Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: YamaMaxwell    11/12/2007    1 recensioni
Per Sanzo e Goku l`amore è come un tuffo nell`ignoto.... poi se rivolto verso la stessa persona!!!! ne vedremo delle belle!!!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




30 L’ULTIMA BATTAGLIA

Cat-….. Keihai..- continuava a ripetere stringendolo sempre più forte e bagnando i vestiti del giovane con le sue calde lacrime.
Il ragazzo sorrise dolcemente rispondendo all’abbraccio.
Cat- Credevo fossi morto….. credevo che Simal fosse riuscito ad uccidere anche te- diceva singhiozzando.
Keihai- Hei.. guarda che non sono poi così facile da ammazzare ^__^
Cat- Lo so… però…. Io ero comunque in pensiero……
Keihai le asciugò le lacrime che le scendeva sul viso- Non piangere… non vale la pena sciupare tante lacrime per un tipo come me.
Cat alzò lo sguardo fino ad incontrare i suoi bellissimi occhi dorati.
Keihai- Forza- l’afferrò fermamente facendola rialzare- dobbiamo raggiungere i tuoi amici… senza di te non credo combineranno molto..
Cat- Che vuoi dire?
Keihai- Che sono in pensiero per te…. Ma è naturale sapendoti magari ‘divorata’ da qualche demone.
Cat- E sarebbe stata la mia fine se non fossi venuto in mio soccorso
Keihai- Adesso non farmi fare la parte del bravo ragazzo… mi trovavo a passare di qui per puro caso- le tirò un buffetto sulla testa- Allora.. vogliamo muoverci?
Cat- Si!
Iniziarono a correre per quei lunghi cunicoli.
Ora non aveva più paura.
Bastava la sola presenza di quel misterioso ragazzo per renderla serena…. Era come se lo conoscesse da sempre… in lui vedeva qualcosa di familiare….
Keihai- Fermati…..- disse ad un tratto trattenendola a se.
I due ragazzi sbirciarono in uno dei tanti bivi di quelle grotte.
Un gruppo di demoni stavano marciando verso un cunicolo, erano armati fino ai denti.
Cat e Keihai restarono alcuni minuti li, immobili, aspettano che i nemici se ne fossero andati.
La ragazza affondò il viso nel petto del giovane. Sentì nuovamente i suoi forti pettorali e il dolcissimo profumo che emanava. Fra le sue forti braccia si sentiva protetta.
Keihai l’allontanò leggermente da se- Via libera. Ora possiamo andare.
Ripresero il loro cammino, sempre con cautela.
Cat- Keihai…..- disse ad un tratto.
Keihai- Hn?
Cat- Chi sei realmente? … si intendo dire….. prima ti schieri dalla parte dei nemici e poi mi aiuti….
Keihai- Che c’è di strano?
Cat- C’è tutto di strano!
Keihai- Io invece trovo che la strana sia tu….. dovresti odiarmi e avere paura di me… invece ti stai fidando ciecamente e mi sembri anche abbastanza tranquilla!
Cat- Mi fido di te…
Keihai- …..
Cat- Non me ne chiedere il motivo ma sento che posso fidarmi di te…. La tua presenza mi da sicurezza.
Keihai- Tu ti fidi un po’ troppo della gente ragazzina- la prese in giro.
Cat- Per adesso la mia fiducia è stata sempre ben riposta!
Keihai- Ahahah… hai ragione!….. dimmi…. Cosa hai fatto in questo ultimo mese? So che Simal ve ne ha fatto passare di tutti i colori!
Cat- In effetti sono successe molte cose……
Keihai la guardò perplesso- L’importante è che tu stia bene.
Cat- Io sto bene. Ma molte persone hanno perso la vita…….
Keihai- Simal è un uomo senza scrupoli….. ho saputo di Fujime……. Me ne è dispiaciuto molto…. Era una brava persona.
Cat- Si… lo era….
Keihai- Ora basta parlare di cose tristi…. Piuttosto dimmi…. Come vanno le questioni di cuore?
Cat- Ma ti sembra una domanda da fare in un momento come questo????- rispose furibonda e imbarazzata.
Keihai- Su.. su… non te la prendere…. È una domanda legittima….. a suo tempo mi era parso di capire che avevi due bei pretendenti!
Cat- Due pretendenti?… guarda.. tranne demoni e mostri per adesso non mi è ancora saltato addosso nessuno!
Keihai- Eheheheh ^_____^
Cat- Che c’è da ridere?
Keihai- Sei buffa.
Cat- Mi stai offendendo?!!!
Keihai- No. Non è un’offesa… è un complimento! ^^
Cat- Tsk….. tu invece….. c’è qualcuna che ti piace?
Keihai- Si…..- si fermò un attimo per riflettere- ma non è che una semplice cotta… niente di importante..
Cat- Eppure hai già i tuoi annetti sulle spalle… dovresti cercare una fidanzata in modo serio!
Keihai- Annetti sulle spalle??????????? Guarda che io ho solo 24 anni!!!!!!! >_<
Cat- Ehehehe ^^
Keihai- Guarda… un altro bivio…..- disse fermando il passo.
Cat- Ahhhhh… se continuiamo così non li troveremo mai!!!
Keihai- No… siamo vicini… se ascolti attentamente dovresti sentire come delle piccole esplosioni.
Cat- Io non sento un bel niente!
Keihai- Perché hai foga di ascoltare… vabbè, non ha importanza…. Ancora qualche caverna e riusciremo ad arrivare in quella centrale.
- Non credo potrete fare molta strada.
Un gruppo di demoni agguerriti li circondarono in pochi attimi.
Keihai- Accidenti… Cat… cerca di imboccare quella caverna appena puoi…
Cat- E tu?
Keihai- io cercherò di fermarli- Sguainò la spada e cominciò ad attaccare quei demoni inferociti.
Il giovane se la cavava piuttosto bene. Sembrava nato con la spada.
Keihai- CORRI CAT!!!
Cat annuì correndo verso il cunicolo indicatole.
Corse per qualche metro prima di scontrare come un grosso masso. Capitombolò per terra.
- Dove credi di andare, mocciosetta?
Cat- O mamma mia……- esclamò vedendo un grosso demone pararle la strada- Perché mi devono sempre capitare quelli più cattivi?!!!
- Muoriiiiii- il demone non fece attendere il suo attacco. Con una specie di ascia cercò di colpire Cat. Ma il colpo fu preso in pieno petto da Keihai che si parò in difesa della giovane.
Con uno sforzo sovrumano Keihai riuscì a eliminare l’ultimo demone rimasto, poi cadde a terra.
Cat- KEIHAI!!!!!!!!- Urlò disperata precipitandosi verso di lui- Keihai… Keihai rispondimi….- urlava tra le nuove lacrime che scendevano alla vista di tutto quel sangue.
Keihai- Hn….
Cat- Keihai…..-
sussurrò asciugandogli il viso ricoperto da un manto di sudore.
Keihai- Cat… Cat....- allungò una mano come per cercare la ragazza.
Cat l’afferrò- Sono qui, Keihai…. Sono qui…..
Il ragazzo sbatté forsennatamente gli occhi. La vista che prima risultava appannata stava lentamente tornando.
Keihai- No… stai di nuovo piangendo.
Cat- Scusami…- cercò di asciugare le lacrime.
Keihai- Si… sei proprio buffa… eheheh…- . Tirò un acuto colpo di tosse iniziando anche a sputare sangue.
Cat- Keihai calmati…. Cerca di rilassarti- disse vedendo che il ragazzo voleva alzarsi.
Keihai- Vai via… devi raggiungere i tuoi amici prima che sia troppo tardi.
Cat- Io non ti mollo qui!
Keihai- Stupida. Io ormai sono mezzo spacciato.
Cat- NON DIRE COSI’- inveì colta da un impeto di rabbia.
Keihai- Credo…. Credo sia giunto il momento di raccontarti la verità, piccola Cat…
Cat- Che vuoi dire?
Keihai- …… prima mi hai chiesto il perché ti stavo aiutando… lo vuoi sempre sapere?
Cat annuì non riuscendo però a decifrare la faccia enigmatica che aveva assunto il giovane.
Keihai- Non saprei proprio da dove cominciare…..
La ragazza si ricordò come un flash di quelle parole…. Le aveva già sentite…. Pronunciate nello stesso modo colpevole e amaro….
Keihai- Per prima cosa sappi che io e te ci conoscevamo già!
Cat- Che vorresti dire?- chiese stupita da quell’affermazione così singolare.
Keihai- Cioè… non è proprio corretto affermarlo ma… diciamo che ci siamo conosciuti 18 anni fa.
A poco a poco Cat stava cominciando a comprendere la situazione.
Keihai- Tu sai già del tuo passato vero?
Cat- Si. Me lo ha raccontato mia madre…
Keihai sorrise dolcemente nel sentire pronunciare quella frase- Vedi…. Io ero il figlio della seconda guardia del corpo di Tolkiena. Quando sono nato fui contornato da tutto l’amore che un bambino può ricevere…. Mia madre e Tolkiena mi facevano da mamme e mi coccolavano….. mio padre e Hori erano i miei maestri di vita…. dicevano che un giorno sarei diventato un grande guerriero e che avrei protetto la futura custode del medaglione….. Già all’età di quattro anni me la cavavo benone in combattimento….. avevo ereditato la forza di mio padre e la cocciutaggine di mia madre…. I giorni trascorrevano felici, tra una battaglia e l’altra finché….
Cat- Finché?
Keihai- Finché sei nata tu!- sorrise divertito.
Cat- Come sarebbe a dire???
Keihai- Appena tu nascesti tutti aveva attenzioni solo per te… la figlia di Tolkiena e Hori….. io sembravo passato in secondo piano…. Quando mi dissero che potevo vederti anch’io arrivai persino a progettare la tua morte.
Cat- La mia morte?
Keihai- … si… volevo ucciderti, così tutti avrebbero cominciato ad avere attenzioni solo per me…..ma poi…. Quando ti vidi nella culla…. Non ce l’ho fatta a eliminarti…
Cat- E ci mancherebbe altro @_@
Keihai- E dai.. ero solo un bambino….. comunque quando mi guardasti coi tuoi occhioni azzurro oceano mi sono sentito un verme.. eri bellissima… per questo tutti ti adoravano…. E anche a me piacevi molto.
Cat- Tutte scuse…. In realtà sei solo un assassino- disse con sarcasmo.
Keihai- Eheheheh.. comunque i primi quattro mesi furono fantastici… non mi dimenticherò mai i tuoi sorrisi ogni volta che mi vedevi… ogni tanto mia madre doveva prendermi per i capelli per farmi tornare a casa… io sarei rimasto con te, per sempre!
Cat arrossì- E’ un peccato che io non abbia ricordi…
Keihai- Già…. Però prima hai detto che con me ti sentivi protetta… forse perché inconsciamente mi conoscevi già!
Cat- Potrebbe essere… ^^
Keihai- Purtroppo però alcuni demoni persero il controllo e iniziarono a distruggere i villaggi vicino al nostro….
Cat- Si, lo so. E’ dove perse la vita mio padre….
Keihai- Si… anche il mio morì in una di quelle battaglie…. Sai, mi ricordo ancora quando sono partiti i soldati…. Io mi ero intrufolato tra la marmaglia e ero andato con loro… non volevo lasciare mio padre, mi sentivo abbastanza forte per dare una mano a qualcuno. Quella fu la prima volta che vidi dei demoni da vicino… è stato uno spettacolo orribile… massacri e sangue ovunque…. Ebbi paura e mi andai a nascondere in un bosco vicino… Quando la battaglia fu finita tornai al villaggio per cercare mio padre e Hori… ma quello che vidi fu solo morte. Per la prima volta in tutta la mia vita piansi….. piansi a dirotto fino a quando anche le lacrime si prosciugarono…. Decisi che sarei diventato forte…. Un vero soldato, proprio come mio padre. Per mesi cercai di tornare al mio villaggio, ma non mi ricordavo la strada e mi persi parecchie volte…. Quando finalmente lo trovai era rimasto solo un cumulo di macerie.
Cat- ……
Keihai- Per giorni scavai sotto quelle macerie per cercare di trovare qualche superstite, ma fu tutto inutile…. Il caso volle però che mi imbattessi nel corpo privo di vita di Tolkiena. Era massacrato.. forse troppo… c’era qualcosa che non mi tornava… In fondo Tolkiena doveva essere difesa dal potere del medaglione, ma allora perché il suo corpo era così mal ridotto…. Fu allora che capì. Tolkiena doveva aver dato il medaglione a qualcuno…. Ma a chi? Di chi poteva fidarsi così tanto?……
Cat- Della sua migliore amica….
Keihai- Esatto…. Secondo i miei calcoli Tolkiena aveva affidato sua figlia e il suo potere alla sua amica e averla mandata in qualche posto al sicuro…..
Cat- Avevi visto giusto!
Keihai- Già…. Devo dire che questo fatto mi ha rincuorato molto…. Almeno tu e un membro della mia famiglia erano scampati all’ira dei demoni…
Cat- Aspetta.. aspetta… aspetta!!! Repeat please! Un membro della tua famiglia???
Keihai sorrise- Si. Hai capito bene. La migliore amica di tua madre non era altri che mia madre, Betrix.
Cat- Co.. COSA?
Keihai- Perché questa cosa ti lascia così stupita?.. beh certo è una novità però…
Cat- Non me ne aveva mai parlato… si… di avere un figlio.
Keihai- Lei mi crede morto. Pensa che sia rimasto coinvolto nello scontro dove ha perso la vita anche mio padre.
Cat- Per la miseria…… - si portò una mano sul volto- chissà quanto avrà sofferto..
Keihai- Mia madre è sempre stata una donna forte. Sai che la chiamavano ‘fenice’? Dicevano che risorgeva con vigore da tutte le avversità che le si presentavano sul cammino… lei era fatta così.. forte e determinata…. La stessa forza che hai tu!
Cat- Io non sono forte….. Io non potrei mai pensare di perdere delle persone a me care e ricominciare tutto da sola.
Keihai- Ma lei non era sola… aveva te!
Cat- Mi sento un verme… sono cresciuta tutti questi anni in un mondo pacifico con una madre che mi amava mentre… mentre tu eri solo…
Keihai- E’ stato meglio così…. Ho seguito un duro allenamento e adesso sono un forte guerriero!
Cat- Aspetta un attimo… c’è qualcosa che mi sfugge… mia madre è un’umana giusto? Allora come mai tu sei un demone???
Keihai- Io non sono affatto un demone!- disse con tranquillità.
Cat- E i tuoi occhi dorati?
Keihai- Li ho ereditati da mio padre. E’ un colore genetico.. non chiedermene le origini però!
Cat- Per la miseria…..
Keihai si alzò faticosamente- Ora basta parlare… dobbiamo raggiungere gli altri.
Cat- E la tua ferita?
Keihai- Va meglio… …. Sai, anche tu hai un effetto tranquillizzante su di me! ^^
Cat- ^///^
Keihai- Comunque… visto che chiami mia madre ‘mamma’ vuol dire che in un certo senso sei mia sorella.
Cat si bloccò di colpo- E’ vero….. fratello….. ho sempre voluto avere un fratello.
Keihai- E adesso ce l’hai!
Cat- Davvero posso chiamarti così? Non ti dispiace?
Keihai- Perché dovrebbe dispiacermi?… in fondo ti considero una sorellina da sempre!
Cat sorrise. Il suo sorriso però era triste. Keihai aveva dovuto soffrire veramente molto in passato eppure…. Eri li.. davanti a lei… a salvarla… a rincuorarla…. A proteggerla….
Cat- Sorreggiti a me… non sono robusta però posso darti un po’ di sostegno.
Keihai- Ti ringrazio- Si appoggiò delicatamente alla ragazza cingendole la spalla con una braccio.
Iniziarono a camminare.
Cat- Ce la fai???- chiese preoccupata.
Keihai- Certo… proviamo ad accelerare il passo!
A poco a poco si trovarono quasi a correre. I rumori di una battaglia si facevano sempre più vicini.
Cat sobbalzò appena sentendo come la voce di Goku… aumentò l’andatura del passo volendo raggiungerlo al più presto.
Cat- Senti, posso farti una domanda?
Keihai- Dimmi pure!
Cat- Sai mica come funziona il medaglione?
Keihai- Mmmmm.. no! Mi spiace. Tolkiena non l’aveva insegnato a nessuno. Diceva solamente che tutti potevano usarlo perché era il ciondolo che indicava come si faceva….
Cat- Capisco.
Keihai- Siamo arrivati……
Ad un tratto però un ulteriore gruppo di demoni fermarono il passo ai due giovani.
Keihai- Per la miseria….
Cat- Dammi la tua spada!
Keihai- Che cosa?
Cat- Ho detto di darmi la tua spada!
Keihai- Che cosa vorresti fare?
Cat- Rendermi utile!- senza ripeterlo un’altra volta si scagliò contro il gruppetto di demoni, che per fortuna erano in numero minore dei precedenti.
Keihai- Wow!- esclamò vedendo la ragazza cavarsela piuttosto bene.
Cat- Ecco FATTOOOO!!!!- colpì a morte anche l’ultimo demone- E’ stato facile- sorrise soddisfatta rendendo la spada al suo nuovo fratello.
Keihai- Si vede che in te scorre il sangue di Hori.
Cat- ^___^
Keihai- Andiamo!
Arrivarono nuovamente in quella stanza contornata da velluto rosso.
Cat vide che Sanzo stava violentemente combattendo contro Simal che sembrava ancora in piena forma.
Goku, Gojio e Hakkai stavano cercando di rialzarsi da terra.
Keihai- Sembrano ridotti piuttosto male….
Cat-………- in effetti i quattro ragazzi erano sfiniti. Era passato molto tempo da quando era caduta in quella botola e loro avevano combattuto ininterrottamente.
Simal- Hn…. Ma guarda un po’ chi si vede- disse in tono quasi soddisfatto. Diede un pugno a Sanzo scaraventandolo verso Cat e Keihai.
Goku- CAT!!!- esclamò riacquistando le forze. Corse verso di lei ma quando vide che c’era anche un passato nemico si bloccò di colpo- E tu che diavolo ci fai qui?- ringhiò quasi il demone.
Keihai- Sono qui solo di passaggio- rispose con tutta calma.
Simal- Ma bene… si vede che sei più stupido di quanto pensassi Keihai… ti avevo dato l’opportunità di salvare la tua vita ma tu non hai colto l’occasione.
Keihai- Cose che capitano!
Simal- Hai anche la forza di fare lo spiritoso.. eppure sei ridotto davvero male a quanto vedo.
Keihai- E’ solo una tua impressione ottica. Tutta finzione.
Simal- Ahahahah… va bene…. Vogliamo provare?- tese una mano contro il gruppo e sparò una sfera d’energia.
Tutti si buttarono di lato riuscendo a schivarla.
Cat- Keihai.. Keihai….- lo chiamò non vedendolo più rialzare.
Simal- AHAHAHAH!!!!! Che idiota…. Ti ha protetto pur sapendo di essere gravemente ferito. Che idiota.
Goku guardò la scena perplesso.
Keihai- Se fossi in te non riderei troppo- si rialzò con fatica pulendosi gli abiti dalla polvere e mettendosi davanti a Cat- I giochi sono finiti….. il tuo tempo ormai è scaduto, Simal.
Simal- Ahahah… La ferita deve averti dato alla testa!
Keihai sorrise cinicamente- Davvero credi che questi ragazzi si faranno sconfiggere così facilmente? Hai di fronte a te il gruppo di Sanzo Oshi, che neanche un Dio riuscirebbe a fermare. Pensi forse che un banale demone come te possa riuscire in questa impresa?
Simal- I fatti parlano chiaro… guardali… sono in uno stato pietoso… i loro attacchi sono bazzecole per me!
Keihai- Tu… sei un ottimo combattente. La tua forza è pari solamente alla tua sete di potere. Ma stai commettendo un errore. Tu sopravvaluti delle persone che rappresentano niente… ma sottovaluti altre che potrebbero essere veramente pericolose……
Simal- Cosa vorresti dire?
Keihai- Voglio dire che dovresti guardarti meglio intorno prima di decidere chi farti come amico o come nemico- sorrise divertito tirando uno sguardo fugace alla ragazza che gli si era aggrappata alla camicia.
Simal- Bene…. Allora vedremo subito di che pasta sono fatti questi ragazzini… ma prima….. voglio eliminarti. Odio profondamente i traditori.
Questa volta fu Cat che si parò di fronte a lui con aria di sfida.
Simal- Ahahahah… questa è bella. La mocciosa che ti vuole proteggere. Cosa le hai promesso in cambio? La salvezza? Oppure il tuo amore eterno? Ahahah
Keihai- Io non sono così vile come te…. Cat, togliti.
Cat- No. Sei troppo debole per poterlo affrontare. Non ti reggi neanche in piedi.
Keihai- Ne va del mio onore.
Cat- Onore un corno. Guarda che se muovi un solo passo sarò io a eliminarti.
Keihai- Hn?
Cat sorrise dolcemente.
Simal- Ma che scenetta romantica.
Cat- Chiudi il becco stupido idiota!
Simal- Siamo un po’ troppo acidine per i miei gusti- si avvicinò con fare provocatorio.
Ma Goku non lo fece avanzare attaccandolo di sorpresa e riuscendo finalmente ad atterrarlo almeno per qualche istante.
Cat- Goku…
Goku- Non ci ho capito molto. L’unica cosa che ho capito che questo demone è dei nostri quindi tanto vale aiutarlo.
Gojio- Sono d’accordo con te, scimmia.
Goku- E non chiamarmi scimmia, pervertito d’un kappa!
Gojio- Chiudi quel muso da scimmia che ti ritrovi, stupido babbuino!
Goku- AHHHH… Kappa, giuro che ti disintegro.
Hakkai- Calma signori. Qui abbiamo un nemico che non vuole attendere.
Sanzo- E non saremo certo noi a farlo aspettare, giusto?
Goku,Hakkai,Gojio- GIUSTO!!!!!
La lotta riprese. Ma questa volta sembrava che fosse il gruppo di Sanzo ad avere la meglio.
Keihai si sedette lentamente- Se la stanno cavando benone direi!
Cat- Si.
Keihai- Dimmi… dove stanno andando i tuoi occhi? Sul gentile Hakkai… sull’affascinante mezzo demone….sull’ingenuo Goku….. oppure sul burbero bonzo?
Cat- Co… Cosa stai dicendo??? @////////@
Keihai- Eheheh… era solo per smorzare la tensione.
Simal- ORA MI AVETE STANCATOOOOOOO!!! – urlò furibondo scaraventando nuovamente i quattro per terra, che però si rialzarono immediatamente.
Goku- Hakkai, hai forse qualche idea?
Hakkai- Perché lo chiedi a me?
Goku- Perché di solito sei quello che fa le strategie.
Gojio- E invece tu sei la scimmia impulsiva! Come mai non stai attaccando all’impazzata come al tuo solito?
Goku- Questo Simal…. È forte…. Un attacco alla rinfusa sarebbe inutile.
Gojio- E brava la scimmia. Stai iniziando a crescere.
Goku- Non chiamarmi scimmia, stupido kappa!
Sanzo- Smettetela voi dueeee!!- gli sparò contro qualche colpo di pistola.
Simal divenne ancora più furioso- Come osate essere così tranquilli mentre state combattendo contro di me… dovreste tremare di fronte al più grande demone esistente sulla faccia della terra.
Cat- Io direi il più esaltato!- disse non trattenendosi più.
Simal- Tu.. stupida ragazzina…. Sei tu che fai questo effetto? Bene… sarai la prima ad andare all’altro mondo…. Raggiungerai presto tutti i tuoi ‘cari amichetti’!
Keihai- Non osare Simal- prese la sua spada.
Simal- Non metterti di mezzo. La mia ira è troppo grande. Sarò calmo solamente dopo averla uccisa.
Keihai- Non te lo permetterò.
Goku- Giusto! Non farai del male a Cat!
Simal- Perché? Perché la proteggete tutti? E’ solo una stupida ragazza, come ce ne sono mille altre!….invece…. il gruppo di Sanzo darebbe la vita per proteggerla… e anche tu, Keihai, che sei sempre stato un mostro senza cuore…. da quando l’hai incontrata sei diventato come un angelo protettore.
Keihai- Io non sono affatto cambiato…. Questo è il mio destino.. la strada che ho scelto per me… proteggere Cat….. anche se questo volesse dire sacrificarmi.
Simal- Ti sei innamorato di quella stupida umana???
Goku si girò di scattò nell’udire quelle parole. “Non è che Cat è innamorata di quel demone?… in fondo l’aveva anche protetto quella volta….”
Keihai- Quello che provo per Cat va ben oltre l’amore che si prova per una ragazza.
Cat arrossì. Però, in fondo, era quello che sentiva anche lei… dalla prima volta che aveva visto Keihai aveva provato un profondo senso di affetto nei suoi confronti….. un sentimento così grande ma nello stesso semplice che non si poteva spiegare con mille frasi ma si poteva comprendere semplicemente con una parola…. ‘fratello’…….
Si aggrappò con forza alla canottiera che indossava Keihai come per trasmettergli qualcosa.
Simal- E’ giunto… è giunto il momento per tutti voi di andare all’altro mondo…..
Sanzo- Lo vedremo!
Simal- MORITEEEEEEEE!!!!!- Iniziò a lanciare sfere infuocate contro i sei ragazzi che si muovevano freneticamente per schivarle o pararle.
Keihai e Cat si erano staccati e ognuno si difendeva come meglio poteva.
Una sfera però lo colpì facendolo capitombolare a terra.
Cat- Keihai!!!!
Hakkai creò una barriera protettiva intorno al giovane per proteggerlo dai ripetitivi attacchi.
Keihai- Hakkai…
Hakkai- Non si muova… la sua ferita deve procurarle molto dolore. Appena potrò la curerò come meglio posso.
Keihai- Ti ringrazio.
Hakkai- Non c’è di che! ^^
Goku- CAT!! TUTTO BENE?- urlava il ragazzo saltando da una parte all’altra della stanza.
Cat- SI!!!! Almeno per adesso!
Gojio- DOBBIAMO TROVARE UN MODO PER FERMARLO!
Goku- GIA’. MA COME?
Sanzo continuava a sparare imperterrito contro il demone che sembrava non destare troppa importanza alle pallottole che gli passavano vicino.
Hakkai- La situazione sta degenerando….
Keihai- …….. CAT?????
Cat- CHE C’EEEE’???? UAAAAAAAHHHH- schivò per un pelo una sfera infuocata.
Keihai- USA IL MEDAGLIONE!
Cat- COME????
Keihai- HO DETTO DI USARE IL MEDAGLIONE! E’ L’UNICA SPERANZA CHE ABBIAMO DI FERMARLO!
Cat- MA IO NON SO COME DIAVOLO SI USA!!!!- gridò disperata.
Keihai- PROVACI…. NON SO… PUNTAGLIELO CONTRO…. CACCIAGLIELO ADDOSSO…. MA FAI QUALCOSA!!!
Cat- D’ACCORDO!!!!
Si bloccò in mezzo alla stanza. “D’accordo…. Se questo può fermare Simal allora userò il medaglione di mia madre…. In fondo, in passato era un oggetto temuto dai demoni!
Infilò un mano in tasca.
Goku- CAT!!! TOGLITI.. TI STA VENENDO ADDOSSO UNA SFERA!!!!!
Ma la ragazza non dava cenno di volersi spostare.
“O la va o sono morta”, si incitò dentro se stessa.
Prese il medaglione e lo puntò contro quelle sfere. In un attimo si disintegrarono.
Il medaglione cominciò a emanare una forte luce che illuminò tutta la stanza di un calore nostalgico.
Simal- No… non è possibile… quello è…..
Keihai- E’ terrore quello che vedo dipinto nei tuoi occhi?- disse sarcasticamente schernendo il demone.
Simal- Quello è il medaglione di Tolkiena!!!!- guardò con orrore quell’oggetto- Come mai? Come mai ce l’ha quella ragazzina?
Keihai- Come? Una persona intelligente come te non ha ancora capito una cosa così evidente? Chi altri potrebbe avere il suo medaglione se non la figlia stessa della sacerdotessa Tolkiena?!!!
Simal- La figlia?
Goku- La…la figlia?……
Cat indietreggiò di qualche passo. Sentiva su di se sguardi accusatori. In quel momento non riuscì a guardare negli occhi quelli che un tempo erano stati i suoi compagni di viaggio.
Simal- Io credevo che la figlia di Tolkiena fosse morta in quell’attacco.
Keihai- Beh.. ti sbagli. E’ stata tratta in salvo dalla migliore amica della sacerdotessa- disse quasi con orgoglio.
Simal- Per tutto questo tempo…. Per tutto questo tempo il medaglione l’hai avuto tu?!!!!
Keihai- No… l’ha trovato solo da poco- Intervenì nuovamente vedendo la difficoltà della ragazza.
Simal- Eheheheh.. che idiota… sono stato in guardia da mille nemici mentre quella più pericolosa era proprio una semplice ragazza umana.
Cat- Già- disse infine riprendendosi dallo stato di angoscia in cui era caduta- Ora pagherai per tutte le vite che hai brutalmente strappato.
Simal- Non è ancora detta l’ultima parola- concentrò tutta la sua energia nel palmo delle mani e si tenne pronto a scagliarla- Addio. Stupidi bambocci.
Keihai- Per la miseria… questa volta è proprio un bell’attacco!
Goku- Che possiamo fare.. Sanzo?
Sanzo- Maledizione.
Cat tese l’oggetto verso Simal. Sembrava come se stesse parlando.
Il medaglione iniziò a brillare e creare una forte barriera protettiva che riuscì a fermare l’attacco scagliato dal demone e a immobilizzarlo a mezz’aria.
Cat- Che state aspettando?????? Sbrigatevi a colpirlo!!!!
I quattro ragazzi non se lo fecero ripetere due volte.
Gojio lo colpì con la sua shakujyo, ricordando in quell’istante il dolce sorriso innamorato di Khiufuu.
Hakkai diede fondo alle sue più nascoste energie sferrando un violento attacco, ricordando il dolore provato nella foresta degli inganni nel rivedere la sua amata.
Sanzo spese tutte le pallottole che la shureiju poteva contenere, ricordando il valoroso Sedren a cui aveva strappato per errore la donna amata.
Goku lo trapassò con la nyaibò dando onore al demone parassita che doveva essere un suo nemico ma che poi si era dimostrato solo una vittima della crudeltà del suo padrone.
Simal tirò un urlo che rimbombo selvaggiamente in tutte le terre che erano state artefici di mille avventure per quel gruppo creato come dal nulla.
Si dematerializzò.
Il silenzio cadde nella stanza.
Si potevano udire solamente i respiri affannosi di tutti quanti che cercavano in un modo o nell’altro di riprendersi.
Era finita.
Cat continuava a stringere quell’oggetto tanto importante fra le mani. Una lacrime le rigava dolcemente il viso.
Per un attimo…. Ma solo per un attimo aveva potuto sentire la presenza di sua madre… che… come sempre la incitava….. sua madre….. Tolkiena….
Si lasciò cadere a terra stremata da tutta quella tensione.
Keihai si trascinò dolorante verso di lei e l’abbracciò- E’ tutto finito.... ora è tutto finito....
La ragazza continuava a piangere dando sfogo a tutte le paure che aveva tenuto dentro per tutto quel tempo.
Ora era davvero finita.
Simal era morto... morto per sempre.
Tutte le persone che avevano perso la vita in quella lunga battaglia erano state vendicate.
Keihai- Cough... Cough...- Iniziò nuovamente a sputare sangue e a tossire in continuazione.
Cat- Keihai… KEIHAI!
Il ragazzo si acasciò sul terreno.
Keihai- Cat.. Perché stai piangendo? Non starai certo versando le tue preziose lacrime per uno stupido come me?
Cat- Keihai….
Keihai- Il mio compito è stato portato a termine. Ormai non ho più niente da fare- sorrise come sollevato da un’enorme peso- Sai…. Non ti avevo detto una cosa prima.
Cat- Hn?
Keihai- Quando sono tornato nella prima città distrutta trovai tuo padre ancora vivo. Sai cosa mi disse prima di spirare? ‘Proteggi la mia Cat’. Ecco cosa mi disse… e così ho fatto!
Hakkai- Accidenti.
Cat- Che succede Hakkai?
Hakkai- Non riesco a curare la sua ferita. Forse è stata aperta per troppo tempo… o forse non ho le forze sufficienti per farlo.
Keihai- No problem, Hakkai. Va bene così!
Cat- Sei uno stupido… stupido…. Ci sono ancora un sacco di cose che vorrei chiederti…. Che vorrei dirti……
Keihai si morse un labbro prima di socchiudere gli occhi.
Cat- Kei… KEIHAIIIII!!!!!!!!!!!

Continua......



--------- ----- ----------
Fiuuuuuu.... che capitolo lungo...... è stato il capitolo più lungo dell’intera storia!(Almeno per ora…). Ma non me la sono sentita di spezzarlo a metà. In fondo i fatti sono successi tutti così fulminei che non hanno dato spazio a un’interruzione! Spero non vi siate addormentati nel leggerlo!
^_______^


Ringrazio le persone che continuano a leggere, abbiate pazienza, ormai manca poco al finale di questo ‘capitolo’ XD Grazie a SAKURA HIME(Diamine, mi sono fregata da sola XD dicendoti delle altre serie intendo…Eh, ho il brutto vizio di far c’entrare tutti i personaggi e di nominarli spesso, anche quelli apparsi in mezza pagina.. Keihai era apparso nel capitolo nel capitolo 6, ovvero secoli fa..credo che dopo questo capitolo faticherai a dimenticarlo XD)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: YamaMaxwell