Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: RainbowCar    10/12/2007    1 recensioni
La storia è ambientata poco tempo dopo la sconfitta di Gaito. La protagonista è Hanon, che perderà e ritroverà l'amore, tramite vicende e intrecci che sconvolgeranno la sua vita. Inoltre le sirene dovranno combattere con nuovi nemici pronti a conquistare e a distruggere il mondo marino e terrestre.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanon Houshou, Luchia Nanami, Misuki Tarou, Nuovo personaggio, Rina Toin
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NDA chiedo scusa se non sto aggiornando spesso ma sono molto impegnata in questo periodo!! Grazie a tutti quelli che leggono o commentano, ma soprattutto un abbraccio e un grazie particolare ad Aqua Princess che segue la mia storia con entusiasmo e commenta ogni capitolo. Grazie!!! Mi fa davvero piacere, continua a seguire la storia per favore ^^!

 

Cap23

 “Sara, Sara apri gli occhi! rispondimi!” Coco era sconvolta ma consapevole che in quel momento non poteva abbandonarsi alle lacrime. Sara stava bene, era soltanto svenuta, piuttosto, doveva occuparsi di Seira. Doveva darle la perla arancione.

Seira aveva visto sua sorella cadere e perdere conoscenza. Si era pietrificata, non riusciva più a muoversi, il terrore di quella scena l’aveva bloccata. Nascosta dietro a un’ampia colonna, la piccola sirena arancione tremava di paura.

“Come sta Sara?” domandò Noel a Coco.

“Non preoccupatevi” rispose quest’ultima, rialzandosi velocemente e lasciando il corpo di Sara, “è solo svenuta, si riprenderà”.

Quelle parole rincuorarono le sirene, ma più di tutte rincuorarono Seira, che ebbe il coraggio di farsi avanti e correre ad abbracciare sua sorella, ancora a terra. Niente lacrime, non c’era tempo. La principessa Coco le porse l’oggetto più ambito da ogni sirena, ma a cui Seira non aveva mai pensato, mai rivolto i suoi desideri… Ora però toccava a lei: nella sua mano stringeva la preziosa perla arancione.

 

Stava sognando? Davvero qualcuno la stava chiamando? Era davvero quel qualcuno? No, aveva immaginato tutto. Forse le mancava così tanto che ora le sembrava di sentirlo vicino. Eppure…

Hanon!”

Sì! Ne era certa! Non stava sognando, era LUI!

Tarou! Tarou! Sono qui, Tarou! Aiutami!” Tale era stata la gioia nel risentire la sua voce che si era completamente dimenticata di quello che era successo con Grangelus, dei suoi sentimenti, di cosa avrebbe dovuto dire a Tarou e come lui l’avrebbe presa. Per il momento non le importava: voleva solo uscire dalla sua prigione e correre fra le braccia del ragazzo che amava tanto, o che aveva tanto amato. I due ragazzi si ritrovarono, ma uno spesso, gelido muro li divideva.

“Stai bene?” le chiese Tarou.

“Si, ma voglio uscire di qui, però non ci sono porte, né finestre abbastanza grandi da permettermi di fuggire.”

“Deve esserci un’apertura!” insistette lui.

“Se solo vessi la mia perla!” sospirò lei. “Forse potrei cantare e vedere se il potere che mi tiene prigioniera si affievolisce! Ma probabilmente è andata perduta, e io non potrò cantare mai più.”

“La tua perla è qui con me!” la informò Taoru.

“Davvero?”

“Sì,” la rassicurò lui, “non me ne sono mai separato dal giorno del suo ritrovamento, poco dopo la tua scomparsa”. Lacrime incontrollabili salirono agli occhi di Hanon.

“Se solo riuscissi a fartela avere, se solo riuscissi a trovare anche un piccolo buco, un misero spiraglio…” disse il ragazzo osservando disperato la parete liscia, e… non poteva crederci! Quello spiraglio c’era! Era lì, sopra la sua testa, nascosta dall’ombra!

Hanon!” gridò, “Guarda in alto! Ti restituirò il tuo potere!”

La perla blu oltrepassò il minuscolo passaggio.

 

“Voce di perla arancione!”

Per la prima volta quelle parole furono pronunciate da Seira e per la prima volta la sirenetta cantò, e la sua voce era stupenda e potente, tanto da lasciare Grangelus esterrefatto e quasi inerme dallo stupore, quando un’altra melodia si insinuò nella sua testa, un’altra voce a lungo agognata, che ora cantava per lui.

 

La canzone aveva abbattuto il muro che imprigionava la principessa. Probabilmente, più che il potere della sua perla, era stato quello dei suoi sentimenti a liberarla. Desiderava davvero con tutte le sue forze che tutto finisse, di smettere di soffrire.

Hanon e Tarou si riabbracciarono piangendo.

“Se tu sapessi quanto mi sei mancata e quanto fossi in pena per te!” disse lui tra le lacrime, un attimo prima di baciarla dolcemente.

“Anche tu mi sei mancato tanto” rispose lei, sincera, dopo aver assaporato quel bacio delicato e piacevolmente salato dal sapore delle lacrime. Le vennero in mente tante sensazioni e tante cose che avrebbe voluto dirgli, o magari non dirgli, anche se nei lunghi giorni di reclusione si era ripromessa che se avesse rivisto di nuovo il suo Tarou gli avrebbe raccontato la verità, tutto ciò che era successo, tutto. Però in quel momento non poteva lasciarsi tormentare dai dubbi: Tarou le aveva detto che le sue amiche stavano combattendo contro Grangelus, e lei doveva aiutarle! Voleva impedire che il tritone facesse loro del male….o che loro ne facessero a lui. Doveva cantare.

 

Straziante. Così bello da essere doloroso. Non sentiva quella voce da giorni, e da quando era lì non aveva mai cantato. Ma adesso quella melodia incantevole, il suono cristallino delle parole, l’ordito e la trama d’un tessuto di suadenti emozioni, nascevano e si incrociavano per torturarlo, consapevoli della sua debolezza, del suo masochismo, dell’estasi di quella passione bruciante per lei, ardente nelle sue viscere come non mai. Sentirla cantare… quale oblio più dolce?

Grangelus sembrava caduto in una specie di stato di trance… Non combatteva più, non parlava più, il suo sguardo era vuoto. Se fosse morto in quel momento la sua unica consolazione sarebbe stata quella di sentire per ultime quelle vivide note e la sua unica pena quella di non poterle riascoltare mai più. Il canto si fece sempre più intenso e più vicino. Grangelus ebbe la sensazione che stesse passando attraverso di lui per svuotarlo della sua volontà. D’improvviso il canto cessò. Un’apparizione onirica di luce, angelica, splendente, era di fronte a lui. Una piccola mano affusolata si posò sul suo viso. Due occhi incredibilmente belli e sereni, tanto vicini al suo volto, lo guardavano. La mano accarezzò la sua guancia, lui era come ipnotizzato.

Tutto diventò silenzio. La stessa mano che poco prima lo accarezzava era scivolata sul suo petto. Erano soli. Intorno c’era il buio e tutti erano scomparsi. Era la sua immaginazione? Perché non si ribellava a quel tocco? A quegli occhi? perché? Solo un lieve fremito, stava riuscendo a smuovere il suo corpo, sotto il tocco di quella mano che scendeva ora insieme alla sua compagna, tracciando inevitabili scie bollenti sulla sua pelle. Ogni centimetro, ogni millimetro sfiorato da quelle dia sembrava scottare, e quelle miriadi di percezioni venivano registrate e impresse una ad una nella sua mente. Quanto tempo era passato? Minuti? Ore? Poi le mani arrivarono alle sue, che stringevano forte la fonte di ogni potere, ogni angoscia e ogni bramosia: il libro. Quelle mani ora toccavano il libro, l’avevano afferrato, gliel’avevano strappato. Non gli importava, purchè tornassero presto a posarsi su di lui.

Nessuno aveva osato dire nulla. Lo stupore generale fu intenso. La principesse erano felici di rivedere finalmente Hanon sana e salva, persino Sara aveva riaperto gli occhi ed era riuscita a mettersi seduta, benché solo grazie all’aiuto di Madame Taki e della parete a cui si era appoggiata, ma nessuno ebbe il coraggio di fare o dire nulla, di interrompere quella scena. Avevano guardato Hanon avvicinarsi al nemico con eccezionale tranquillità, toccarlo e guardarlo dritto negli occhi, per poi strappargli in un attimo un oggetto dalle mani senza che questi, seppur immensamente forte, opponesse la benché minima resistenza. Egli resto immobile anche quando lei parlò.

“Dobbiamo distruggere questo libro!” annunciò Hanon rivolgendosi alla altre sirene. “E’ questo libro la fonte del potere e della malvagità di Grangelus. Senza di esso, non ci sarà bisogno di combattere ancora contro di lui.” L’emozione i rivedere la sue amiche riuscì quasi a sopraffarla manifestandosi in piccole lacrime di gioia scintillanti, ma mantenne la calma e la freddezza consone alla situazione e continuò: “Probabilmente la cosa migliore sarebbe bruciarlo”.

“Ma come faremo? Siamo sott’acqua, dove troveremo del fuoco?” chiese Luchia.

“Ci penserò io” intervenne Madame Taki, “i miei poteri serviranno a qualcosa, dopotutto. ”

E così pronunciò una strana formula, e il libro diventò un’ardente sfera infuocata, fino a ridursi in insignificante cenere.

Per Grangelus fu come risvegliarsi da un lungo sonno; tutto il suo rancore, la sua rabbia, erano svaniti per sempre. Solo l’amore per lei era rimasto immutato.

Ma non era ancora finita. Qualcun altro aveva assistito a quegli aventi, e ora si mostrava ai presenti.

“Non crediate che tutto si sia risolto così facilmente!” esclamò la figura avvolta in un mantello scuro.

“Finalmente sei uscito allo scoperto, Mintas.” disse Madame Taki.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: RainbowCar