano davvero molti!’
 
‘ Ora però stai diventando una donna che ha bisogno di energie, ok? Promettimi che d’ ora in poi mangerai quando avrai fame e non dopo esserti pesata e aver visto che sei dimagrita ancora di un chilo, me lo prometti?’ Annuii, il suo tono di voce mi aveva fatto tranquillizzare. In quei momenti era come un papà per me.
 
‘Lo sai la cosa che più mi ha fatto arrabbiare in questi anni? Che ho visto la mia migliore amica cambiare, i suoi occhi farsi sempre più spenti e la sua gioia affievolirsi. E’ stato terribile, per un attimo ho anche pensato che non fossi più quella di prima, ma non è vero: sarai sempre la mia Jesy.’
 
Lo abbracciai. Il suo calore mi fece sorridere come un tempo, quando ero bambina e non mi preoccupavo di cosa gli altri pensassero di me.
 
‘Ho capito perché hai voluto dimagrire così tanto…per la ex di Zayn!’
 
‘Chi? Per Perrie?’
 
‘Si, per lei. Ai tuoi occhi era perfetta perché stava con Zayn, allora hai cercato di imitarla per diventare come lei! Ho ragione?’
 
‘No, l’ho fatto per me, ovvio, perché volevo essere più carina’ Dissi subito sulla difensiva. Però poi ci riflettei su: forse aveva ragione, mi ricordo che quando Perrie stava con Zayn la invidiavo parecchio.
 
‘Non lo so Niall, troppo complicato per una povera mente come la mia! Grazie per tutto quello che hai fatto, se dovessi dire il nome della persona di cui sono sicura di poter sempre contare farei il tuo. Spero che non ti stancherai di avere accanto una tale rottura come me’
 
‘Scherzi? Rottura tu? No,  sei la mia Jesy, non devi neanche pensare queste cose! Non oso immaginare la mia vita senza il tuo sorriso, ho bisogno di te e della tua voce calda.
 Sai…mentre  stasera sei andata via per aiutare Nicole, ho scritto una specie di canzone, posso?’Mi chiese indicando la mia chitarra appoggiata al muro.
 
‘Certo che puoi suonare Niall. Che grande onore, Niall Horan sta toccando la mia chitarra!’
 
‘Smettila scema’ Iniziai a ridere come una pazza, averlo accanto mi faceva quell’effetto. Però ammutolii appena sentii la sua splendida voce cantare.
 
 
‘Ragazza quello dovrei essere io, che guido fino a casa tua,
busso alla porta, ti bacio sulla bocca.
Stringendo la tua mano, ballando nel buio
perché io sono stato il solo che ti ha amato per primo.
Ma adesso quando ti vedo con lui il mio mondo si distrugge in mille pezzi, perché…
Ho aspettato, tutto questo tempo per poterlo dire,
 ma adesso che vedo il tuo cuore preso
niente potrebbe andare peggio, baby io ti ho amata per primo.
Ho avuto le mie possibilità, avrei potuto essere quello che è lui,
 è questo che mi ferisce di più.
Ragazza io sono venuto vicino a te, ma tu non saprai mai che  ti ho amato per primo.
Ragazza quello dovrei essere io, che chiamo al tuo telefono,
ti dico che sono l’unico e che non ti lascerò mai
Non ho mai capito, a che cosa assomiglia l’amore
ma l’ho sentito subito appena ti ho guardata negli occhi.
Ma adesso quando ti vedo con lui tutto il mio mondo cade a pezzi.
Ho aspettato, tutto questo tempo per dirlo,
ma adesso che vedo il tuo cuore preso
niente potrebbe andare peggio, baby io ti ho amata per primo.
Ho avuto le mie possibilità, avrei potuto essere quello che è lui,
è questo che mi ferisce di più.
Ragazza io sono venuto vicino a te, ma tu non saprai mai che…ti ho amato per primo.
La prima volta che ci siamo sfiorati, il primo bacio,
la prima ragazza che mi ha fatto sentire così,
il cuore a pezzi mi uccide,
ti ho amata per prima perché non l’hai capito?
(TESTO TRADUZIONE ONE DIRECTION- LOVED YOU FIRST)
 
 
Oddio, la canzone era bellissima certo, ma…era la prima volta che lo vedevo triste mentre cantava e questo mi fece preoccupare molto: Niall che cantava triste era un brutto segno. Forse voleva dire che mi amava davvero come aveva detto, che quello che provava era sincero, reale.
 
Ma anche quello che provavo io per Zayn era reale e sincero. Non avevo nessun dubbio: amavo Zayn, non potevo cambiare il mio cuore.
Niall prima o poi avrebbe capito che al mondo c’era mille altre ragazze migliori di me. Si meritava di più che qualcosa come Jesy Styles. Lui era bellissimo, gentilissimo, simpaticissimo e tutto il resto, mentre io ero solo Jesy, l’insulsa Jesy.
 
Qualche bicchiere di vino e qualche chiacchierata in più gli Horan andarono all’albergo per prepararsi a dormire, mentre io andai a “rifugiarmi” in camera mia, che ora senza Niall mi pareva vuota. Però il giorno dopo avevo in mente di passare l’intero pomeriggio insieme e fargli vedere Londra, non vedevo l’ora!!!
 
 
 
CIAOOOOOOOO
Allora prima di tutto vorrei ringraziarvi come sempre, per continuare a seguire la ff.
Però ultimamente ho pensato che avrei potuto cancellarla, non so…non mi convince!
Va beh…spero che questo capitolo vi piaccia, mi sono divertita ad andare su Google Traduttore e vedere in quanti modi si puoi dire “me” .
Jesy è testarda, continua ad amare Zayn, però a voi non fa tenerezza Niall? Mi fa sciogliere!
Come vedete i pensieri di Jesy non sono poi cos’ diversi da quelli di Nicole, sono tutte e due parecchio pessimistiche anche se non lo vogliono ammettere.
Allora…ho in corso una one shot che credo metterò nella sezione “romantico”. Mi fa strano scrivere qualcosa che non riguarda i 1D, lo so che questa ff è nella sezione Little Mix ma sono presenti anche loro in buona parte. Però la os che pubblicherò (forse) non sarà su nessun personaggio famoso, descriverà solo i miei sentimenti nei confronti di una persona speciale.
Ok, lo spazio autrice oggi è straordinariamente lungo, new record! Mi dileguo,  spero in una vostra recensione: ricordare che più lunga è più io sono felice, ciaooooooooooo Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 41 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: gloria horan