Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Italyrauhl    25/05/2013    1 recensioni
"Farai finta di essere la mia ragazza,capito?!"
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin's POV:

Ho notato che Ilary non era molto tranquilla,ma decisi di starmene zitto,perchè non mi avrebbe mai detto il motivo.
Si addormentò sulle mie gambe,la portai al piano di sopra e la misi nel suo letto,poi la guardai: era bellissima.
Non l'avrei mai lasciata andare,per nulla al mondo. Eccetto una cosa: delle foto che mi mandarono una volta che andai in camera mia.
Beh,avevo deciso di anare a controllare la posta e trovai questo pacco indirizzato a me.
Sono andato in camera mia e l'ho aperto,ho visto 4 foto.
In una un tizio aveva baciato Ilary,nella seconda lei ricambiava il bacio,nella terza lei se ne andava mentre lui entrava nella sua villetta e nella quarta...c'era lei alla porta di questa villetta seduta per terra,con le ginocchia vicino la testa mentre si teneva i capelli.
Volevo morire.
L'aveva veramente fatto? E lui chi era? Soprattutto,chi ha fatto le foto? Magari l'avevano fatto apposta per farci litigare,si erano messi d'accordo il tizio della foto e qullo che l'ha scattata..ma ciò comunque non giustifica l'azione di Ilary.
Si era visibilmente pentita di ciò che aveva fatto,l'ho notato dall'ultima foto in cui quasi si strappa i capelli.
Cercai di giustificarla in tutti i modi ma non ci riuscii.

Ilary's POV:

La luce entrava nella mia stanza,mi svegliai e molto lentamente aprii gi occhi.
Andai in bagno,mi lavai il viso ed unii i miei capelli in un elastico.
Entrai in camera di Justin e lo trovai che dormiva sul letto con una smorfia di dolore e delusione in volto,il che mi rattristì anche a me,mai quanto alla vista di quelle foto sul suo comodino.
Chi merda le aveva fatte?! E cosa voleva da me?! Fantastico,ora sono letteralmente nella merda. Io volevo solo riprendermi l'ultimo bacio,adesso chi glielo spiega a questo?
Merda.
Vidi Justin girarsi ed aprire gli occhi.
"C-ciao Justin...."
"Ciao." Disse in tono freddo.
"Senti,io volevo solo riprendermi l'ultimo ba-"
"No. Zitta,ti prego. Fammi prima svegliare,ma non pensare che io voglia le tue giustificazioni."
Detto ciò si alzò e andò al bagno,dal quale uscì 10 minuti dopo circa.
"Allora..." Disse. "Tu,sei una piccola troietta di merda. E cosa fanno le troie?"
Indietreggiai impaurita.
"Justin io non...non sono una troia." Mi giustificai.
"Oh tesoro,stai con uno e ne baci un altro? Beh,allora se non sei una troia sei una...zoccola? Una puttana? Come preferisci essere chiamata?"
Quelle parole mi ruppero il cuore. Aveva tutte le ragioni del mondo per essere incazzato,lo so,ma almeno poteva farmi dare una spiegazione.
"Ti prego,posso spiegarti..."  Non mi face finire di parlare che subito mi diede un pugno in pancia,facendomi rannicchiare su me stessa e facendomi gemere di dolore allo stesso momento.
"J-justin t-ti prego." Niente. Uno schiaffo in faccia,si mette a cavalcioni su di me e comincia a tirare schiaffi a destra e sinistra.
Urlo,chiedo aiuto finchè finalmente la porta si apre e lacia intravedere Christian che corre subito su di Justin e tenta di togliermelo di dosso,ma gli da una gomitata nello stomaco,il che lo fa semplicemente andare per terra.
Si rialza subito e riesce a togliermi Justin di dosso,che rimane per terra a fissare la scena.
"Ilary! Cazzo Ilary!" Chris comincia a piangere e sale anche Chaz.
"Merda!" Chiama l'ambulanza che arriva in 10 minuti,mi mettono sulla barella e poi boh...tutto nero.

Justin's POV:

Non riuscivo a creder che l'avesse veramente fatto. Mi aveva tradito e adesso voleva anche scusarsi? Voleva 'spiegarmi tutto'. No cara mia,tu non ti sei resa conto di chi sia Justin Drew Bieber.
Comincio a darle degli schiaffi,cercando di farle meno male possibile,è sempre una ragazza,la mia ragazza.
Non volevo,ma dovevo farlo,la mia reputazione ha un valore e soprattutto,lei deve imparare a rispettarmi.
O forse non era questa la motivazione? Insomma,lei è diversa,forse il motivo era che ero veramente incazzato con lei,deluso,frustrato. Forse non ero abbastanza per lei,si meritava di meglio.
Continuai a picchiarla finchè arrivò Christian che al secondo tentativo riuscì a buttarmi via dal letto,cominciò a piangere ed io guardai la scena ammutolito.
Chaz salì e chiamò l'ambulanza,era terrorizzato. Forse era quello il vero amore,quello che provava Christian.
[...]
Una volta arrivati in ospedale Christian cominciò a fare avanti e indietro nella sala d'attesa,Chaz chiedeva in continuazione ai medici,io ero seduto,a fissare il vuoto.
"Justin! Ma cosa cazzo ti è saltato in mente?! Si può sapere?!"
Chaz.
"Non rompere i coglioni Somers." Dissi con noncuranza.
"Non rompere i coglioni?! Non rompere i coglioni?! Justin,ti rendi conto di quello che hai fatto?! Hai picchiato la tua ragazza! Quella che dicevi di amare!"
"E forse è per questo che l'ho fatto,cazzo! Guarda!" Gli buttai la foto davanti.
"Justin...guarda l'ultima foto. Ti sei soffermato a vederla? E' disperata,triste,stupita. Sicuramente sapeva che non doveva ansare così. E sicuramente queli stronzi l'hanno fatto apposta. Guarda bene la prima invece. Chi è?!"
Guardai attentamente.
"Q-quello è Gale Spriz." Pronunciai il suo nome con disprezzo,con disgusto.
"Già!"
"Ma cos'ha a che fare con Il?! Cioè insomma,come lo conosce?"
"Non lo so. Prova a...entra nel profilo facebook di Ilary." Dice Chaz.
"Oooh! Geeeenio! E la password? Mel'invento? Idiota." Dissi con tono ovvio.
"Ho il suo telefono. Con un colpo di fortuna,se ha lasciato l'account aperto,riusciamo a leggere."
"Dammelo." Dissi subito.
"Woah,non sono gay." Ghingna.
"Il telefono,pervertito." Rispondo ridendo.
Mi porge l'oggetto che comincio a maneggiare e finalmente dopo vari tentativi trovo facebook aperto sul suo profilo.
"Si." Sussurro.
Guardo i messaggi con Gale.
L'ultimo messaggio era: "Chiamami."
Ma perchè?!
Lessi quasi tutti gli altri messaggi,era il uo fidanzato. Stavano insieme fino a due anni fa.
Mostrai tutto a Chaz,che subito spense il cellulare.
"Signori,sedetevi tutti e tre." Disse il dottore.
Sentii un dolore immenso allo stomaco.
"Allora...la ragazza è in coma,non si sa quando nè se si risveglierà...ci dispiace." E se ne andò.
Io sgranai gli occhi e guardai per terra.
Un senso di colpa,dolore,tristezza,angoscia,frustrazione,voglia di morire,si impadronì di me.
Chaz si alzò e diede un pugno al muro imprecando qualcosa,Christian cominciò a piangere silenziosamente e guardare nel vuoto.
Mi alzai di scatto andando lontano da quell'ospedale,lontano da tutto.
La prima volta che entrai in una Chiesa,fu quella.
Era deserta,c'eravamo solo io e Dio che mi osservava.
"Dio mio...o che non sono mai stato tanto fedele alla Religione,nè tanto meno a te,lo so,perdonami. Purtroppo capisci l'importanza di una persona per te quando la perdi,o stai rischiando di perderla...quindi ti prego,ti prego fa che la mia Il si risvegli,perfavore. E' tutto ciò che mi rimane,senza di lei non so cosa farei. Ti prego." Sussurrate questa parole mi sedetti e guardai il soffitto,accorgendomi di molti dipinti.
Li osservai ancora un po',finchè decisi di uscire e tornare in ospedale,anche questo quasi deserto.
Chaz e Christian mi avevano mandato un messaggio dicendo che il dottore gli aveva detto di tornare a casa,quindi non c'erano.
Aprii quella porta e mi trovai davanti Ilary,stesa con gli occhi chiusi,legata a mille fili,con quella macchina che faceva "Bip___Bip___Bip___Bip".
Mi sedetti vicino a lei con una stretta allo stomaco,le presi la mano destra.
"Ilary ti prego scusami...non pensavo di farti male,volevo solo farti capire che ti amo e non voglio perderti,volevo solo che tu capissi quanto tengo a te e che quindi fa male vederti baciare atri ragazzi...tu sei tutto ciò che mi rimane in questo momento,e se dovessi perderti...non so che farei. Scusami,ma non sopporto l'idea di non essere abbastanza per te,che qualcuno che non sia io riesca a renderti felice o cose simili. Non riesco...scusami ancora,ti amo."
Dopo cominciai a canticchiarle una canzone che mi inventai sul momento.

'You've got that smile,
that only heaven can make,
I pray to God every day,
that you keep that smile,yeah.'

Non so come mi siano uscite quelle parole,ma continuai la conzone fin quando mi addormentai lì con lei.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ANGOLO AUTRICE.

Allora gente,che ne pensate? Recenite çç
Volevo fare un saluto speciale a:

 1D_giusy
alilovaticdirectioner
AnAngelToDie 
Beki_Belieber 
ChristinaNSNLee 
eli_belieber 
fbb47l51u22
Francesca_belieber_swag 
Giorgia_Gili 
Giustino il pinguino 
IAmAMonkey 
justinsecsi 
Kidrauhl1394 
martibigup 
nokky 
SaRa_BeLiEbEr 
settenanibianchi 
shary10
valerie98 
VanityStockJeibii
xoxoJeliebersxoxo 
_MyLife_ 

e ringraziarle per aver messo la storia tra le preferite,mi fa davvero molto piacere.

Grazie anche per le vostre recensioni,vi adoro,al prossimo capitolo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Italyrauhl