Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Super Mimi_    26/05/2013    4 recensioni
«Mi trovi... Strano?» 
Una domanda curiosa e una semplice e veritiera risposta.
[ Drabble - Rufy e Nami ]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You're not Strange

 

 

«Mi trovi... Strano?» sbottò il capitano, dopo minuti passati a scrutare l'attento lavoro della navigatrice. Attese la risposta, studiando ogni singola linea tracciata sul documento cartaceo.
Nami sollevò il capo, scocciata e curiosa per quel bizzarro quesito, per poi riportare l'attenzione alla mappa e ridacchiare.
In risposta il pirata sbuffò, gonfiando infantilmente le guance e corrucciandosi. La navigatrice, vista la reazione e la situazione, riportò lo sguardo al giovane, sospirando. Lo scrutò attentamente per qualche attimo.
«Tu non sei strano... Sei Speciale.» Posò una mano sulla gota del compagno, che sorrise di rimando.

 

Un'espressione che non abbandonò il suo viso neppure quando si ritrovò ai piedi della porta della cabina con una guancia arrossata e pulsante.

 

 

(116 parole)

 

 

 

 

Angolo dell'Autrice:

La mia prima storia su questi due amori *w*
Spero di aver mantenuto i personaggi IC e di aver strappato un sorriso a chi ha letto questa Drabble (con sei parole in più xD).
Grazie di cuore per aver letto, fatemi sapere che ne pensate.
Alla prossima ^^

Mimi

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Super Mimi_