Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Silver dawn    25/05/2013    4 recensioni
Un viaggio nell'universo femminile.
Nel primo capitolo del diario affronto in maniera molto ironica le 10 buone ragioni per cui è bello essere lesbica.
Perchè essere donna venga prima di essere etero, bisex o lesbica :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Sigourney Weaver,
(avete presente la scena finale di Alien? Beh dopo un'ora e più di film vestita sempre in tuta da operaio finalmente SI SPOGLIA! chi se le scorda le sue mutandine di cotone! *sviene*)
Vogliamo parlare della parola Rimorchiare? No grazie! Mi ha fatto sempre pensare ai camionisti e nella fattispecie all'uomo preistorico che trascina per i capelli la donna nella caverna, armato di clava, di ciccia o meno! Con tanto di veste in pelle di leopardo!  o.O WTF ?!?
Abbordare? Siamo forse delle navi? Oddio visto e considerato la larghezza dei miei fianchi qualcuno potrebbe anche essere d'accordo, ma le taglie 40 sono considerati dei motoscafi allora?
Sì, esatto giovani donzelle oggi parliamo di come rompere il ghiaccio e sedurre le lelle di tutto il mondo!
Lasciatemi dire che nei locali LGBT è sicuramente più facile che in altri locali o per strada, eh certo direte voi provate a strusciarvi contro una ragazza alla stazione di Firenze e vedrete come finirete! Sotto al primo regionale, in ritardo!
Nei locali dovete buttarvi e ballare, guardatevi intorno e sorridete, alla fine troverete una ragazza che ricambierà il vostro sguardo, sfatiamo il mito che il cinema ha contribuito a creare ovvero che “Solo i belli rimorchiano”, le donne moderne sono ben lontane dal prototipo della “diva” e noi giovani lesbiche lo sappiamo benissimo, perciò prima di buttarvi spogliatevi da ogni insicurezza (dai qualcuna ve la lascio tenere).
Nel momento in cui trovate una ragazza che ricambia il vostro sguardo e sorriso, sapete di avere il via libera, ma la parte più difficile arriva adesso, non vi voglio scoraggiare! Avvicinatevi decise e sicure, ballatele vicino, e infine con la scusa più banale tentate un inizio di conversazione:
Se è sola “Cosa ci fa una ragazza tanto carina sola in pista?”
Se è con le amiche “Le tue amiche si offendono se ti rapisco ”per un po’?
Se è con un amico “Sarebbe veramente un peccato lasciarti sola con un uomo” *sorriso smagliante*
Certo a parole è indubbiamente tutto più facile, ma fidatevi del vostro istinto, si vede subito se piacete a una ragazza. L’importante adesso è allontanare la vostra “preda” dalla pista, territorio di caccia per tutte le lelle single, prima che ve la portino via. La scusa della sigaretta o di prendere una boccata d’aria sono sicuramente le più gettonate, ma nulla vi vieta di essere fantasiose o romantiche (scommetto che alla luce della luna sei ancora più bella).
Approcciare le ragazze è un’arte ed è solo con la pratica che potrete migliorare ed imparare dai vostri errori i miei sono molti e ancora sono un’imbranata, ma così faccio tenerezze alle ragazze *sorride* Una volta rotto il ghiaccio la conversazione prenderà il via da sé, basta dargli una direzione e non si sa mai dove andrà a finire.
 
Nel caso in cui la conversazione dovesse languire ecco quelli che io chiamo gli argomenti EMERGENZA:
Il tempo: Fa freddo stasera eh? Quando smetterà di piovere? Uff fa proprio caldo!
La musica: Non male questo dj! Non amo molto questo genere di musica, preferisco il rock! Mi piace un sacco questa canzone andiamo a ballare!
Dati anagrafici: Quanti anni hai? Di dove sei? Cosa fai nella vita?
Jolly: Non ti ho mai visto qua! Frequenti da poco questo locale? Normalmente dove vai a ballare/bere?
 
Non ho altro da aggiungere perché sono una frana totale nell’aprire le conversazioni con ragazze che non conosco, eppure non mi stanco di provarci e di prendere due di picche! (Mi è appena venuto lo spunto per il prossimo capitolo… continuate a seguirmi!)
 
Come sempre lasciate una recensione, anche negativa, me lo merito questo capitolo è schiforrido!
Se voi avete altre tecniche, non mancate di farmelo sapere. (Ma siamo serie chi è che svelerebbe i suoi trucci?)
Grazie a tutte le ragazze che mi hanno scritto bellissime recensioni e mi hanno spronato ad andare oltre il secondo capitolo! La prossima volta vi ringrazio per nome una ad una! Promesso! *mano sul cuore*
 
Adesso vado a fumarmi una sigaretta!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Silver dawn