Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: beby1D98    25/05/2013    0 recensioni
Ciao! Sono Alice, ho 18 anni e da due anni vivo a Londra con mio padre. La mia vita non è delle migliori: mia madre è morta quando avevo solo 3 anni mentre mio padre è quasi sempre assente a causa del suo lavoro, che lo ha portato, mi correggo, che ci ha portato fino a qui. E’ un impresario di fama mondiale, infatti due anni fa ha comprato una famosissima catena di negozi Londinesi. Io lo vedo solo il lunedì o il mercoledì, solitamente quando ritorna dai suoi viaggi di lavoro.
In casa vivo quasi sempre da sola, con la mia piccola Layla, una cucciola di Labrador color miele ed ha sette mesi. Tutte le mattine viene in casa la nostra domestica, Dora, la mia unica confidente, infatti molte volte esco con lei.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano i primi di Luglio, la scuola era finita da circa un mese e così come tutti i giorni delle ultime due estati erano monotone: casa-parco-casa, senza uscire con nessuno. Tutte le ragazze della mia classe erano superficiali e volevano usufruire solo dei miei beni. Quindi, anche oggi, verso le undici mi vestii ed andai con Layla al parco. Mentre lei giocava con il suo amato osso a fianco a me, io ero seduta su una panchina a leggere beatamente un libro di Tol Stoy, Guerra e Pace, grazie al quale riuscii a distrarmi da quella che era la mia deprimente vita. Ad un certo punto, però, mi sentii picchiettare sulla mia schiena, mi voltai un po’ irritata perché mi avevano interrotto la mia lettura. Dopo essermi voltata riconobbi un ragazzo che più o meno aveva la mia stessa età, biondo con gli occhi azzurri, profondi come il mare. X: Emh… scusi ma… bèh ecco… Inarcai un sopracciglio, non sapevo cosa volesse da me e non ero per niente abituata a parlare con degli sconosciuti. X: Sì, insomma, ti volevo chiedere come si chiama il tuo cane e che razza è… è così bello! Io: Oh, bèh, grazie! Lei è Layla, è un Labrador , è la mia piccolina! Gli sorrisi, quel ragazzo era davvero carino, simpatico e il primo che mi aveva rivolto la parola, che non sapesse del mio conto in banca da quando sono venuta a Londra. X: Posso?- chiese indicando il posto sulla panchina vicino a me. Io: Certo! X: Io sono Niall Horan- disse porgendomi la sua mano, gliela strinsi e risposi: Io: Piacere di conoscerti, Niall! Io sono Alice. N: Sei francese? Io: Ahahahahahah! No no, me lo dicono in molti, almeno quelli che mi rivolgono la parola! Comunque, sono di origine italiana, sono da due lunghissimi anni. N: Wow! Ti piace veramente tanto questo posto eh? Io: La città è bellissima, ma non posso dire lo stesso dei suoi abitanti… N: Oh! Ok, scusa ma ora devo proprio andare! E’ stato un piacere conoscerti Alice… Ti sembrerà strano, ma posso chiederti il tuo numero di telefono, così se vuoi puoi uscire con me e la mia comitiva qualche volta… Io: Oh, certo, ecco tieni… è stato un piacere anche per me! Allora ci sentiamo! N: Aspetta, cosa fai stasera, cioè, ti va di venire con noi in un locale qui in centro? Io: Ok, ma per caso ci stai provando con me? N: Oh mio dio, no, io sono fidanzato! Io: Oh scusa, non volevo, non sono abituata a parlare con un ragazzo, comunque per questa sera va bene, ci vediamo… N: Ti passo a prendere con Sarah, così la conoscerai, sono sicuro che ti piacerà! Io: Emh, allora a questa sera alle nove, io abito in… N: So dove abiti, abitiamo praticamente quasi vicino e siamo nella stessa classe nei corsi di recitazione e ginnastica! Io: Oh, allora ecco dove ti avevo rivisto! Che figura! Mi sembrava un volto famigliare… non potevo crederci finalmente uscivo di sera e soprattutto con qualcuno!! Era la prima volta da quando mi sono trasferita qui a Londra. Verso le sette andai a casa, dopo aver dato la pappa a Layla mi preparai un piccolo un piccolo panino anche se non avevo molta fame, ma dovevo pur mangiare qualcosa. Dopo di che andai a prepararmi, uscita dalla doccia non sapevo cosa mettermi ma poi mi arrivò un SMS da Niall: “Mi sono dimenticato di dirti che questa sera si va in DISCOTECA!!!” Benedii quel ragazzo, una angelo caduto dal cielo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beby1D98