Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Queen_of_Dreams    26/05/2013    0 recensioni
Blaine è fra gli studenti più popolari del liceo McKinley, gioca a football ed è fidanzato, ma nessuno conosce il suo vero essere; quando la sua media in spagnolo cala si ritrova a prendere ripetizioni da Kurt, l'unico gay dichiarato della scuola, frequentante del Glee club e preso in giro da tutti.
Può un finto-etero essere in grado di mettere da parte la reputazione e seguire i propri istinti?
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e Kurt siamo seduti come al solito alla sua scrivania, mentre mi spiega qualche regola che neanche ascolto, anche perché in testa ho ben altro. Non riesco a non pensare all'esibizione a cui ho assistito al Glee, e credo che lui lo sappia; guarda caso oggi è più imbarazzato del solito e non ha neanche sfiorato l'argomento... il che significa che tocca a me.

Mi è piaciuta molto quella canzone.”

Blaine, mi stai ascoltando?”

Dai, cinque minuti di pausa, ascoltami tu un attimo!”

Sospira ma noto che fa di tutto per non guardarmi negli occhi.

Dico sul serio, e comunque, anche se quella è una bellissima canzone, sei stato tu a renderla speciale.”

...Davvero?”

Si vedeva che la sentivi tua.” Gli sorrido. “Anche tu hai del talento, Kurt Hummell.”

Dai, smettila, non è vero. È stato un caso che tu abbia visto proprio quell'esibizione, perché nella lezione di oggi, per esempio, sono stato di nuovo messo in secondo piano. Dalla tua ragazza.”

Senti, lo so che Rachel a volte è un po'...”

Insopportabile?”

Emetto una risatina senza riuscire a trattenermi.

Scusa, non ho il diritto di parlarne così... adoro il Glee Club, ma a volte non mi sento abbastanza valorizzato, è come se ci fosse solo lei. Stasera che fai, la vedi?”

No, ha detto che avrebbe studiato per l'audizione alla Nyada.”

Anch'io farò quell'audizione! Non mi sorprenderebbe se la prendessero e riuscisse ad oscurarmi anche lì.”

Kurt...”

Merda, l'ho fatto di nuovo.”

Ridiamo.

Sono sicuro che ti prenderanno. Tu e Rachel avete voci diverse, ma ciò che vi accomuna è la vostra passione.”

Lui sembra pensieroso.

E comunque, se la conoscessi bene, ti accorgeresti che non è poi così terribile.”

Ora accenna un sorriso.

Probabilmente hai ragione.”

E tu, che programmi hai per stasera?”

Finn è andato da Quinn e papà e Carole sono a cena da amici, perciò... me ne starò per conto mio. In casi del genere chiamo Mercedes, ma forse voleva uscire con Sam, quindi...”

Capisco.”

Chiediglielo, chiediglielo, forza...

Se vuoi ti faccio compagnia.”

Ecco. Glie l'ho chiesto.

O-ok... non devi sentirti obbligato se non ti va...”

No, che dici, passo volentieri la serata con te, se ti fa piacere.”

Si!” Risponde dapprima entusiasta, poi controllandosi un po'. “S-si, per me va bene, tanto avevo intenzione di ordinare una pizza e mettere un film.”

Perfetto!” Gli rivolgo il migliore dei sorrisi.

 

 

Kurt finisce la sua ultima fetta di pizza e butta la crosta nella scatola, posata sul tavolino di fronte a noi. Siamo stravaccati sul divano e stiamo guardando Les Misérables; quando mi ha proposto il film ho subito accettato entusiasta, ed è incredibile che più continuo a conoscerlo più mi sento in sintonia con lui.

Anne Heathaway inizia a cantare “I Dreamed a Dream” e lui canticchia piano con lei.

La amerei se fossi etero...” Mi dice senza staccare gli occhi dallo schermo. “Ma bada che non l'ho detto mai a nessuno!”

È comprensibile...” Rispondo facendolo ridere.

E vediamo, hai altri segreti da condividere?”

Tutti ne hanno, credo. Avevo qualcosa di grosso da nascondere prima di fare coming-out, direi, ma poi ho capito che la vergogna è per i deboli.”

Le sue parole mi fanno male, ma sono vere.

E tu? Ce l'hai un segreto?”

Lo guardo indeciso, e sono quasi tentato di raccontargli tutto. Nessuno mi aveva mai ispirato tanta fiducia, e forse se mi aprissi con lui non mi sentirei giudicato...

Beh, la musica, immagino... non lo dico troppo in giro perché non credo che capirebbero, ma è una passione che intendo coltivare, una volta uscito dal liceo.”

La vigliaccheria ha la meglio su di me, ancora una volta.

Tu credi che nessuno di quei ragazzi abbia nulla da nascondere? Ti preoccupi così tanto di far contenti gli altri che non sai neanche se sei contento tu.”

Non dico nulla, e mi fermo a pensare.

Se non ti capiscono è loro il problema, Blaine, non tuo.”

E si gira di nuovo verso il film. La tentazione di raccontargli il mio passato è veramente tanta... e forse lo farò, ma non ora. Il peggio è che tutto quello che ha detto mi rispecchia alla grande, anche se è difficile ammetterlo.

 

 

Il film è appena finito, e saranno le dieci passate quindi farei bene ad avviarmi prima che Nick inizi a domandarsi che fine ho fatto.

Passano i titoli di coda e mi giro verso Kurt, ma lui dorme. Si, si è addomentato contro lo schienale del divano, con la testa leggermente piegata; non sembra neanche una posizione comodissima, mi chiedo come faccia a dormire così. Mi viene da sorridere a vederlo con quell'espressione beata, ha l'aria così innocente...

Mi avvicino piano per guardarlo bene, e so che dovrei controllarmi, ma non posso fare a meno di sfiorargli la guancia con il dorso della mano. Poi mi alzo, anche perché sento il rumore della porta.

Dei passi si avvicinano per le scale mentre io finisco di raccogliere la mia roba e poi entra Finn.

Kurt, sono tornato... un momento, Blaine?? Che ci fai tu qui?”

Le ripetizioni, ricordi?”

Ma le ripetizioni voi le avete il pomeriggio, non avrete studiato fino ad ora??”

No, no, è solo che Kurt mi ha detto che eravate fuori e sono rimasto a fargli compagnia, abbiamo mangiato una pizza...” Mi passo una mano dietro la nuca, leggermente in imbarazzo. “E lui si è addormentato mentre guardavamo Les Misérables.”

Solo ora sembra far caso al fratellastro che dorme.

Si, vedo...”

E i vostri genitori, sono ancora fuori?”

Si, ma credo torneranno a momenti.”

Ok, allora io vado, ci vediamo a scuola.”

Ciao!”

Mi avvio verso la porta di casa e durante la strada non faccio che pensare alle parole di Kurt... e a quanto era adorabile mentre dormiva. Giuro che non so cosa provo. Kurt è una persona speciale, su questo non c'è dubbio, e anche quando non lo conoscevo bene mi ha sempre affascinato per il suo coraggio. Solo che, ora che siamo amici, mi sto accorgendo di che ragazzo d'oro sia nel profondo e non posso fare a meno di apprezzarlo ancora di più... dovrò pensarci su seriamente. Magari ne parlerò con Nick.

 

 

 

Oggi siamo di nuovo a scuola, e Mercedes accanto a me finge di prendere appunti mentre smanetta con il cellulare, nascosto nell'astuccio.

Cerco di sbirciare e lei me lo permette: ovviamente è Sam.

Devi finirmi di raccontare dell'altra sera.” Le sussurro.

Dopo... tu piuttosto, come è andata con Anderson? Mi ha detto Finn che è rimasto da voi fino a tardi.”

Mi faccio un tantino rosso.

Si, è stato un po' con me e poi è tornato a casa.”

E...?”

Niente! Abbiamo chiacchierato del più e del meno, è simpatico.” Le rispondo cercando di fare il vago.

Quando eviti di raccontare i particolari c'è sempre qualcosa sotto, cosa non mi stai dicendo?”

Si è... un po' confidato, ecco. Mi ha parlato del suo amore per la musica, tutto qui.”

E così state diventando amici intimi!”

NON È AFFATTO COSÌ.”

Purtroppo devo essermi dimenticato dell'insegnante che sta spiegando, infatti credo che tutta la classe mi abbia sentito. Qualcuno ride, in fondo all'aula.

Hummel, silenzio! Jones, dammi il cellulare.”

La mia amica fa una faccia incazzatissima ma glie lo porge, e la prof lo posa sulla sua cattedra. Cerco di trattenermi dal ridere mentre riprende a spiegare.

Bocca da Trota dovrà aspettare.” Le sussurro.

 

 

Kurt!”

Blaine mi chiama da dietro facendomi sobbalzare. Ok, è ufficiale, mi perseguita.

Ciao!” Rispondo allegramente, cercando di sorvolare il fatto che abbia scelto il momento in cui i corridoi si svuotano per parlarmi.

Ha una faccia strana, non si capisce se stia sorridendo o no.

Tutto ok?”

Si, si, è solo che...” Tira fuori un foglio dallo zaino e me lo porge. Ora non ha per niente un'aria contenta. “È il compito di spagnolo.”

Cazzo, non dirmi che è andato male! Vuol dire che è tutta colpa mia, che le mie ripetizioni non sono servite a niente o peggio che non l'ho aiutato nel modo giusto! Eppure ci ho messo tutto il mio impegno...

Prendo in mano il foglio con un po' di esitazione, e rimango sbalordito.

Una... B +?? Hai preso B +, Blaine, seriamente??!”

Già!!” Ora sulla sua faccia c'è il sorriso più felice che gli abbia mai visto e inizia a saltellare come un bambino.

Mi hai spaventato a morte, non provare più a farmi uno scherzo del genere...!!”

Lui ride e mi salta praticamente addosso, abbracciandomi. Non ci eravamo mai abbracciati prima d'ora ed è una bella sensazione, sentire le sue braccia intorno a me; sa di calore, e di qualcos'altro che non so spiegare. Si trattiene anche un po' più del previsto prima di lasciarmi.

È assolutamente merito tuo, quindi...”

No, Blaine, io ti ho solo dato una mano, i progressi li hai fatti tu da solo.”

Sorride, abbassando gli occhi.

Comunque, il tuo aiuto è stato determinante. Continuerai a darmi qualche lezione prima della fine dell'anno, no?”

Senti, non c'è bisogno di chiederlo. Oggi facciamo da te alle quattro?”

Si, perfetto. A dopo allora!”

Si allontana strizzandomi un occhio e facendomi arrossire, e io mi dirigo verso l'aula del Glee. Possibile che stia davvero provando qualcosa di serio per Blaine? Perché, se si, c'è da preoccuparsi.

 

 

E dopo trent'anni, eccomi ad aggiornare xD

P.s. Perdonatemi ma non potevo non inserire il film “Les Misérables” in qualche modo, correte a vederlo se non l'avete già fatto <3

un bacio!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Queen_of_Dreams