Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: vallyhoran    25/05/2013    0 recensioni
Marta è una ragazza di 16 anni che vive con sua zia a Bradford perché i suoi genitori, quando lei aveva 10 anni, sono morti in un incidente stradale. ha bisogno di appoggio, ma il suo miglior amico Zayn sembra non aiutarla più come prima. Non si riesce a spiegare il comportamento di Zayn, ma Harry, il migliore amico di Zayn, chiarirà i fatti tra i due. Harry, però nel frattempo si innamora di Marta che però è felice con il suo fidanzato Zayn. come andranno le cose? Marta chi sceglierà, Harry o Zayn?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: zia:Marta!Marta!MARTAAAA!!! Erano le 8:00 di mattina, non avevo voglia di alzarmi per andare alla cerimonia di commemorazione della morte dei miei genitori, ero triste e proprio non mi volevo muovere dal letto. Zia:Marta!! decisi comunque di rispondere a mia zia Dina: Io:arrivo! Mi misi il vestito per la cerimonia,mi pettinai e scesi immediatamente le scale. Zia:eccoti! Bene dobbiamo andare. Non mi andava per niente di parlare con tutti i parenti che si sarebbero presentati alla cerimonia,in realtà avrei parlato volentieri con una sola persona.. Il mio amico Zayn. Lo conosco da quando ero piccolissima, é poco più grande di me,ma non ho mai notato la differenza di età e credo che neanche lui l' abbia mai notata. La cerimonia non durò molto, meglio per me, non ho versato una lacrima. Ho pianto talmente tanto in questi ultimi 6 anni che credo che le lacrime si siano prosciugate, rimasi impassibile. Avevo un'aria cupa, uscii dalla chiesa e mi misi a braccia conserte sul piazzale della chiesa. All'improvviso mi venne in contro un bel ragazzone alto con un bel ciuffo a banana, non potevo crederci... era proprio lui, era Zayn. Zayn: Ciao Marta... Io: Ciao Zayn … Zayn: Ogni anno diventi sempre più cupa... Io: Non ce la faccio... é un dolore troppo grande per me,le lacrime mi mancano... Zayn: Mi dispiace,avresti bisogno di divertirti e di svagarti un po... Io: Credo di si.. non conosco molte persone... da quando sono morti i miei genitori mi sono dovuta trasferire qui a Bredford da mia zia Dina, ho lasciato tutti i miei amici che avevo in Italia, l'unico che mi é stato vicino sei sempre stato tu... non riesco a farmi molte amicizie... Zayn: Io ho un gruppo di amici, simpatici e divertenti... se vuoi te li faccio conoscere. Io: Grazie, se volete vi posso invitare da me... la zia Dina deve uscire questo pomeriggio e non mi va di stare da sola... Zayn: Ok, allora arriviamo alle tre da te Io: Ok. Andai a casa mi cambiai e buttai i vestiti sul letto. Scesi le scale e andai in sala per guardare un po’ di televisione... quando il cellulare mi squillò ...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vallyhoran