Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HugMe_    25/05/2013    0 recensioni
Non sanno quanto sei speciale
Non sanno quello che hai fatto al mio cuore
Loro possono dire tutto ciò che vogliono
Perché non ci conoscono
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dovevamo sposarci, dovevamo vivere insieme e realizzare il nostro PER SEMPRE”
 
*Flash Back*
Era il 3 maggio 2013. Sembrava una giornata come tutte le altre.
Sveglia presto, scuola, lavoro e…. uscita con Zayn. Fu proprio quel giorno che mi chiese di sposarlo. Ricordo tutto come se fosse ieri.
Come potrei dimenticarlo?
Zayn e Io eravamo fidanzati da soli 2 anni, ma il nostro amore non andava a decrescere, come in quasi tutte le storie tra ragazzi. Il nostro amore cresceva ogni giorno sempre di più.
Ogni volta che lo vedevo il mio cuore batteva all’impazzata, le mie guance andavano a fuoco e le nostre labbra….. o mio Dio…… sembravano essere create apposta per combaciarsi ed unirsi in un bacio…..sembrava di essere in paradiso.
Ero stata follemente innamorata di lui per 1 anno intero e finalmente arrivò il giorno in cui tutto iniziò. Ci dichiarammo. Ci fidanzammo.
Un giorno mi invitò ad uscire. Sembrava la storia della bella addormentata.
Lui mi aveva svegliato dal lungo sonno, in cui non facevo altro che studiare. Mi portò alla ruota panoramica di Londra. C’ero andata un migliaio di volte con i miei genitori, ma con lui era DIVERSO.
Per tutto il giro mi tenne stretta a se, come se avesse avuto paura che me ne sarei andata. Ecco che, una volta arrivati sul punto più alto della ruota, lui si inginocchiò dinnanzi a me. Improvvisamente lo splendido panorama di Londra illuminata non era più così interessante.
I suoi occhi erano lucidi. Quei pozzi scuri si sciolsero. La mia vista era sfocata a causa delle lacrime che volevano fuoriuscire dai miei occhi e tracciare le mie guance. Sapevo che sarebbe successo qualcosa.
Prese un piccolo cofanetto rosso a forma di cuore. Lo aprì e le parole che uscirono dalle sue perfette e sottili labbra furono : “Vuoi sposarmi?”.
A quelle parole il mio cuore batté più forte che mai. Quelle 2 parole diventarono la melodia più bella del mondo. La conferma del nostro amore.
“Si!” risposi, lasciando che le lacrime varcassero la soglia e uscissero fuori, per tracciare il mio volto. Non potevo pensarci più di tanto. Zayn era la mia ragione di vita, il mio ossigeno e senza di lui non sarei stata niente. Lo feci alzare e gli balzai addosso, legandogli le mie braccia attorno al suo collo e facendo unire le nostre labbra in un dolcissimo bacio. Dopo esserci staccati mi mise l’anello al dito. Era d’argento, con un cuore di diamanti sopra. All’interno vi era incisa la frase “You’re mine girl” .
Le persone all’interno della cabina iniziarono ad applaudire felici ( in un certo senso) per noi. Ed io e Zayn ci guardammo negli occhi, scoppiammo a ridere e ci demmo una serie  di baci a stampo, tra una risata e l’altra. Tornammo a casa, dove, con delle chiamate, facemmo riunire i nostri genitori.
“Avete 18 e 19 anni, siete troppo giovani per conoscere  il PER SEMPRE. Avete tempo, perché correre?!” Riuscirono a dire. In quel preciso istante sentii il mondo cadermi addosso e andai fuori in giardino a sfogarmi, piangendo, sull’altalena in legno. Tutta la felicità che avevo acquisito in quelle poche ore era stata spazzata via da una sola frase.
“Loro non sanno nulla di noi” mi disse Zayn sedendosi accanto a me e abbracciandomi.
Amavo il suo profumo:era un misto tra miele e tabacco. Il suo abbraccio mi metteva calma. Ripensai a quello che disse. Era VERO. Nessuno sapeva cosa facevamo, nessuno sapeva quanto ci amavamo, nessuno sapeva quello che provavamo e che eravamo pronti. Non volevamo ASPETTARE. Sposarmi a 18 anni può essere una pazzia; ma cos’è l’amore senza un po’ di follia?!
*fine flash back*
Ed eccomi il 12 settembre. Sono qui in camera mia a piangere. A immaginare cosa starei facendo ora se il matrimonio si fosse svolto.
“C’è posta per te” mi dice mia madre porgendomi una lettera, che presi, e uscendo dalla stanza.
“Ci ho pensato molto. La notte non faccio altro che pensare a te, a NOI. Penso a come sarà il nostro futuro. E sono arrabbiato per non aver rischiato per noi ma ho capito una cosa: mandiamo tutti a quel paese e ……..SPOSIAMOCI!!!!
Le persone non fanno altro che parlare, parlare e parlare…… Sono STANCO! Scommetto che tutti, almeno una volta nella vita, hanno fatto una pazzia. E non penso ad altro che  non sia il futuro della mia vita con la persona che amo di più al mondo. Sono affetto da una malattia: L’AMORE! Loro possono dire tutto ciò che vogliono, Perché non ci conoscono ,Non sanno quello che sappiamo fare meglio, Questo è un segreto tra me e te, Ma glielo voglio dire, Voglio dire al mondo che sei mia, Loro non sanno le cose che facciamo, Non sanno niente del nostro amore, Ma scommetto che se solo lo sapessero
Sarebbero gelosi di noi, Loro non sanno delle notti insonni, Non sanno niente della nostra vita.

NON CI CONOSCONO!
 
Ps. Girati verso la porta-finistra.
                                                                                                                         Zayn”
Mi voltai come mi suggeriva la lettera e allora vidi quello splendido sorriso dietro a quel vetro trasparente che mi separava da lui.
Era una settimana che non vedevo quegli occhi dolci. Mi sentivo il cuore esplodere e, raggruppando la calma che avevo perso in quell’istante, mi avvicinai per aprire la finestra.
“Ciao” mi dice semplicemente come se non fosse successo niente
“Ciao” gli rispondo.
Evidentemente abbiamo avuto la stessa idea perché ci baciamo.
 
(1 ottobre 2013)
“Siete invitati al matrimonio di Jenny Praz e Zayn Malik
Dove: London Eyes
Quando: oggi, 1 ottobre (18:00)
Vi piacerebbe partecipare?
 
Amore, la mia mano scrive ma è il cuore che detta due semplici parole per te... ti amo!
                                                                                                            Zayn
 
Nessun pittore è mai riuscito a disegnare un volto più bello del tuo, nessun poeta è mai riuscito a scrivere frasi più dolci delle tue, e nessuna donna riuscirà ad amarti più intensamente di me.
                                                                                                       Jenny
 
Vi aspettiamo!


Vorrei dire che questa storia l'ho scritta con una mia migliore amica  e spero vi piaccia tanto <3
Recensite :)
Baci Baci xxx
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HugMe_