Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Ennakuro89    26/05/2013    1 recensioni
Eclesy è un mondo della galassia di Phanyach ormai abbandonato al suo destino per colpa di una grande guerra che ha diviso il mondo in due grandi imperi: L'impero di Lucremya e quello di Blameane tutti e due vorrebbero conquistare il mondo è riportarlo al suo potere originale è riconquistare il dominio della galassia che ora si trova sotto il dominio di una spietata imperatrice chiamata Phanyach Crasser. Il compito di salvare l'universo dal male spettera a una giovane ragazza di nome Ally la ragazza è l'ultima erede del trono di Eclesy ma lei non è ha conoscenza di questo, lei fu portata via da piccola dalla sua famiglia da la stessa Phanyach che l'abbandonata in una zona poco abitata del pianeta per evitare che lei potesse prendere il controllo della galassia grazie alle sue capacita innate nel controllo di arti magiche e spirituali potentissime che spaventarono addirittura la stessa Phanyach potentissima guerriera, Ally venne salvata da una giovane coppia che la trovo abbandonata in mezzo al gigantesco deserto e l'allevarono senza sapere che davanti a loro c'era l'ultima erede al trono di Eclesy.
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eclesya'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da Phanyach cominciarono ad uscire potentissime onde d’urto che mi rendevano difficile rimanere in aria. Il corpo di Phanyach non stava cambiando molto ma stava acquistando massa perciò credo che quella forma fosse più un potenziamento della precedente. All’improvisso si apri una potentissima onda d’urto che mi butto a terra.
Phanyach:Eccoti la mia vera potenza. Disse ridendo
La sua potenza non era salita di molto ma mi aveva raggiunto, ma però c’era qualcosa che non andava, il suo stato sembrava stressato… forse non può resistere per molto con questa forma. Ma certo e per questo che voleva distruggere il pianeta, questa forma la danneggia.
Io:Ho già capito il tuo punto debole, tu non puoi mantenere a lungo questa forma perché ti esaurisce velocemente l’energia.
Phanyach:Questi pochi minuti mi basteranno per metterti al tappeto.
Intanto il pianeta cominciava a implodere provocando forti esplosioni.
Phanyach:Tu non mi ucciderai
Io:Perché?
Phanyach:Sono l’unica che conosce la verità sul tuo passato e i tuoi genitori.
Io:Non mi interessa più, tu per me hai ucciso mia madre e io faro lo stesso con te
Phanyach:Si, ma potresti uccidere tua sorella?
Io:Cosa intendi con questo?
Phanyach:Io Sono tua sorella, ti ho rapito per portarti via da i nostri genitori che ci ritenevano inutili. Disse con il suo odioso tono arrogante.
Io:Non è possibile. Disse incredula
Phanyach:Purtroppo è vero, perfino Ronaldo lo sapeva. Disse facendo spallucce
Io:Tu hai ucciso mia madre, non mi importa che sei, io ti ucciderò!!!!!!!!!!!!!!!!
A quel punto presi il volo verso Phanyach preparandomi per dargli un pugno, Phanyach si stava preparando per schivare ma non fece in tempo. La scaraventai verso il terreno e cominciai a tempestarla di potenti colpi d’energia. Lei si rialzo con difficoltà e fece uno scatto verso di me cominciando a spararmi una raffica di colpi d’energia, gli schivai uno per uno e appena era vicino a me lanciai un gigantesco raggio d’energia verso di lei.
Io:Tutto qui quello che sa fare l’imperatrice della galassia. Disse impassibile
Phanyach:ZITTA B*****A!!!!!!!!!!!!!
A Quel punto mi lancio una gigantesca sfera d’energia simile a quella con qui distrusse Lucremya ma cento volte più grande, io non mi preoccupai più di tanto e bloccai la sfera con una sola mano rimandandola al mittente. Phanyach uso tutte e due le mani ma la sua sfera era addirittura troppo potente per lei, cominciava a perdere le sue energie tanto da essere soprafata dalla sfera. Appena finita l’esplosione mi avvicinai alla zona dove si trovava Phanyach. Di lei era rimasta solo la parte superiore del corpo senza più le gambe parte della testa, del peto, le braccia completamente squarciate. Alzai una mano nel segno che gli stavo per dare il colpo di grazia.
Phanyach:Ti prego… non uccidermi. Disse con difficoltà quasi in lacrime
Io:Guarda a cosa si riduce la grande imperatrice della galassia, a chiedere ‘’ti prego non uccidermi’’, non eri l’essere più potente di questa galassia?
Phanaych:Ti prego. Disse in lacrime
Io:Addio, Phanyach.
Lei chiuse gli occhi in attesa del colpo di grazia, ma io mi girai e andai verso la navetta con qui ero arrivata insieme a mia madre.
Appena arrivata alla navetta impostai le coordinate per la grande nave di Phanyach che orbitava intorno al pianeta, era l’ultimo obiettivo, distrutta quella la galassia sarebbe stata finalmente libera. Essendo sorella di Phanyach capi che anche io potevo sopravvivere nello spazio, cosi usci fuori dalla mia navicella. Poco più in la c’èra una grande nave… era quella di Phanyach. Un solo colpo e finalmente il mio incubo sarebbe finito, caricai la mia energia e lanciai una gigantesca sfera verso la nave di Phanyach che esplose in una infinita di pezzi, ma un altro rumore attiro la mia attenzione, mi girai e il pianeta Elden stava per esplodere. Entrai nella mia navicella e cercai di andarmene il più veloce possibile, nemmeno il tempo di attivare la navicella che una grande onda di energia investi la navicella, il pianeta era esploso e la navicella si stava disintegrando con l’arrivo dell’onda esplosiva, cercai di scappare però prima di potere uscire fuori dalla navicella fini d’entro l’esplosione e poi solo il nero più profondo.
 
The End
 
Spazio Autrice:Dopo una lunga battaglia, nessuno è sopravissuto e tutti sono rimasti vittima di quell’infinita potenza che ha distrutto anche la stessa Phanyach. Sperò vi sia piaciutò quest’ultimo capitolo, per chi ha iniziato a leggere la storia dall’inizio, vi sareste mai aspettati questo finale?
Comunque Buona Giornata :)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Ennakuro89