Anime & Manga > Il mistero della pietra azzurra
Ricorda la storia  |      
Autore: Lyla    09/09/2004    3 recensioni
Questa è la mia prima fanfic sul Mistero della Pietra azzurra, ed è incentrata sui pensieri di Argo non appena Nadia viene catturata all'inizio dell'episodio della serie "dentro la base segreta". Lui non la vede da 13 anni...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gargoyle (Nemesis Ra Algoras)
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nadia

Nadia.

 

Quanto tempo è passato.

 

Te ne stai lì, a pochi metri da me, con un’espressione ostinata dipinta sul tuo giovane viso perfetto.

 

Non sai chi sono. Ignori di trovarti davanti a colui che ha fondato la Neo Atlantide.

 

Davanti a colui che 13 anni orsono ha scelto di farsi chiamare Argo e ha celato il proprio volto

 

dietro una maschera fredda e orribile per l’eternità a causa di un passato che hai sempre ignorato del tutto.

 

Hai i polsi e le caviglie legate. Non puoi fuggire da qui.

 

Le mie guardie ti hanno appena catturato. Non so come tu sia riuscita ad entrare nella mia base.

 

Riesco a stento a crederci. Adesso ti trovi qui, alla mia mercé, e risponderai alle mie domande.

 

Mi sono accorto che un lampo d’odio ti ha attraversato lo sguardo. 

 

Ti stai chiedendo dove sia la bambina che i miei soldati hanno catturato poche ore fa.

 

Devi essere una ragazza molto coraggiosa.

 

Sei venuta qui per cercare di salvare la giovane, insignificante vita di questa bambina.

 

Ora che ho l’occasione di vederti dopo tanti anni, uno solo è il pensiero che mi sorge nella mente.

 

Sei testarda come tuo padre.

 

Non vuoi dirmi dove si trova la tua pietra misteriosa, nonostante io insista nel ripeterti la stessa domanda.

 

Non immagini nemmeno quanto tu e quella pietra siate di importanza cruciale per il mio piano…

 

Non immagini nemmeno quanto potere sia nelle tue mani.

 

E’ normale, dopotutto hai solo 14 anni. Non sai nulla della drammaticità del tuo passato…né di quello di coloro che ti furono vicino.

 

E’ inutile che cerchi di nascondermelo. Tu sai dov’è la pietra, non l’hai gettata nell’oceano come hai appena affermato con voce sicura.

 

Quella pietra è semplicemente troppo importante per te.

 

E’ tutto ciò che ti rimane della tua infanzia dimenticata.

 

Cosa aspetti a dirmi dove si trova quel piccolo oggetto all’apparenza tanto insignificante?

 

Non mi conosci ancora, principessa Nadia.

 

Non sai che sono un uomo molto paziente. E abilissimo ad ottenere ciò che desidero.

 

Presto sarai costretta a rivelarmi dove hai nascosto quella pietra.

 

Soprattutto quando punterò una pistola alla fronte di quella bambina a cui tieni tanto…una bambina innocente per la quale getterai via la tua maschera di determinazione…

 

E mi confesserai che hai affidato la pietra al ragazzo che con te è giunto nella mia base.

 

La base di cui io sono il signore incontrastato.

 

A quanto pare hai ritenuto la miserabile vita di questa bambina più importante della tua pietra misteriosa.

 

Non avresti mai voluto vederla morire sotto i tuoi occhi, vedere il suo futuro distrutto per sempre da un breve colpo di pistola.

 

Ancora una volta ho fatto bene i miei calcoli.

 

Ordinerò ai miei soldati di trovare quel ragazzo di cui mi hai appena parlato, senza nascondere il tuo rammarico per la sua vita.

 

Non sarà mai più al sicuro.

 

Mi domando dove si trovi, ma io sono certo che non è lontano da qui.

 

Sarà un piacere per me, riceverlo nella mia base.

So che troverò il modo di farmi consegnare la pietra misteriosa dalle sue stesse mani.

 

Perché nessuno è più potente di Nemesis La algol.  

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il mistero della pietra azzurra / Vai alla pagina dell'autore: Lyla