Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: MynameisJuri    26/05/2013    2 recensioni
Naruto fece per aprire la porta e vide il nulla, era tutto buio e non c’era nessuno:
“Ho forse dimenticato qualche festività? Perché non c’è nessuno? Uff, mi sono svegliato presto per nulla..”
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Shikamaru Nara, Un po' tutti, Yondaime | Coppie: Naruto/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 Ottobre.
Una giornata come le altre, penserete tutti voi, invece no, in questa giornata c’è qualcosa di speciale..

********************

Erano circa le otto quando l’Uzumaki aprì gli occhi, per poi sbadigliare e stiracchiarsi nel suo letto.
Si alzò e fece colazione con del ramen, -come al solito- si lavò i denti, si vestì, prese la cartella e si avviò per andare a scuola,  come tutte le mattine.

********************

“Sakuraaaaaaaaa!! Muoviti, vedo Naruto arrivare!” Disse Ino-Chan, mentre Sakura andò ad avvertire tutti i compagni di classe dell’arrivo dell’Uzumaki. “Tutti sotto i banchi! Spegnete le luci!” Disse Kiba, mentre Hinata e Neji stavano appendendo decorazioni ovunque. TenTen e Temari si nascosero svelte sotto i banchi, mentre Kankuro, Gaara e Shikamaru sotto la cattedra dell’insegnante.
Naruto fece per aprire la porta e vide il nulla, era tutto buio e non c’era nessuno:
“Ho forse dimenticato qualche festività? Perché non c’è nessuno? Uff, mi sono svegliato presto per nulla..”
Non fece in tempo per finire la frase quando si accesero le luci e l’Uzumaki si sentì gridare “Sorpresa!” Da tutti i compagni di classe. Sì, era il suo compleanno! E i suoi amici non se l’erano mica scordato! Naruto si guardò intorno con il sorriso più bello del mondo stampato in faccia.
“Buon compleanno, Naruto!” Disse Sakura-Chan, con alle spalle tutti i chuunin che lo applaudivano.
“Hei Uzumaki, guarda lì!” Disse Chouji, per poi indicargli la cattedra dell’insegnante, dove c’erano due ceste: una conteneva tantissimi pacchettini colorati, mentre l’altra conteneva una torta fatta completamente di ramen. Alla vista di quella torta Naruto iniziò a gridare dalla gioia.
“Grazie mille ragazzi, vi voglio tanto bene!!” Disse, mentre iniziò ad abbracciare tutti.
Tutti ridevano, erano tutti quanti felici, fu un momento davvero dolce.
Così, con l’aiuto di Kiba e Shikamaru, Naruto aprì i regali: erano tutti buoni per del ramen da Teuchi, ovviamente il regalo più bello del mondo per Naruto.
Il biondino poi tagliò la torta e la distribuì a tutti gli amici, cominciarono a mangiarla tra risate e sorrisi.
Come regalo di compleanno Sakura diede un bacio sulla guancia di Naruto, che arrossì automaticamente per l’imbarazzo. Poi fecero tutti una bella foto di gruppo, scattata dal professor Kakashi Hatake, che quel giorno aveva permesso agli alunni di poter fare la festa all’Uzumaki.

********************

La festa finì e tutti tornarono a casa. Naruto fu il più felice: a casa sua restarono a dormire Shikamaru, Chouji, Kiba, Shino, Gaara e Kankuro, infatti fu una nottata passata a guardare film del terrore e a fare casino.
Naruto non dimenticò mai più quel giorno, gli amici erano tutto quello che aveva, erano la sua famiglia e lui voleva bene a loro per quello che erano veramente.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MynameisJuri