Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: foreverwithyou    26/05/2013    2 recensioni
Da un canale YOUTUBE al mercato musicale asiatico... dall'Italia al Giappone fermandosi inevitabilmente in Corea del Sud.
In un incontro-scontro con la musica. Tra sogni infranti, amori impossibili e incontri incredibili, due Band: le giovani emergenti "Breaking Point" e le star asiatiche "Big Bang" condivideranno una pazza estate a Seoul...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 12
"La cura del cuore-parte 2"

YG ore 18:00
-Hey, Viola ! Ho saputo che Alyssa è andata dal medico... come sta ?- ; GD si avvicina a Viola con aria preoccupata.
-Ciao anche a te, GD ! Sta bene. Deve solo riposare e non sforzare la voce. -
-Dov'è adesso ? Posso vederla ?- ; Viola sorride annuendo.
-E' nell'ufficio del CEO-

G-Dragon si dirige nell'ufficio del "Boss".
Bussa alla porta...
-Si può ?- ; Il CEO fa cenno a lui di entrare.
Alyssa si volta e lo vede accennandogli un sorriso.
-Cosa ti serve, GD ?- ; chiede il CEO guardandolo con aria maliziosa.
Il ragazzo si siede accanto ad Alyssa e la guarda con aria preoccupata:
-Come ti senti ?- ;
Alyssa lo guarda sorridendogli e facendogli un cenno d'intesa col pollice.
-Sarebbe meglio che non la facessi parlare, GD... - ;
Il ragazzo annuisce.
GD e Alyssa lasciano l'ufficio del CEO.
Il volto triste e malinconico della ragazza non passa inosservato agli occhi del leader dei Big Bang.
Il ragazzo decide di tirarle su il morale:
- ...Voglio portarti in un posto... - ; GD afferra Alyssa per un braccio. La ragazza lo guarda con aria interrogativa.
GD è rosso in viso. E' imbarazzato...
Alyssa vorrebbe chiedergli dove ha intenzione di portarla ma per quanto si sforzi la sua voce stenta ad uscirle dalla bocca.
GD trascina di peso Alyssa in macchina. Durante il tragitto i due non proferiscono parola.
Il ragazzo sembra nervoso. Le sue mani sudano, stenta a tenerle ferme sul volante.
Alyssa lo guarda con la coda dell'occhio. Sente il suo cuore battere ad una velocità che non aveva mai sentito prima... si porta una mano sul petto, come per fermarlo.
GD le piace e anche molto.
Dopo mezz'ora di tragitto GD ferma la macchina:
-Siamo arrivati !- ;
I due scendono dall'auto. La pioggia si è fermata. GD prende la mano di Alyssa e insieme salgono su di una terrazza panoramica che affaccia sulla meravigliosa Seoul. Il panorama romantico e suggestivo disinibiscono la ragazza; la cotta e l'attrazione che ha verso GD l'attirano sempre più verso di lui.
Il tramonto e le luci di Seoul fanno il resto.
Alyssa si avvicina a GD, i due si guardano intensamente negli occhi. Senza pensarci due volte, Alyssa avvicina le sue labbra a quelle del ragazzo stampandogli un leggero bacio, quasi impercettibile.
GD resta immobile, sgrana gli occhi. E' sorpreso.
Le loro labbra si allontanano per far incontrare ancora un volta i loro sguardi; piccole lacrime di pioggia bagnano i loro visi. Riprende a piovere.
Alyssa si ripara il viso e corre verso l'auto, seguita da GD... L'atmosfera tra i due è pesante. La ragazza è molto triste ed imbarazzata: sente un rifiuto da parte di GD.
Il ragazzo la guarda. E' pensieroso. Comprende l'imbarazzo di Alyssa.
La guarda intensamente attirando a sua volta lo sguardo della ragazza. Porta una mano sul suo viso accarezzandoglielo dolcemente. Non si aspettava quel bacio ma ora è pronto per ricambiarlo...
Si avvicina a lei lentamente, sono l'uno ad un palmo dall'altra.
A far loro da colonna sonora solo il rumore della pioggia incessante che cade sull'auto.
I cuori di entrambi battono all'unisono venendo, poi, interrotti dalle note di "ONE OF A KIND" provenienti dal cellulare di GD....
I due si allontanano.
GD guarda il display del cellulare: Yang Hyun-Seok "BOSS" .
-Sì CEO ?!?- ; dall'altro capo del telefono il furioso Boss intima GD di riportare immediatamente Alyssa alla YG.



GD & Alyssa

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: foreverwithyou