Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: YamaMaxwell    24/12/2007    1 recensioni
Per Sanzo e Goku l`amore è come un tuffo nell`ignoto.... poi se rivolto verso la stessa persona!!!! ne vedremo delle belle!!!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a tutte le persone che hanno retto e sono arrivate a leggere fino qui

Grazie a tutte le persone che hanno retto e sono arrivate a leggere fino qui.
Grazie alla mitica SAKURA HIME(Cosa vuol dire ‘muoiono tutti’??? O__o Goku fraintende tutto quando c’è di mezzo Cat XD)

Buona lettura ^__^



31 AMORE…... E POI?

Cat- Kei…... KEIHAI!!!!!!!!!!
Continuava a urlare con tutta la forza che aveva in corpo.
Chiamava il nome del ragazzo che aveva ritrovato dopo tanto tempo….. di quello che considerava come un fratello……
Perché?…. Perché era successo tutto così in fretta?…… aveva scoperto chi era in realtà quel ragazzo dai lunghi capelli argentati…… aveva sconfitto Simal e dato una mano ai suoi amici…… tutto sembrava andare per il meglio, se così si poteva dire…. E adesso….. stava per perdere quel fratello che aveva tanto desiderato avere e incontrare…… No……. Non era possibile…… non poteva accadere tutto quello……
I suoi occhi si sbarrarono e il suo cuore sembrò essere trafitto da mille lame.
Ad un tratto però il corpo, che sembrava ormai freddo, del ragazzo iniziò come a emettere una flebile luce. La mano di Keihai si mosse afferrando quella di Hakkai.
Hakkai- Hn?…. ma che diavolo?
Gojio- Che succede Hakkai?
Il demone gentile mise una mano sulla ferita di Keihai ma questa volta il suo potere ebbe effetto. La ferita a poco a poco si rimarginò, non del tutto ma quanto bastò per fare risvegliare il giovane.
Cat- Keihai!- lo chiamò vedendolo alzare di scattò.
Keihai si massaggiò la testa- Accidenti che male.
Cat,Goku,Gojio,Sanzo- ??????
Keihai- Niente paura. Ora è tutto a posto ^__^
Cat- E lo dici con quel fare noncurante???? @_@
Keihai- Ehehehe.
Goku- Ma si può sapere che diavolo è successo?
Keihai- Ho semplicemente curato Hakkai con la mia magia ripristinando i suoi poteri.
Sanzo- Ma se avevi questo potere perché non ti sei curato da solo?
Keihai- Non so come spiegartelo…. La mia magia non ha effetto su di me!
Sanzo- …….
Cat- Stupido…. Mi hai fatto preoccupare- disse saltandogli al collo e coprendolo di calde lacrime.
Keihai- Piangi se ti attaccano… Piangi se qualcuno sta male….. Piangi se qualcuno resuscita….. ma non sai fare altro che piangere?
La ragazza gli tirò un sonoro pugno sulla testa facendolo capitombolare a terra.
Keihai- Ok.Ok. Stavo solo scherzando. Come sei permalosa.
Cat- E tu sei un’idiota- disse con aria corrucciata.
Hakkai- Cat… ci puoi spiegare cosa vuol dire tutta sta storia?- chiese gentilmente rompendo la piccola lite dei due.
Cat- …..- abbassò lo sguardo.
Keihai- Credo sia meglio allontanarci di qui. Non mi danno molta fiducia tutti questi cunicoli.
Gojio- Ha ragione lui. E’ meglio se torniamo a casa.
Silenziosamente Goku cominciò a camminare verso un cunicola a caso. Sanzo, Gojio e Hakkai lo seguirono a ruota.
Cat- Appoggiati a me. Anche se Hakkai ti ha curato non sei ancora nel pieno delle forze.
Keihai si appoggiò alla sua spalla iniziando a incamminarsi verso l’uscita- Cat, non so se ti accompagnerò fino alla loro casa.
Cat- Che vuoi dire?
Keihai- Ora che la mia missione è finita e tu sei salva posso cominciare a vivere la mia vita come un comune essere umano… beh.. proprio comune no! – Sorrise.
Cat- Perché non vieni con me nel mio mondo. La mamma impazzirebbe dalla gioia nel vederti.
Keihai scosse la testa- La mia vita è qui. E’ sempre stata qui. Ho un paese in cui fare ritorno. Della gente che mi sta aspettando… non posso abbandonare tutti…..
Cat- Capisco…
Keihai- E’ per questo che non voglio accompagnarti fino alla loro casa… lasciarti sarebbe troppo doloroso.
Cat- Ti prego. Almeno stammi vicino quando racconterò loro la verità. Ti chiedo solo questo. Poi ti saluterò… per sempre… se è questo che vuoi.
Keihai- Si. Questa è la soluzione migliore… sorellina.
Cat arrossì nel vedere il dolce sorriso di quel ragazzo che fino al giorno prima le era sconosciuto ma che aveva cercato inconsciamente da una vita.

“Perché?.. Perché ci ha tenuto nascosto tutto questo?…. perché non ci ha detto che era lei la figlia di quella sacerdotessa?…..
Forse… forse non si fidava di noi?!!!
Ma che importanza ha adesso?… nessuna.
Lei se ne andrà.
Domani, in questa stessa ora, lei sarà tornata alla sua vita normale dimenticandosi di noi…. Di me…..
Non voglio….. Non voglio perderla….. non mi importa chi è….. potrebbe anche essere una nemica… la nostra più feroce nemica che io l’amerei ugualmente….
Quando è scomparsa, qualche giorno fa, mi sono sentito perso….. quella sensazione di vuoto mi aveva invaso tutto il cervello, tutto il cuore…. Neanche il mio ‘amato’ cibo mi aveva fatto distogliere da quel dolore così lanciante…. Ma perché? Perché non può restare con noi?…. Potrebbe anche decidere di dare il suo amore a Sanzo….. mi basterebbe solo starle vicino….. vedere i suoi occhi azzurri che sorridono radiosi al nuovo giorno…..
Perché? Perché amare significa soffrire così tanto?”

Arrivati nuovamente nella casa si diressero immediatamente nel salotto non curanti delle crepe che si erano create nelle pareti circostanti.
Sanzo si sedette comodamente sul divano accendendo con fare nervoso una sigaretta.
Hakkai prese dal frigorifero delle birre fresche per calmare gli animi dei presenti.
Keihai- Ti ringrazio. Una bibita fresca è l’ideale- disse sorridendogli e prendendo svogliatamente la lattina. Era chiaramente nervoso. Ma non per lui, più che altro per Cat. Per tutto il tragitto aveva tenuto gli occhi bassi e il suo sguardo era come assente. Quella di sorreggerlo era solo una scusa. In realtà quella che aveva veramente bisogno di aiuto era lei.
Una goccia di sudore attraverso il viso della ragazza che si sentiva più che mai osservata. Il suo viso era diventato di un rosso acceso.
Goku aprì leggermente una finestra- Qui dentro si muore di caldo- disse con tono indifferente. In realtà aveva capito benissimo lo stato d’animo di Cat e magari un po’ d’aria l’avrebbe aiutata a calmarsi. Si sistemò comodamente su una poltroncina- Prima non sapevi di essere la figlia di Tolkiena vero?- cercò di rompere la tensione che si poteva quasi sfiorare con una mano.
Cat annuì leggermente col capo. Alzò lo sguardo riacquistando nuova forza- Non lo sapevo… Quando sono tornata nel mio mondo è stata mia madre a spiegarmi tutto.
Gojio- Tua madre?????
Cat- Si. Ma non è Tolkiena…. La storia è un po’ complicata.
Cercò di spiegare con parole semplici e concise tutto quello che aveva scoperto in quegli ultimi giorni. I ragazzi la ascoltavano attentamente cercando di non perdere nemmeno una parola di quello che sembrava un romanzo d’avventura… invece… si trattava di vita reale….
Goku- E così siete fratelli?- chiese conferma ad un tratto sgranando gli occhi verso quello che riteneva un rivale.
Cat- Ufficialmente no. Ma visto che è stata sua madre ad allevarmi si può affermare che un po’ lo siamo.
Keihai- Io ho sempre considerato Cat come mia sorella. Se a quel tempo i demoni non fossero stati così forti e i cavalieri del nostro villaggio avessero mantenuto la pace adesso saremmo fratelli a tutti gli effetti, nel senso che avremmo vissuto una vita insieme.
Goku- Capisco….- disse con un tono di sollievo.
Sanzo- Io invece non ho ancora capito come mai non ci hai detto niente quando sei arrivata qui.
Cat abbassò nuovamente la testa mordendosi il labbro. Prese fiato per dire quelle parole che sembravano così difficili da pronunciare- Io non sono tornata qui per restare- fece una pausa- … appena mi madre mi ha consegnato l’amuleto sono venuta qui per consegnarlo a mio volta a voi. Ma poi sarei dovuta andarmene……... Io… ho voluto semplicemente allungare il più possibile la mia permanenza qui…..- manteneva a stento le lacrime- …. Però così facendo ho messo a repentaglio la vostra vita….. voi avreste potuto usare fin da subito l’amuleto eliminando più facilmente Simal…. Invece…
Gojio- Io non credo.
Cat- Hn?
Gojio- Ci vuole una grande forza spirituale per saperlo usare e non è detto che noi ne saremmo stati in grado.
Hakkai- Gojio ha ragione. In questa battaglia ci hai salvato tu.
Cat arrossì e sorrise dolcemente.
Keihai- Bene- si alzò- E’ giunto il momento che io faccia ritorno a casa….. Vi ringrazio a tutti per esservi presi cura di mia sorella in questo mese…. E ringrazio te, Hakkai, per avermi salvato ^^
Hakkai- Ma figurati ^^- Si alzò per accompagnarlo alla porta.
Cat- Lo accompagno io- disse aggrappandosi al braccio del fratello che sorrise scompigliandole i capelli.
Uscirono. Cat richiuse dietro di lei la porta e si gettò al collo di Keihai stringendolo.
Cat- Non ti dimenticherò mai.
Keihai- Neanch’io… Ricordati.. questo non è un addio Cat. Un giorno o l’altro noi ci rivedremo.
La ragazza annuì sprofondando il suo viso nel petto del giovane.
Keihai- Abbi cura di te- disse scostandola.
Cat- Dovrei essere io a dirtelo- si asciugò una fugace lacrima.
Keihai- Ora vado….- cominciò a camminare- ah…. Un’ultima cosa.- disse tornando di corsa verso di lei- …..Dai una bacio alla mamma da parte mia- dicendo questo sfiorò le sue labbra con un tenero bacio.
Poi corse via non voltandosi nemmeno per un secondo. Non voleva rivederla altrimenti non sarebbe riuscito a lasciarla.
“Arrivederci, piccola Cat”.
Se n’era andato.
Se n’era andato proprio com’era arrivato. Nel nulla.
Cat aprì faticosamente la porta e rientrò nell’abitazione.
I quattro ragazzi erano li, immobili nell’ingresso.
La ragazza li superò.
Cat- Se non vi dispiace io andrei volentieri a letto. Sono molto stanca.
Goku- Ma fra poco è l’ora di cena.
Cat- Non ho molta fame. Scusate.- si diresse verso le scale che portavano al piano superiore.

Era ormai notte fonda.
Quella sera il cielo era coperto da un bel manto stellato.
Goku stava rannicchiato vicino alla vetrata nel fondo del corridoio.
Non riusciva a prendere sonno. E come avrebbe potuto?
Quella era l’ultima sera che poteva stare così vicino a Cat, c’erano solo qualche pareti a dividerla da lui…. Poi… ci sarebbe stata un’intera dimensione.
Sospirò guardando il cielo che sembrava più bello del solito.
“Almeno il cielo sembra contento”, sospirò.
Sanzo- Che ci fai ancora qui scimmia?- chiese spuntando di soppiatto e facendo fare un salto a Goku.
Goku- Accidenti.. mi hai fatto spaventare- rispose a bassa voce- Tu piuttosto, come mai sei ancora alzato?
Sanzo- Avevo sete. Sono sceso per prendere un po’ di birra.
Goku- Io invece non riesco a dormire…. Sarà questo insopportabile caldo.
Sanzo- Guarda che prima ti ho fatto una domanda. Che ci fa ancora qua?
Goku- Ti ho risposto. Non riesco a prendere sonn…
Sanzo- Io non mi riferivo a quello. Ti ho chiesto come mai sei qui come un’idiota invece di stare con Cat.
Goku- Cat? Che c’entra lei?
Sanzo- Tsk. Che scimmia idiota. Se non le dici dei tuoi sentimenti adesso non avrai altre occasioni.
Goku- Sa… Sanzo? Ma che stai dicendo??? - //// balbettò imbarazzato.
Sanzo- Non crederai davvero che non ce ne fossimo accorti. I tuoi stupidi occhi parlano per te.
Goku- ….. In qualunque caso lei non…
Sanzo- Non cosa? Se non te ne fossi accorto anche lei è innamorata di te.
Goku- Cosa?
Sanzo- E’ così palese. Oggi in quella caverna ha dato la sua vita per salvare te. Solo una stupida scimmia poteva accorgersi di niente.
Goku- Ma….
Sanzo- Sei ancora qui… Cosa aspetti? La notte è troppo breve…..
Goku- Sanzo…… Sanzo anche tu…..?- chiese alludendo al fatto che anche il bonzo provava qualcosa per la ragazza.
Sanzo- Ho sonno. Vado a dormire.
Goku- Sanzo?…. Sanzo? …- lo richiamò ma il monaco si richiuse nella sua camera.
Sanzo si accese una sigaretta. “Sono proprio un’idiota”, si disse nel più profondo dei suoi pensieri “Ma questa era la cosa più giusta da fare”. Per la prima volta dopo tanto tempo inarcò la sua espressione in un tenue sorriso…. triste.
Goku rimase ancora per qualche istante fermò nel corridoio. Poi…con un gesto rapido… corse verso la porta della camera di Cat.
Bussò leggermente. “Accidenti… è l’una passata… dormirà di certo!”.
Invece, la ragazza aprì la porta portando fuori solo il suo viso.
Cat- Goku. Sei tu?- chiese stupita di vederlo a quell’ora.
Goku- Si. Posso entrare?
Cat- Certo.
Goku sgattaiolò all’interno della stanza.
Cat indossava una camicia da notte che si era portata dal suo mondo. La luce soffusa che entrava nella stanza faceva intravedere i sottili lineamenti del suo corpo.
Cat- Volevi dirmi qualcosa?
Goku- Beh… ecco……- “Bene…e adesso che le dico?”. Solo in quel momento notò i suoi occhi segnati da profondi solchi- Cos’hai agli occhi?
Cat- Niente- si portò una mano sul viso.
Goku- Come niente. Hai due occhi da paura!
Cat si voltò di scattò nascondendosi dallo sguardo del ragazzo.
Come poteva dirgli….. Come poteva dirgli che aveva pianto? … Ma pianto così tanto che tutte le sue riserve di acqua si erano esaurite….. come poteva dirgli che aveva pianto per lui?…… per quel sentimento che non sarebbe mai nato…..
Una nuova lacrima le rigò il volto già segnato da quell’immane sofferenza.
Sentendola silenziosamente singhiozzare Goku le si avvicinò e strattonandola per un braccio la fece girare verso di lui.
Goku- Perché stai piangendo?
Cat- …….
Goku- Cat?
Cat- Ho solo voglia di piangere!- disse quasi furibonda.
Il ragazzo si allontanò- Va bene. Ho capito… vuoi restare sola….- detto questo si girò e fece per andarsene.
“Maledizione…. Non voglio che te ne vada…. Non voglio”
Cat- Non voglio….- riuscì finalmente a dire trattenendo le lacrime- non voglio che te ne vada….
Goku le si avvicinò di qualche passo- Cat?
Cat- Sto bene… visto? Le lacrime si sono fermate!- sorrise debolmente.
Goku- Sono innamorato di te
Cat- Co… come?- disse facendo qualche passo indietro per lo stupore.
Goku- Io sono innamorato di te
Cat- Stai… Stai scherzando?
Goku- No… non sono mai stato così serio in tutta la mia vita. Mi sono innamorato dalla prima volta che ti ho visto…. Il tuo sorriso.. la tua gioia di vivere…. La tua testardaggine…. Il tuo bisogno di essere protetta….. mi piace tutto di te- Ecco… finalmente le aveva detto tutto quello che provava dentro di lui.
Cat si lasciò cadere sul letto preda di una forte emozione.
Respirò affannosamente.
Goku- Tu…. Tu invece sei innamorata di Sanzo, vero?
La ragazza rimase sorpresa da quell’affermazione. Prese tutto il suo coraggio.
Cat- No….. Non sono innamorata di Sanzo. Il mio cuore ha sempre battuto per un’unica persona… e quella persona sei tu!
Goku- Stai scherzando?
Cat sorrise- Certo che no. Io ti ho voluto bene da subito… anche se me ne sono accorta troppo tardi… troppo tardi perché domani devo tornare a casa….
Goku- Cat… anche tu sei innamorata di me?- chiese fissando i suoi pensieri solo nell’ultima affermazione della ragazza.
Cat- Si.
Goku non resistette un secondo di più.
L’abbracciò con tutta la passione che aveva in corpo. E lo stesso fece Cat.
Si rifugiarono entrambi nell’accogliente abbraccio dell’altro…… un abbraccio che avevano desiderato da sempre.
Goku scostò una ciocca di capelli sul viso di Cat… della sua Cat…..
Si avvicinò a lei quasi tremando, aveva paura di un suo rifiuto….. ma non fu così.
Le loro labbra si sfiorarono prima con dolcezza, poi, dopo essersi allontanate, si incontrarono di nuovo lasciando spazio alla scoperta di nuovi sentimenti.
Goku accarezzò il viso della giovane che sorrideva dolcemente.
La baciò di nuovo. Questa volta però si sedettero sul letto per poi ritrovarsi sdraiati uno accanto all’altra.
Goku- Sei bellissima.
Cat arrossì rispondendogli con un tenero bacio.
Gli accarezzò i capelli toccando il dispositivo di controllo.
Cat- E’ freddo.
Goku- Il dispositivo?
Cat- Si. Non lo avevo mai toccato.
Goku- Ti d’ha fastidio?
Cat- Nient’affatto!- appoggiò la testa sulla sua fronte.
Poi gli sfiorò la punta del naso con un leggerò bacio.
Cat- Vorrei che questo momento non finisse mai.
Goku- Anch’io.
Gli accarezzò il viso stuzzicandogli le labbra con un dito.
Cat- Goku…..
Goku- Si?
Cat- .... niente.. ora non ha alcuna importanza.
Si rimpossessò delle sue labbra.
In quel momento….. i pensieri negativi….. non avevano più alcuna importanza.

Continua…….


----------- -------------- --------------


SIGH ç____ç…….Questo è il penultimo capitolo……..

Ps. Piccola nota d’autore.
Questa fan l’ho scritta col sottofondo di ‘For real piano’. Ma forse la canzone che mi ha più aiutata nei momenti di crisi di ispirazione è stata ‘La distanza di un amore’ di Alex Baroni. In qualche modo sembrava come se in certi punti fosse Goku a parlare.
Mi scuso con le fan di Baroni …..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: YamaMaxwell