Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: mimmi98    25/05/2013    1 recensioni
Può il bisogno di essere popolari sconfiggere il bisogno dell'amore?
Può un ostacolo mettersi davanti alla felicità?
Si può essere felici senza essere amati?
Si può vivere nel dubbio di fallire ad ogni decisione?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Popularity or Love?
 
Capitolo 1
“Dicono che si crede nell’amore solo quando lo si prova”
La mia opinione, grandissima stronzata!!!
Mi chiamo Alis, ho 18 anni e vivo a Londra. Purtroppo mi devo trasferire in una piccola cittadina a causa del lavoro di mia madre. Ma torniamo a noi………
Erano le 7.00 di mattina, stavo dormendo beatamente sotto le coperte del mio amato letto quando sento la porta spalancarsi. Era mia madre!
-Alli, svegliati che dobbiamo partire!-
-Mmmmh…-
-Muoviti!-
Uscì dalla stanza lasciando la porta aperta e facendo entrare tutta la luce in camera. Mi alzai molto lentamente dal letto e mi diressi in bagno. Mi feci una doccia veloce e poi mi vestii. Fuori faceva freddo, essendo Gennaio, quindi decisi di indossare un paio di calzoni stretti e un maglione largo. Lasciai i miei capelli sciolti, che mi arrivavano più o meno fino al seno e indossai un paio di Converse. Scesi in cucina o almeno quello che rimaneva della cucina, apri il frigo ma non c’era niente. Mi ricordai che avremmo fatto colazione per strada.
Mia madre arrivo da dietro e tutta agitata prese le ultime cose che portò in macchina.  Con molta disinvoltura andai in camera e presi la borsa, salutai la mia adorata camera e usci di casa. Salì in macchina e partimmo per la nostra nuova città: Holmes Chapel.
Il viaggio durò un paio di orette nelle quali non feci altro che alternare momenti di sonno con momenti di musica. Mia madre aveva detto che la città sarebbe stata carina e accogliente dicendo inoltre che c’erano molti ragazzi e delle buone scuole. Potreste immaginare la mia felicità! -.-
Finalmente arrivammo a destinazione, niente male per ora. Ci fermammo davanti a una casa a due piani bianca, con un giardino ben curato e il garage. Scesi dalla macchina e notai che il quartiere era pieno di case come la mia. Mia madre prese le chiavi e aprì la porta. La casa era tutta arredata, mancavano i nostri oggetti per renderla nostra. Io salii subito le scale in cerca di una camera che mi avrebbe ospitata per il resto dei giorni. C’erano 4 stanze, una era il bagno e le restanti erano camere da letto.  Andai alla fine del corridoio e apri la porta che c’era sulla mia sinistra. Mi si aprì una camera con letto da una piazza e mezzo al centro, una finestra alla sua sinistra e un’altra finestra nella parete a destra dove c’era un piccolo divanetto sotto la finestra. Feci qualche passo avanti e notai un’altra porta nella camera, l’aprii e vidi un bagno con tutto l’occorrente. Mi girai e di fronte al letto c’era una scrivania con sopra degli scaffali e affianco ad essa c’era una cabina armadio. Aprii quest’ultima e vidi che era come un’altra piccola stanza con tutte le grucce e l’occorrente per infilarci i vestiti. Era decisamente la camera dei miei sogni. Quando mi girai vidi mia madre che mi sorrideva.
-Avevo pensato di lasciarti questa camera, è adatta per te.- mi disse sorridendo
-Grazie!- risposi accennando un timido sorriso
-Basta che non ti chiudi in camera e non ti fai più viva!-
Mi misi a ridere e mi sedetti sul letto. Vidi mia madre uscire dalla camera per lasciarmi da sola.
Sentii il campanello suonare, ma chi è che suona a quest’ora??
Scesi le scale con una lentezza di un bradipo e andai ad aprire la porta anche perché non sapevo dove fosse finita mia madre. Aprii la porta e mi ritrovai davanti una donna e un ragazzo.
Mi porsero un grande sorriso, tutte e due uguali.
X:- Ciao, sono Maura e lui è mio figlio Niall. Abbiamo visto che vi siete appena trasferiti e come buoni vicini di casa avevamo pensato di passare a salutarvi!-
“Pazzesco” pensai, a Londra è un miracolo se ti chiedono scusa perché ti vengono addosso!!
Sorrisi alla donna e mi soffermai a guardare il ragazzo.
Com’è che si chiamava Nail? Nono Neil! Nono emmm…. Ah si Niall!
Aveva i capelli biondi tinti con un ciuffo davanti tirato su, aveva due occhi azzurri nei quali ci si poteva sprofondare dentro. Era poco più alto di me e dovrebbe avere più o meno la mia età. Non c’è che dire era proprio un bel ragazzo!
N:- Piacere Niall!-
Mi strinse la mano che io ricambiai sorridendo e decidendo di parlare.
A:- Piacere Allison! Grazie per essere venuti!-
Vidi Niall sorridermi e arrossire, quel ragazzo mi piaceva: dolce, timido e carino.
Perfetto direi!
“Che un nuova vita abbia inizio!”
 
Niall pov’s
Bellissima!
 

Buonaseraaaaa, questa è la mia prima FF,
spero vi possa piacere e continuerò appena
vedrò della partecipazione quindi…….
Recensite dicendomi quello che pensate.
Non sarà la solita FF, Alis ha proprio un
Caratteraccio quindi buona lettura!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mimmi98