Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    26/05/2013    4 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sia io che Sasuke eravamo seduti in cucina, Itachi era andato a casa di Minato per giocare e Fugaku stava facendo il suo pisolino.
<< Chissà che stanno combinando Ako e Riko >>.
Sussurrai verso di mio marito, oggi erano partite per la loro prima missione, mi sentivo in ansia.
<< Bene, sicuro, anche se è stata assegnata loro una missione abbastanza seria, per essere la prima volta >>
Rispose Sasuke aprendo la bottiglietta d’acqua per bere, all’improvviso sentimmo dei passi correre veloci verso di noi, Fugaku con il suo pigiama che gli andava molto largo ci sorrise entrambi.
<< Papù, come nascono i bambini >>.
Urlò con la sua innocenza da pargolo, io arrossì cercando di non ridere, mentre Sasuke premette talmente tanto forte la bottiglia che l’acqua gli andò tutta sul viso.
Stessa reazione che ha avuto anche con le gemelle ed Itachi, non capirò mai perché i miei bambini si ostinano a fare le domande imbarazzanti solo al loro papà.
<< Io vado Sasuke, veditela tu >>.
Sussurrai uscendo dalla cucina.
 
La voce narrante sarà Sasuke :
Sakura se l’era svignata anche questa volta, allora decisi di raccontare a mio figlio le stesse cavolate che avevo detto anche ai suo fratelli.

<< Bene, la mamma … Ecco, per far nascere i bambini, la mamma deve chiamare una persona >>.
Dissi pensando a quando ero genio, in fondo la domanda era semplice, ed io gli davo la risposta che voleva, anche se totalmente inventata.
<< Chi chiama ? >>
Domandò Fugaku venendo a sedersi in braccio a me, in relatà a questo non ero pronto, le mie figlie e anche Itachi non mi avevano chiesto oltre, di solito finiva tutto con un ‘’ Ah ‘’ o ‘’ Ok, è facile ‘’.
<< Beh. Ecco lei.. chiama… >>
Mi fermai un attimo, sentì la voce di Sakura parlare al telefono.
<< Ahahaha, si mamma Fugaku ha fatto la fatidica domanda >>.
Sorrisi posando una mano sulla spalla di mio figlio.
<< Lei chiama la nonna >>.
Fugaku sgranò gli occhi incredulo.
<< Nonna ? E dove prendi i bambini >>.
<< In ospedale >>.
Senza accorge mene era iniziata una sorta di botta e risposta tra me e mio figlio, che mi stava mandando in tilt.
<< Oh, e quindi la nonna mette il bambino in pancia della mamma ? >>
<< Oh, no… Cavolo è difficile ma lei. Lei in realtà lo lascia in ospedale dove la mamma poi va a prenderlo e lo porta a casa >>.
<< Perché la pancia è grande allora ? >>.
<< Quante cose vuoi sapere ? Comunque perché… Mangia tanto, e però non dirlo alla mamma >>.
Fugaku scuote la testa, poi sorride soddisfatto.
<< Va bene papà, quindi è così. Ho capito >>
Poi si alza e scappa a giocare, finalmente posso tirare un sospiro di sollievo.
<< Sono un padre grandissimo >>
Dico soddisfatto di me e prendendo a pugno il mio petto.
 
La voce narrante sarà Sakura.
<< Si mamma, ci sentiamo dopo >>.
<< hai intenzione di chiamare di nuovo la nonna ? >>
Mi chiede una vocina sotto di me, io guardo mio figlio  e sorrido.
<< Si, come mai tesoro ? >>
<< Non la chiamare tante volte >>.
Dice prima di scappare, ma lo fermo prendendolo in braccio.
<< Posso sapere una cosa ? >>
<< Cosa ? >>
<< Come mai ogni volta che vostro padre vi racconta come nascono i bambini, mi guardate sempre mentre sono al telefono ? >>  
Chiedo notando il rossore sul viso di mio figlio.
<< Perchè se chiami la nonna, poi arriva il nuovo fratellino, e quindi se oggi la chiami ancora. Avremmo due nuovi bambini in casa >>.
Spiega Fugaku sgattaiolando dalle mie braccia e correndo a giocare.
<< Quindi mamma, non chiamarla sempre >>
Urla prima di che io possa dir qualcosa.
<< SASUKE, Che cavolo racconti ai miei bambini >>.
Urlo precipitandomi in cucina.

Nel prossimo capitolo : La prova dei campanelli delle gemelle !
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix