Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MissYour_Eyes    25/05/2013    2 recensioni
Come può avere un senso una storia in cui una fan incontra il proprio idolo e magicamente si mette insieme? so che non è realistico,ma in questo caso questa storia è proprio così,ma solo perchè quell'incontro che gli farà mettere insieme è una metafora perchè ogni giorno ogni Belieber incontra il suo angelo e ogni giorno è una storia d'amore diversa. NON C'è NIENTE COME IL NOSTRO AMORE PLATONICO.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

My One Less Lonely Girl

capitolo 7

back in the real world


Alexsha’s pov
Mi risvegliai con li occhi ancora chiusi e le orecchie tappate riuscendo solo  a sentire il  rumore sordo di un motore,come se stessi in una macchina….ma in una macchina non potevo essere se ero nel tour bus. Aprii li occhi e mi alzai dal sedile sui cui avevo dormito,mi guardai intorno stordita con sguardo spento e solo quando capii dove mi trovavo sobbalzai spaventata….ERO PROPRIO  IN UNA MACCHINA! E non mi pareva che fosse la macchina di Justin o di Scooter…..conoscevo quella macchina. Non volli ammetterlo,non volli crederci,non volli nemmeno immaginare quello che per un momento mi era fulminato in mente! Tuttavia non ci riuscì e dovetti riconoscere per forza la macchina dei miei zii che mi stava portando verso casa,subito mi prese una morsa al cuore,un forte calore alla testa e quasi una sensazione di svenimento per quello che mi aspettava e d’stinto,senza nemmeno pensarci gridai in modo disumano
A: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Vidi le facce dei miei zii girarsi scioccate dal sedile d’avanti e guardarmi in modo freddo,confuso,come se non sapessero nulla e mi spaventai così tanto che per un secondo pensai che tutto quello che avevo vissuto fino ad ora (il concerto,il tour con Justin,la sua dichiarazione) fosse stato TUTTO un sogno. Doppiamente spaventata cercai con sguardo d’orrore il mio cellulare tra la confusione nei sedili posteriori,finalmente lo trovai. Le mie mani tremanti andarono a cercare i numeri di Justin,Scooter e il resto della crew nella rubrica. Più la lista scorreva,più il loro nome non appariva,più rischiavo di avere un attacco di cuore…quando finalmente il numero del mio idolo apparve seguito da quelli del resto della crew e subito ebbi un piccolo sollievo con la certezza che tutto quello era realmente esistito.
Ritornando in me vidi nella mia mente scorrere tutto quello che mi aspettava,perché sapevo bene cosa mi sarebbe aspettato: sarei tornata a casa,mi avrebbero picchiato,insultato,messo in punzione e chiusa in una camera buia con le mie lacrime…..la vita di tutti i giorni prima di quel concerto. E solo a pensare quanto  schifo avevo passato per avere quel biglietto fra le mani e quanta gioia avevo visto che ora mi era stata strappata crudelmente tutta d’un colpo,mi stavva davvero venendo da vomitare.
Poi una piccola luce di speranza lasciatami dal mio idolo e il suo insegnamento si accese in me perché in fondo non mi avrebbero mai potuta scaricare così….c’era qualcosa sotto e Justin mi avrebbe salvata,ne ero sicura. Mi consolai da sola con questa certezza e poi chiesi.
A:  come avete fatto a portarmi via?
Zia: ce l’abbiamo fatta e basta,è stato difficile,ma è fatta…
A: ok,allora non voglio saperlo,ma….RIPORTATEMI SUBITO DOVE EROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Zia: lo stiamo facendo…ti stiamo riportando a casa
A: NO! NON PRONUNCIARE QUELLA PAROLA! INTENDO RIPORTATEMI DA JUSTIN!
Zia: NO! NON è QUELLO IL TUO POSTO!
Non valeva nemmeno la pena spiegarle che al contrario di quello che aveva detto il mio posto era proprio quello,ma ora ero cambiata,la speranza in me c’era di nuovo e non misarei arresa,avrei creduto fino alla fine che Justin mi avrebbe riportata con sé.
Nel giro di qualche ora mi ritrovai a casa mia,negli Stati Uniti e rivederla contribuì solo a aumentare il mio stimolo di vomito e disprezzo.
Justin’s pov
Appena mi dissero che Alexsha era sparita controllai ogni angolo del bus e dell’albergo. Avevo il cuore in gola che mi batteva e correvo con foga da ogni parte.
J: SCOOTER???? CHE FINE HA FATTO ALEXSHA?
S: NON LO SO! È SPARITA!
J: DOVE? QUANDO? COME????
S: non lo so,ma….credo che la sua famiglia l’abbia riportata con sé ieri sera
J: MA ALLORA A CHE CAZZO SERVONO LE GUARDIE DEL CORPO!
S: LO SO! CALMATI! Ora la ritroviamo
J: CERTO CHE LA RITROVIAMO E ANCHE SUBITO!
Corsi  fuori dall’albergo fino al parcheggio e mi misi in macchina,Scooter si piazzò davanti a me per no farmi partire.
S: DOVE VAI??? SEI PAZZO????
J: vado a riprendere la mia principessa!
S: SMETTILA! NON è MICA UNA FAVOLA! SIAMO IN MESSICO,DEVI TENERE UN CONCERTO FRA 6 ORE,LEI ABITA NEGLI STATI UNITI,COPME PENSI DI PORTARLA VIA?!
J: NON LO SO,MA ORA DEVO PARTIRE!
S: COSì DELUDERAI TUTTE QUELLE BELIEBERS CHE HANNO PAGATO IL BIGLIETTO PER VEDERE IL CONCERTO!
Ero davvero deciso fino a quelle parole. Aveva ragione…non potevo deluderle. Staccai le mani dal volante perplesso e preoccupato,ancora col fiatone per aver gridato così tanto. Guardai Scooter negli occhi che aprì lo sportello e mi tirò fuori mettendo le mani sulle mie spalle e parlandomi chiaro
S: la riavremo sicuramente,è solo questione di tempo,abbi pazienza e non fare cavolate
Corsi via lontano da tutti nella mia camera d’albergo,mi chiusi solo a guardare il cielo col morale a pezzi e una piccola lacrima cadde giù dal mio viso. 



 

But that is the past now,we didn't last now
Nothing like us,Justin Bieber-
 

Spazio autrice

ehi guys! ok scusatemi davvero se vi sto facendo attendere tanto per questi capitoli. Per farmi perdonare vi ho preparato una sorpresa gigante! la volete? ....HO FATTO IL TRAILER DELLA STORIA! 
Ci ho messo un'oretta per farlo,ma mi è venuto davvero bene!
ecco il link
http://www.youtube.com/watch?v=XO0aHD6KTV0 
BUONA VISIONE!

 





 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MissYour_Eyes