Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lalani    11/12/2007    6 recensioni
Sakura aspettava, sotto il vischio dalle bacche albine.In attesa del suo principe azzurro.Del suo principe dagli occhi d’ebano.Che non sarebbe mai arrivato. Sasu/Saku(197 parole)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mistletoe








Sakura aveva passato i primi anni della sua giovane vita sotto il vischio.
Impaziente, come una principessa della favole si tesseva i capelli, si appiattiva il vestito sottile, cinguettava dolci melodie, rimirava la sua vita che si srotolava come un tappeto ai suoi piedi.
In attesa del suo principe azzurro.
Del suo principe dagli occhi d’ebano.
Se ne stava lì, appollaiata come pettirosso ad attendere la primavera (come gatto meticoloso ad aspettare la sua preda).
Aspettava, sotto il vischio dalle bacche albine.
Ma non sapeva fare altro che ridere.
Ma non sapeva fare altro che piangere.
Ma non sapeva fare altro che aspettare.
Da quella notte( dove, ancora una volta, non aveva fatto niente) il vischio era appassito, privo di linfa dolce, solo arbusto dove bruciare rabbia e disperazione, cenere di una fenice chiamata Amore che non sarebbe più rinata.
E Sakura (la principessa) aspettava sotto il vischio morto( come se fosse un trono, come se fosse un patibolo) il principe delle tenebre( Sasuke-kun) che non sarebbe più tornato a salvarla dal drago che infestava la vita delle ragazze mediocri e problematiche, a concederle un lieto fine.
Il tempo dei sogni è finito.
Il vischio è morto.















Nota1= 197 parole. Prima Sasu/Saku scritta di getto, avrei voluto inserirla nella raccolta Naruto Flower, sul mio account Mikoto, ma dopo accurate ricerche mi sono accorta…che il vischio non è un fiore=_= sono proprio messa male.

Nota2= Il vischio(mistletoe in inglese), come sapete, è l’arbusto natalizio ma anche degli innamorati( cm me!!*_*) che dovrebbe portare fortuna e amore….sperem!!!!

Accetto recensioni, commenti e critiche!!!
Grazie per la vostra attenzione,
Lala

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lalani