Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: 1D voice    25/05/2013    0 recensioni
ciao sono Anna ma tutti mi chiamano Nanà, ho 17 anni, sono nata in Inghilterra ma per la distanza che ci separava dai miei nonni e dagli affetti più cari i mei genitori hanno deciso di ritornare in Italia, nostro paese d'origine...ma un giorno...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Anna tesoro potresti scendere un minuto?? Annaaaaaaaaaaaaaa
Ero nella mia stanza, stavo mettendo ordine. Ogni volta che lo faccio infilo le cuffie e grazie alla musica riesco a fare tutto più volentieri, senza annoiarmi. Mentre pulivo cantavo, ballavo e tutto passava più in fretta. Vengo interrotta dalle grida di mia madre che sta cercando in tutti i modi di chiamarmi. Sfilo le cuffie.
-dimmi mammaaa!! Rispondo urlando anche io, nessuna risposta. Odio quando fa così, mi chiama e quando le rispondo non dice niente. Lascio il letto disfatto per metà e mi precipito giù per sapere cosa vuole.
-dimmi mà. Dico con tono abbastanza scioccato.
-si può sapere perché non rispondi quando ti chiamo?? Scometto che ascoltavi la musica vero?? Mi sembra di avere una figlia sorda…
Solite parole di sempre, sempre la stessa storia…
-si mamma ora sono qui dimmi tutto.
-abbiamo deciso con papà di tornare in Inghilterra per un po’ e andare a trovare dei nostri amici, tu verrai con noi, vuoi o non vuoi.
Prendevano sempre decisioni senza consultarmi, come se il mio parere non contasse. Non mi dispiaceva affatto tornare in Inghilterra, mi mancava tutto di li, mi mancava la caratteristica Londra che tanto adoravo.
-ok quando si parte?? Mia madre non si aspettava questa risposta da parte mia, e infatti mi guardava stranita.
-come mai non stai facendo storie questa volta?? Tutte le volte che ti abbiamo proposto altre mete ti sei sempre rifiutata…
-vorrei rivedere Londra, in fin dei conti ci sono nata li no??   
 -si…comunque comincia a preparare le valigie, il volo è alle 21.00
Senza esitare corsi verso la mia camera, finii di sistemare il letto e cominciai a preparare la mia valigia, volevo finire in fretta per passare a  salutare i miei nonni. Misi dei pantaloncini di jeans, una canottina e un cardigan di due taglie più grandi, li adoravo *-*. Infilai le scarpe e mi diressi verso casa dei miei nonni.
-nonnaaa hai saputo?? Andremo a Londra, ci staremo per un bel po’ e volevo salutarvi…
-nipotina mia quanto sei dolce e bella, si l’ho saputo e sapevo che saresti stata felice, miraccomando , mangia e stai attenta ai ragazzini hahahaha
-va bene nonna, nonno??
-in salone…
Entrai nel salone e vidi mio nonno seduto sulla sua amata poltrona intento a suonare la chitarra. Mio nonno amava la musica ed io avrò preso sicuramente da lui. Si fermò appena mi vide..
-tesoro che ci fai qui??
-ciao nonno , sono venuta a salutarti, partiamo per l’Inghilterra , mi mancherai molto gli andai incontro abbracciandolo.
-già è vero, me ne ero dimenticato…anche tu mi mancherai tanto tesoro, ci sentiamo per telefono ok??
-ok
-stai attenta a non tornare con un ragazzo hahahha
-hahahhaha ok ciao nonno a presto
Li adoravo, erano i miei secondi genitori, gli volevo un bene dell’anima. Tornai a casa e mentre aprivo la porta mi ritrovai avanti mio padre con un sorriso smagliante.
-pronta principessa??
-prontissima :D
Caricammo in macchina le valigie e ci dirigemmo all’aereoporto...


http://3.bp.blogspot.com/-7fw3zmDS9d8/TWVFL8yMgHI/AAAAAAAAAQY/3w31nqTh1TY/s1600/marianaesposito_1293914053.jpg
 questa è Anna (Nanà)





HI GIRLS...
spero che l'inizio di questa mia storia vi sia piaciuto, recensite se volete il continuo <3 a presto belle :)
-Anna è il mio primo trailer e non è fantastico hahah trailer ff link: https: http://www.youtube.com/watch?v=Wm_Y7Qe4cUI&feature=youtu.be
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D voice