Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: sheerans hair    25/05/2013    0 recensioni
Non so come descrivere questa storia.Devi leggerla e basta.Sarai tu a darle un giudizio.
Niall Horan,Ed Sheeran e..Eleanor.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“..Ti sei mai chiesto se le stelle brillano per te?Cadono come le foglie d'autunno. Taci adesso,chiudi gli occhi prima di dormire e sei a miglia di  distanza…e ieri eri qui con me(…)”
Quella mattina il sole di Mullingar splendeva come non mai.La finestra era aperta e il vento faceva spostare la tenda qua e là,così che il sole decise di puntare dritto sul mio viso.Aprii gli occhi e fissai incantata i giochi della luce del sole che rifletteva sul vetro della finestra.Mi alzai e corsi a fare un bel bagno.Indossai un vestitino rosa floreale e scesi a fare colazione.Il nonno era già in fattoria per cui mi limitai a salutare la nonna,bere di fretta una tazza di latte caldo e correre dalla mamma.Uscii di casa e passai da Mrs.Marshall per prendere qualche rosa blu,i fiori preferiti della mamma.Arrivai in men che non si dica da lei.Era sempre così bella.Mi inginocchiai davanti a lei per pulire quella grossa lastra di marmo che si era sporcata a causa della tempesta di terra della sera prima.Cambiai l’acqua ai vasi e misi le rose.Continuai a fissarla.Mi chinai per dare un bacio alla fotografia e poi corsi alla fattoria del nonno.
-Buongiorno nonnino!-gridai.
-Già  sveglia tesoro?Vieni qua,aiutami ad accendere il fuoco-replicò il nonno.
Ci divertivamo a parlare di quando io ero piccola.E tra una risata e l’altra finivamo sempre per lasciare il camino con dentro la legna secca.
Andammo a vedere come stava Mary,la puledrina che il nonno aveva comprato da poco,quando spuntarono da dietro due occhietti azzurri.
-Buongiorno signor Parker!-gridò Niall avvicinandosi da me per darmi un bacio nella guancia.
-Buongiorno principessa-mi sussurrò vicino all’orecchio.Io sorrisi.
-Ti ricordo,giovanotto,che non sono ancora sordo,perciò vacci piano con la mia nipotina o finirai a pulire tu il letame di Mary-replicò geloso il nonno.
-Mi perdoni,ma è colpa sua se ha una nipote così bella!-rispose.
-Oggi  mi sento  importante,ahah!Nonno io e Niall andiamo a spedire la lettera a papà e a prendere Ed,sarò a casa per mezzogiorno-.dissi io.
-Ma El,sai che è inutile,non le riceverà mai-.Mi rispose il nonno.
-Avanti,ancora con questa storia?Le riceverà te lo assicuro e quando avrà il tempo verrà a prendermi e mi porterà a girare il mondo!-reclutai convinta.
Il nonno sorrise.
-Mi dispiace,tu devi stare qui con me-interruppe Niall.
Gli diedi un bacio nella guancia e tutti sorridenti andammo verso la posta.
Il mio papà c’era,io me lo sentivo.Stava girando il  mondo in barca a vela,perché lui era innamorato del mare.Lui viveva in simbiosi con il mare.Ma molto presto sarebbe tornato da me.
 
Spazio autrice:
Ed eccomi qua.Questa è una storia che avevo intenzione di pubblicare da molto tempo.Finalmente ci sono riuscita.Non è la solita storia,ho cercato di renderla più originale possibile.Più mia possibile.Spero che vi piaccia e beh..sciao beli!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheerans hair