Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    26/05/2013    2 recensioni
"Beh,mi pare che io ti abbia invitato ad uscire per sentirti e vederti,se avessi voluto osservare le mummie,sarei andato ad un museo egizio perlomeno.." -sentenziò ridendo appena-
"Con oggi sono esattamente passati tre anni,da quando sono partita per l'Italia,tre anni da quando Joey.."
Un groppo mi salì velocemente alla gola,e lui l'unica cosa che fece,perchè sapeva già a cosa alludevo,fu abbracciarmi stringendomi così forte al suo petto,tanto da sentirne il battito cardiaco ed il suo profumo.
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, essendomi trovata al risveglio a casa sua, Andy mi invitò alle prove che da li a qualche ora avrebbe avuto con il suo gruppo.
Personalmente,ero la tipi che,non se ne approfittava e non aveva privilegi,giusto perché aveva il migliore amico famoso.
Al contrario di quello che poteva pensare la gente,non avevo nessun privilegio per andare a vederli in tour,infatti anche io quando potevo, compravo il biglietto del concerto al quale potevo assistere e partivo verso qualunque città,non mi sarebbe importato più di tanto se mi fosse costato una fortuna,soprattutto se questo voleva dire,poter rivedere il mio migliore amico esibirsi insieme agli altri ragazzi.
Io,inesperta in materia,consideravo la loro,una buona musica,un genere molto forte,che elettrizza e da una carica assurda.
Anche il loro modo di presentarsi in scena,è assolutamente particolare,diverso ad ogni show e sicuramente fuori dagli schemi.
Credo che,sebbene io li conosca da poco,tutto ciò che loro fanno,dicono e soprattutto per come si presentano,sia frutto della loro fantasia e del vero loro modo di essere,basti pensare al nome della band.
Conoscevo più o meno,anche i suoi amici e loro conoscevano me,nei “minimi” particolari,fuorchè quelli intimi dei quali solo Andy ne era a conoscenza.


“Senti Andy,i tuoi amici sanno che ci sarò anch’io alle prove?” –chiesi con voce flebile-
“No,non lo sanno tesoro,però potrebbe essere una sorpresa per loro,visto che era da tempo che mi chiedevano di portarti con me” –rispose mentre stava indossando dei capi puliti-
 
Sorrisi istintivamente,soffermandomi a pensare,che loro il concetto di famiglia,lo esprimevano molto bene.
Avevano dei fan,ai quali sono molto legati,fedeli da sempre,raccolti in un unico gruppo e che portavano il nome di “Army” ovvero Armata,si un esercito di persone dedite e fedeli a loro e alla musica che li contradistingue,proprio per quelli che sono.
Erano sempre gentili,affettuosi e calorosi fra loro stessi e anche con chiunque avesse il modo e l’opportunità di poterli incontrare.
 

“E la tua ragazza?Che fine ha fatto?” –gli chiesi dolcemente-
“Lei è in tour con la sua band,ci siamo sentiti qualche giorno fa e mi ha detto che nel weekend mi raggiunge,non vedo l’ora”
 
Mentre giudava verso il posto dell’incontro con la band,notai che quando avevo nominato la sua ragazza,improvvisamente la sua espressione si era raddolcita,non vedevo niente altro che amore,sentimento ovviamente reciproco,che da un paio di anni a questa parte li legava.
E lo capivo benissimo,sapevo cosa si provava,come ci si poteva sentire,nel parlare di qualcuno che ami.
In quel momento mi venne in mente l’ultima immagine di Joey,in un momento in cui mi sorrideva e teneva le mani,un attimo prima che partissi,quella fu l’ultima volta che lo vidi sorridere.

Fu una brusca frenata del mio amico,a riportarmi nella realtà..

“Maledizione,questa non ci voleva,dobbiamo tornare indietro e riprendere l’altra strada”
“Perché?Cos’è successo?” –chiesi preoccupata-
“C’è una fila immensa davanti a noi,molto probabilmente è dovuta a qualche incidente” –sospirò picchiettando nervosamente le dita sul volante-
“Beh,non c’è bisogno che torni indietro per prendere l’altra strada,basta che esci dalla fila,sperando che tu ce la possa fare e poi svolti alla prima traversa sinistra che ti ritrovi,così eviti la fila e ti ritrovi al centro in un batter d’occhio”
“Giusto! Come ho fatto a non pensarci? D’ora in poi ti pagherò per farmi da navigatore satellitare” –rise divertito e visibilmente più sollevato-
 
Tornai a guardare fuori dal finestrino,sorridendo tra me e me,rituffandomi,come se ormai fosse l’unica cosa che sapessi fare,nei miei soliti pensieri.
Quando improvvisamente,mi prese una fitta al cuore e per calmarla,mi portai semplicemente la mano sul petto,notando con la coda dell’occhio che Andy mi fissava per poi sospirare preoccupato,ritornando alla guida finchè,dopo diversi giri,non arrivammo alla sala prove.
 
“E poi,come ti dicevo per domani sera,ci hanno chiamati per un concerto in un locale di notevole importanza”
 
Il mio migliore amico continuava a parlarmi entusiasta del concerto che si sarebbe tenuto l’indomani,mentre i ragazzi alle prese con i loro strumenti,appena alzarono lo sguardo verso di noi,come se avessero avuto una visione mistica,cosa che mi fece sentire appena in disagio.
 
“Buongiorno a tutti!” –esclamò Andy poggiando la giacchetta di pelle sull’appendiabiti all’entrata della stanza-
“Buongiorno” –risposero in coro,continuando a fissarmi-
“Andy,ma mi stanno fissando come se fossi un’apparizione,perché?” –bisbigliai al suo orecchio,in disagio-
“Non si aspettavano di vederti tesoro,tutto qui,ora siediti pure dove vuoi,per qualunque cosa,chiedi a chi vuoi mh?”
 
Salutai tutti più tranquilla,sorridendo ed andando poi a sedermi su un divanetto in pelle nera,godendomi l’intere prove della band,rimanendo incantata da ogni singola nota.


 
 
Angolo dell’autrice: eccomi con un nuovo capitolo,chiedo perdono per essermi fatta aspettare così a lungo,ma diversi motivi mi hanno portata a non riuscire a pubblicare qualcosa di nuovo.
Prima di tutto è mancata l’ispirazione e poi è venuto a mancare il mio pc,perciò devo usare quello di mia sorella che non sempre è a mia disposizione.
Spero comunque che vi piaccia il capitolo.
Buona lettura!
JinxxedOutlawGirl.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl