Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ThePirateSDaughter    25/05/2013    5 recensioni
"È fottutamente sbagliato.
Com’è che il tempo ha deciso di riavvolgersi e rivivere la situazione esattamente al contrario?!
È stato Alejandro a essere gabbato, quella volta. Non Heather.
È stato Alejandro a non ricevere aiuto, quella volta. Non Heather.
È stato Alejandro a prendere fuoco, quella volta. Non Heather.
È stata Heather a guardarlo bruciare. Non Alejandro."
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alejandro/Heather Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6.
I can't breathe 
But I still fight 
While I can fight 

 
Vagava per il corridoio asettico, una mano tra i capelli ancora corti, l’altra in tasca, serrata a pugno. Senza darsi pace.
O forse no. Vagava solo per darsi un contegno e non rimanere fermo, perché dentro di sé non sentiva altro che sana pace.
Nessun orrore.
O forse no. Forse gli importava sapere se sarebbe stata mai di nuovo in grado di vivere o, quantomeno, assomigliare a un essere umano.
Dall’altra parte del reparto, in sala operatoria, i medici sembravano quasi rincorrersi.
 



 
Ironia della sorte, era lo stesso ospedale dove avevano ricoverato lui.
La fretta con cui tutto era successo non lo faceva respirare bene.
Si sarebbe mai ripresa?
Era un fottuto mostro, per la miseria. Come aveva fatto a…? Sarebbe stato là finché Heather non sarebbe uscita. In qualsiasi modo. Avrebbe preferito altri mille vulcani…
Oh, ma perché devi sempre essere tu?
… La voce aveva ragione.
Questa ti ha mandato a fare in culo. Dopo averti sbattuto giù dal vulcano non le sarebbe più importato niente di te.
E aveva ragione.
No, non aveva ragione!!!
Si lasciò scivolare a terra, le mani nei capelli, senza riuscire a reprimere un singhiozzo. 
[110]
 
 

 
Più passava il tempo, più respirare sembrava più difficile.
Avvertiva qualcuno armeggiare sopra di lei, ma era davvero importante?
Al diavolo tutto, era così difficile respirare.
Stare a galla.
Perché non lasciarsi semplicemente…
NO. Non erano pensieri da Heather. Erano pensieri da debole e lei non era debole.
E avrebbe lottato. Anche perché aveva un argentino a cui fare il culo.
E stavolta gliel’avrebbe fatta pagare intenzionalmente, da cima a fondo.
Se prima non aveva idea di come si sentisse a riguardo di Alejandro… ora era anche peggio.
Perché oltre all’odio, sepolte per bene, le lacrime premevano per uscire, ma sarebbe morta, piuttosto.
Perché le aveva fatto questo?
[108]
 
Io e le drabbles ci stiamo volendo bene :3
E SI', questo è un altro capitolo di transizione :3 Non detestatemi, suvvia, ci servono! L'introspezione è sempre bella e pucciosa e... sì, va bene XD
Nel mentre, grazie, grazie, GRAZIE a tutti coloro che seguono questa storia, anche silenziosamente :) ! 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter