Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Kirara    11/12/2007    3 recensioni
Pianeta Terra. Il nostro. Anno 2007. Un'organizzazione terroristica entra a patti con un discendente del dottor. Gelo. Qualcuno lancia un S.O.S nello spazio, la situazione è disperata. Sul Secondo pianeta terra, che capta il segnale, vivono i nostri eroi. Quale sarà il destino del NOSTRO pianeta? Avventura con la solita buona dose di romanticherie... “Bulma –affermò Goku cercando di ricomporsi- oggi si direbbe che tu abbia voglia di scherzare!” “Eh?” “Dai…lo sai benissimo che anche gli esseri umani ci conoscono…noi per loro siamo…” Goku si bloccò. Sul viso dell’umana cominciò a formarsi un enorme sorriso che presto, si sarebbe tramutato in una risata isterica. Vegeta deglutì lentamente e rimase a lungo ad osservare l’altro Sayan. Entrambi scossero il capo. “Kaaroth! Noi per loro siamo…siamo..."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku, Goten
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27

27. How to save a Life.

 

C’era poca gente. A dire il vero di Civili ce n’erano solamente due, due giovani ragazzi dallo sguardo basso e triste, gli altri erano tutti militari.

La stampa non era stata invitata, o meglio, il comunicato di un funerale privato, fu divulgato dal Vice Presidente, ma nessuno era a conoscenza di altri dettagli.

Molti uomini erano stati messi di guardia alle porte del cimitero, per impedire il passaggio di qualche giornalista troppo curioso.

Le sedie erano contate, 24 per la precisione, 24 sedie poste sull’erba, davanti ad un palchetto di legno che sorreggeva una bara di Noce, decorata forse anche in maniera estrema, con una quantità esagerata di fiori bianchi e gialli.

Sulla parte superiore, era stata infissa una splendente medaglia d’oro ed accanto vi era la foto di un uomo sorridente.

 

-inizio flashback-

 

Loro lo sapevano, forse l’avevano sempre saputo che quella “guerra” gli avrebbe certamente tolto qualcosa. Sapevano che LUI non avrebbe mai più fatto ritorno e che non avrebbero mai più sentito la sua voce.

La conferma era arrivata quel giorno, quando seduti davanti alla Televisione, guardando l’ennesimo telegiornale, con la speranza di avere qualche informazione concreta, la porta di casa si era aperta lentamente e la prima persona a varcare la soglia, fu Goku.

Entrambi si alzarono.

Il Sayan, senza neppure attendere l’arrivo dei compagni, si era subito diretto in cucina, facendo cenno ai due di seguirlo.

Lily si sedette accanto al fratello ed improvvisamente, nella sua testa, cominciò a circolare una strana melodia, una canzone.

 

*Step one you say we need to talk
He walks you say "Sit down it's just a talk"
He smiles politely back at you
You stare politely right on through

 

Goku cominciò a parlare, spiegando tutto dal principio, l’unico però ad essere interessato sembrava solo Jason. Lily infatti, continuava ad osservare fuori dalla finestra, non badando alle parole del Sayan. Pensando ai fatti suoi.

 

Some sort of window to your right
As he goes left and you stay right
Between the lines of fear and blame
And you begin to wonder why you came

 

E proprio come in quella canzone, che senza alcuna vera ragione continuava a martellarle la testa, anche lei cominciò a chiedersi perché aveva deciso di seguire il fratello.

 

Where did I go wrong? I lost a friend
Somewhere along in the bitterness
And I would have stayed up with you all night
Had I known how to save a life

 

Ad un tratto però, l’unica parola che arrivò alle orecchie della giovane, aprì una ferita profonda nel suo cuore, ecco la crudele e definitiva conferma.

“Putroppo…”

Solo questa parola, pronunciata piano, le rimbombò dentro come un tamburo.

Si alzò di scatto dalla sedia facendola cadere a terra ed uscendo dalla cucina, raggiunse di fretta la sua stanza.

Per quel breve tragitto non guardò in faccia nessuno, neppure Trunks, che per tutto quel tempo non aveva fatto altro che aspettare di vederla finalmente uscire.

Era pronto ad offrirle la sua spalla, a stringerla forte tra le braccia e permetterle di piangere. Non l’avrebbe mai lasciata sola, ma Lily andò via dritta come un treno, sforzandosi il più possibile di trattenere le lacrime.

Giunse finalmente nella sua stanza e qui, lasciandosi cadere a peso morto sul letto, affondò il viso nel cuscino.

Prese fra le braccia il suo vecchio orsetto e lo strinse, lo strinse fortissimo, come fosse l’unica cosa alla quale poteva aggrapparsi in quel momento. Continuava a tenere la faccia premuta sul cuscino, soffocando i singhiozzi per non farsi sentire da nessuno.

Piangeva stringendo a sé quel oggetto inanimato.

Dopo qualche minuto però, la porta della sua stanza si aprì e si richiuse velocemente.

Lily rimase nella medesima posizione, ascoltando i passi di qualcuno che si stava avvicinando.

Percepì il calore di un corpo contro la sua schiena, due braccia che, avvolte attorno alle sue spalle, la costrinsero ad alzarsi.

Incontrò quegli occhi azzurri che per tanto tempo aveva sperato di poter rivedere, riconobbe il viso Trunks. Il suo bellissimo viso.

Non le stava sorridendo, era serio.

Continuando a stringere il vecchio orsetto, si lasciò abbracciare dal Sayan, sentì ancora una volta quella stupenda sensazione di sicurezza e protezione, sentì nuovamente i suoi muscoli, ormai stanchi a causa della battaglia, il suo respiro.

“Ci sono io qui con te…” si limito a bisbigliarle all’orecchio.

 

-fine flashback-

 

Le parole del Presidente, pronunciate con voce greve e solenne, fecero quietare il suono delle trombe.

“…Il nostro nemico finalmente è stato sconfitto. La pace sulla terra è ritornata e questo lo dobbiamo ai sette grandi guerrieri venuti da fuori, che con grande umiltà si sono offerti di aiutarci –riprese fiato e si appoggiò meglio al leggio- …ma se oggi siamo qui, amici miei, è per salutare un uomo che forse ha avuto più coraggio di tutti noi messi insieme, un semplice cittadino che altro non desiderava se non poter garantire un futuro ai suoi amati figli, ai suoi conterranei. Io non conoscevo Ben di persona, ma quello che ha fatto per tutti noi, mi fa pensare che fosse un uomo pieno di speranze e progetti… –si fermò ancora una volta, il suo sguardo cadde sui due giovani, sospirò- Non era un militare o che altro, era semplicemente un Ingegnere Elettronico, un padre di famiglia, ma noi oggi per quanto possa servire, vogliamo ricordarlo come un eroe ed è per questa ragione che abbiamo assegnato a Ben la medaglia al valore. La sua bara inoltre sarà sepolta proprio in questo cimitero militare, tutti devono comprendere il valore del suo sacrificio…grazie Ben!” concluse.

Un grande applauso si levò nell’aria e poco dopo, tutti i militari, uno per uno, cominciarono a posare una rosa sul legno della bara, mettendosi sull’attenti. Tre colpi di fucile furono sparati all’unisono nel cielo e il Comandante della squadra, porse ai due gemelli una seconda medaglia al valore.

I sette guerrieri che per tutto quel tempo si erano limitati a restare in un angolo, osservando la scena in silenzio, decisero di avanzare; per Lily e Jason era tempo di far ritorno a casa.

 

***

“Tutto bene? -chiese Junior sedendosi accanto a Jason- Si, lo so è una domanda stupida…” ammise.

Il ragazzo scosse il capo.

“Non è morto squallidamente in un attentato, nessuna strana malattia se l’è portato via e neppure la vecchiaia, che lui temeva tanto. Mio padre è morto da Eroe e io non posso non essere fiero di questa cosa…”

“Siete due ragazzi molto forti…”

Nonostante i suoi occhi stanchi fossero ancora imprigionati nelle lacrime versate, Jason abbozzò un piccolo sorriso, forse il primo dopo tanto tempo.

“…E voi come mai siete ancora qua?...Del resto Tanatos l’avete sconfitto…”

Anche Junior sorrise.

“Goku, è stato lui a dire che dovevamo aspettare. Che cosa non lo sa nessuno…però dice di aspettare…”

“La nostra decisione…” affermò Jason alzando gli occhi verso il camino.

“Cosa scusa?”

“Goku…lui sta aspettando la nostra decisione.” concluse.

 

 

*how to save a Life – the Fray.

 

 

*§*§*§*§*§*§

 

 

Triste? Forse troppo? Mah non lo so neppure io!

Spero solo vi sia piaciuto…

Spoil3r ma noooo ke parlare di Naruto non è spam! Ho visto un sacco di foto su internet di lui da grande ed è very very coooool! Altroché quel mezzo nudo dell’uchiha più piccolo! Cmq il fumetto ho iniziato a prenderlo da poco, diciamo ke la maggior parte li ho presi a lucca alla fiera! Cmq sn in poki a sapere ke cos’è la spada di Tapion!

Elechan, non sentirti in colpa daiii! Te l’ho detto, avevo già deciso di farlo morire…anke se per un po’ di tempo, devo confessarvelo, l’idea era quella di far morire Jason, era lui ke doveva andare a combattere! Poi però ci ho ripensato!

Vegetina non ti preoccupare! Si la storia è agli sgoccioli non mancano molti capitoli alla fine…dopo smetterò di scassarvi…e cercherò di scrivere solo one-shot! Promesso…anke perkè non voglio fare la fine di quella dei pokemon…116cap. di pura follia!

Ora vi lascio!

Alla prossima….

Besitos.

Aly-

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kirara