Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Angy_xx    25/05/2013    2 recensioni
*Tratto dal testo*
28 Luglio 1943
Caro Harry,
che bella sensazione stare con te nella spiaggia di Holmes Chapel.
Sentire il sole sulla schiena mentre dormivamo insieme con Eleanor fuori, da qualche parte nel Pacifico sono sempre in ansi.
Gli unici momenti di felicità sono quelli con te.
Ti amerò sempre, Louis.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*ATTENZIONE*
ALCUNE delle lettere scritte sono state prese da un episodio di 'queer as folk', aggiungendogli dettagli o modificandole per far si che che seguano un filo logico con la one shot

Buona lettura.



28 Luglio 1943
Caro Harry,
che bella sensazione stare con te nella spiaggia di Holmes Chapel.
Sentire il sole sulla schiena mentre dormivamo insieme con Eleanor fuori, da qualche parte nel Pacifico sono sempre in ansi.
Gli unici momenti di felicità sono quelli con te.
Ti amerò sempre, Louis.
 
Louis è un giovane ragazzo. Non molto alto, capelli lisci, occhi azzurri come il mare e delle labbra sottili, fatte apposta per essere baciate.
Louis è innamorato di Harry, capelli ricci, occhi verdi e un fisico asciutto.
Ma Louis è fidanzato con Eleanor, una giovincella che è partita per chissà dove e chissà quando tornerà.
Louis ed Harry non possono amarsi liberamente e vivono dei piccoli momenti insieme, quando la fidanzata del primo parte per mete sconosciute.
 
12 Settembre 1943
 
Caro Harry,
Sono tornato nel mio paese, Doncaster, aspettando che Eleanor torni dal suo viaggio.
Sto leggendo un libro sull’amore, un amore celato, nascosto, un po’ come il nostro non credi?
Mio amato, riusciremo a vedere la luce del sole, insieme?
Mi mancano le nostre coccole sul divano dopo aver letto una poesia del tuo autore preferito.
Lo rifaremo presto Harry, te lo prometto.
Tuo Louis.
 
I due trascorrevano molto tempo insieme, a leggere, a farsi le coccole, sempre rinchiusi nella casa di Harry, perché nessuno doveva vederli.
Sarebbe stato uno scandalo.
Nemmeno le loro famiglie lo sapevano.
Dovevano mantenere alto il loro nome per guadagnarsi il rispetto di tutti.
 
24 Dicembre 1943
 
Caro Harry,
sono seduto di fronte al fuoco e ascolto Kate Smith che canta canzoni natalizie alla radio. Eleanor non è ancora tornata e io da bravo marito la sto aspettando.
Io non vorrei stare qui con Eleanor, io vorrei stare qui con te, solo con te fra le tue braccia.
Vorrei essere abbracciato da te, baciato da te, fare l’amore con te.
Perdonami se puoi amore mio.
Ti amo, Louis.
 
Eleanor stava per tornare a Doncaster e con lei, Louis doveva passare il resto della sua vita.
Infelice.
Se c’era qualcuno con cui voleva stare Louis, era il suo amato Harry.
Voleva perdersi nei suoi occhi, voleva accarezzare i suoi morbidi ricci, baciare le sue soffici labbra e coccolarlo finchè non si addormentava con la testa sul suo petto.
E Louis lo sapeva, sapeva che non sarebbe stato facile senza di lui, perché Harry era ossigeno, Harry era tutto ciò di cui lui aveva bisogno.
 
25 Aprile 1944
 
Caro Harry,
un anno è passato da quando ti ho scritto per l’ultima volta.
Tutto sta peggiorando qui a Doncaster.
Eleanor è tornata e con lei il mio buon umore è svanito.
Vorrei che fossi qui con me, tu sapresti come farmi sorridere.
La guerra non fa che peggiorare le cose, il cielo è buio, si sentono solo grida e corpi che si accasciano a terra, inermi.
Finirà presto, lo so.
Ma tu Harry, tu come stai amore mio?
Mi manchi, tantissimo.
Tuo, Louis.
 
In quel periodo tutto andava per il verso sbagliato.
La guerra portava via milioni e milioni di persone.
Non si poteva uscire di casa e appena suonava l’allarme, che annunciava l’arrivo di una bomba, tutti dovevano rifugiarsi sottoterra, in delle stanze strette e con un odore penoso.
Dovevano stare lì per giorni e giorni e molte volte Louis era tentato di uscire, almeno per un secondo e respirare, per quanto inquinata che sia, un po’ d’aria che non sappia di quell’odore nauseabondo .
 
8 Maggio 1945
 
Caro Harry,
Guardo fuori dalla finestra e vedo i bambini correre per strada, i clacson delle macchine, le persone che camminano spensierate, deve essere proprio vero.
Il giorno che tutti attendevamo è finalmente arrivato, la guerra è finita.
Abbiamo vinto.
Ma noi abbiamo perso.
Eleanor mi ha detto che vuole trasferirsi in un paesino lontano da qui.
Lo so che per dirgli di noi due sarebbe il momento giusto ma… non posso.
Ti prego cerca di capire, non è perché non ti amo, io non sono coraggioso come sei tu, Harry.
Perdonami se puoi.
Tuo per sempre, Louis.
 
Louis era tornato con sua moglie Eleanor.
Non aveva scelta.
Erano altri tempi e gli uomini dovevano seguire una precisa etica morale.
Ma Louis, Harry e chissà quanti altri uomini erano diversi.
Volevano amarsi e non potevano.
Era tutto contro di loro.
Louis non si sarebbe mai dimenticato del suo primo e ultimo amore, Harry.
Ma Harry?
Per lui sarebbe stato lo stesso?
 
 
Caro Harry,
lo so che è da molto tempo che non ti scrivo.
Eleanor è morta da una settimana, dopo ben 50 anni di matrimonio, sicuramente abbiamo condiviso molte cose, ma al suo funerale ho pensato a come sarebbe stata la mia vita se avessi avuto il coraggio di dirti si, di essere sincero, di esprimere i miei sentimenti come quella volta nella spiaggia di Holmes Chapel.
Ti ho sempre amato Harry e anche se è passato tanto tempo vorrei che sapessi che ti amo ancora.
Sei sempre stato e sempre sarai il mio unico amore.
Louis.
 
Questa lettera, spedita nel Marzo del ’94, Harry non arriverà mai a leggerla.
Harry Styles morì a Febbraio del 1992 con la speranza che Louis, il suo Louis, lo amasse ancora, almeno tanto quanto Harry lo amava.
Non avevano avuto la fortuna di amarsi liberamente ma chissà se si incontreranno ancora lassù e chissà se sboccerà di nuovo l’amore.
Sono sicura di una cosa però.
Se due persone sono destinate ad amarsi, in un modo o nell’altro riusciranno a trovare un modo per essere felici, insieme.



_____________________________________________________________________________________________________________________

Eccomi qua con questa one shot, se può essere chiamata così!
Dico subito che non ho aggiornato la long perchè avevo in mente questa os e volevo vedere cosa ne usciva fuori.
A me personalmente non piacciono i finali tristi, ma volevo farla finire così quindi... ecco qua!
Non ho più niente da dire D:
ps: una piccola recensione la lasciate? *occhi da cucciolo*

Angy_xx
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angy_xx