Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 99horan    26/05/2013    0 recensioni
Ero stata mandata,per un anno,in Inghilterra,ma non mi avevano detto quale famiglia mi avrebbe ospitata. Ero davvero curiosa di saperlo,ma mi avevano detto che doveva rimanere un segreto,finquando non avrei messo piede in quella casa.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ariel abbassò la testa,Niall guardava Zayn. << Cos'avete combinato? >>chiesi. << Noi...non volevamo... >>farfugliò Ariel con la testa abbassata. << Stiamo aspettando che parlate! >>disse infine Zayn. << No,non ce la faccio! >> Ariel scoppiò a piangere e corse a rinchiudersi in una stanza. << L'abbiamo fatto... >>disse Niall,dopo che lei era scappata. Io dovevo andare da lei per cui non avevo tempo di parlare. Tutti lo guardarono perplessi,io andai da Ariel. << Ma come cazzo hai potuto? >>sentii dire da Zayn. << Eravamo ubriachi! >>. << Non avreste DOVUTO! >>. << Basta ragazzi!Calmiamoci! >>sentii dire da Harry. Entrai nella stanza e chiusi la porta per non sentire più nulla. Ariel era stesa sul letto,la faccia nel cuscino. Mi avvicinai a lei. << Non preoccuparti... >>le dissi accarezzandola. << Che stronza!Come ho potuto? >>. << E' successo ormai >>,ma ancora mi sembrava strano. << Mi sento uno schifo Cristel! >>lei si alzò per guardarmi. << Quanto avete bevuto? >> << Tanto!Lo so,non dovevamo! >> esclamò lei. << Se ti preoccupi per Zayn,credo che capirà... >> cercai di sorriderle. << Io l'ho fatto con il suo migliore amico,Santo cielo! >>. << A tutto c'è rimedio! >> << Che schifo! >>. << Ricordi qualcosa? >> << Solo che...siamo finiti in una stanza,in quel momento io mi sentivo attratta da lui!E... >>. Lei abbassò la testa,l'abbracciai forte. << Stai tranquilla >>. << Ora che stavo costruendo un rapporto con Zayn >>. Sentii dire quelle parole,ma dentro di me nascevano sensi di colpa,sapendo anche cosa provava lui per me. Bussarono alla porta,e Zayn entrò. << Posso parlarle da solo? >>mi chiese. Lo fulminai,ma fui costretta ad uscirmene. Ariel non lo guardava. Io tornai dagl'altri. Niall era steso sul divano,mani sulla fronte,preoccupato. Guardai i ragazzi,loro mi sorrisero. << Niall,credo che tutto si risolverà... >>lo incoraggiai. << Mi faccio schifo da solo! >>. << Zayn non è un tipo così tosto >> gli disse Harry. << Infatti!Non devi preoccuparti!Tra poco sarà tutto finito! >>disse Liam. << E poi,sono sicura che adesso avranno già fatto pace! >> sorrisi. << Lo spero!C'è solo una cosa strana però... >>disse lui alzandosi. << Cosa? >>chiedemmo. << Zayn sembrava,alla fine,tranquillo.Come se non gli avesse toccato molto >>. Non dissi una parola,i ragazzi si guardarono. << E' già innamorato >>disse Harry irritato. << Ne ho parlato di questo con Zayn! >>dissi. << Che ti ha detto? >> << Lui non la farà soffrire... >>. << Lo speriamo! >>. Ad un certo punto si sentì un 'Ti odio',da dentro la stanza. Ci alzammo tutti di scatto,Ariel uscì furiosa dalla stanza ed in lacrime peggio di prima. << ARIEL! >>urlai vedendola andare via. Lei si girò. << Ci ho provato!Ma lui ama te!Fine!Io me ne vado! >>e sbattè la porta. Stavo per correrle dietro ma Harry mi fermò. << Lasciami andare da lei! >>urlai. << Calmati Cris! >>. << E' la mia migliore amica dannazzione!LASCIAMI! >> mollai la presa e corsi da Ariel. La bloccai in tempo. <>la guardai. << Io non ci voglio stare qui! >>urlò. << Non urlare,ma ti prego...non andare via >>la supplicai. << Mi dispiace,non posso restare >> aveva gli occhi gonfi,ed anche io in quel momento. << Ariel...non lasciarmi >> << C'è Harry con te. Io non posso sopportare tutto questo... >> lei mi lasciò e scappò via. Io rimasi lì,immobile,ancora stupita da tutto questo.Dove sarebbe andata ora? Ero davvero fuori di me,Zayn mi aveva giurato che non le avrebbe mai fatto del male. Salii su,in stanza,spalancai la porta,d'un botto,andai dritta verso Zayn e gli tirai uno schiaffo. << Cristel!Ma che..? >>chiesero stupidi gli altri.Lui rimase sbigottito. << Mi avevi promesso che non l'avresti ferita! >> << Io non volevo farlo! >> << Lei dov'è? >>chiese Liam. << E' andata via!Torna in Italia! >>sbottai. << E' tutta colpa mia... >> disse Niall. << No,Niall!Non è colpa tua!Sono io che... >> Zayn non finì la frase. << Io...io devo andare con lei... >>dissi infine. << Come? >>chiese Louis. Harry strabuzzò gli occhi. << Tu non vai da nessuna parte! >> << Non ci lasci! >> << Ariel ha bisogno di tempo per stare da sola. Tornati in Inghilterra vedremo che fare >>disse Eleanor risolvendo tutti i problemi. << Sono d'accordo >>disse infine Louis. << Ragazzi,andate a preparare le valigie!Stiamo facendo ritardo... >> Liam si alzò ed andò a sistemarsi la valigia. Harry ed io tornammo in stanza. Nessuno dei due parlò,io ero troppo incazzata per farlo. Preparammo le nostre valigie,io facevo tutto di fretta. Harry mi fermò. << Amore... >>mi prese. Io non mi girai. Lui mi abbracciò da dietro. << Non è giusto >>dissi stringendo i pungi. << Si sistemerà tutto. Ora pensiamo a noi >>mi diede un bacio sulla guancia. << Con te sto meglio >>. << Questo è il mio dovere >> mi sorrise,prese le valigie e raggiungemmo gli altri. -Terzo viaggio. Direzione:Atlanta. Il viaggio durò tantissimo. Arrivammo a notte fonda in città,eravamo tutti stanchissimi ed assonnati. Io avevo dormito tutto il tempo,ma ormai mi stancavo lo stesso. Usciti dall'aereoporto,l'altro hotel per fortuna non si trovava molto distante. Questa volta la suite,era una per tutti noi. Arrivati in hotel buttai le mie cose sul letto,e mi addormentai vestita,con Harry affianco... La mattina,fu l'odore di caffè e la suoneria del telefonino a svegliarmi. Harry si era già alzato. Trovai un biglietto attaccato al cuscino. 'Siamo usciti per un'intervista,ci vediamo dopo. Ti amo. Harry'. Mi alzai ed andai a prepararmi. Neanche Eleanor c'era. Feci colazione,ma non mangiai molto. Ripensai ad Ariel,poi a Zayn,ma la mia mente si concentrava su Zayn. Lui era un problema. Decisi di andare a farmi un giro,magari andare a fare anche un pò di shopping. Presi le chiavi e scesi giù. C'era il sole quella mattina,ed era una cosa che mi aveva sempre ispirato felicità. Chiamai un taxi e mi feci portare in centro. Arrivata lì,iniziai a guardare un pò di negozi,con il mio iPod nelle orecchie. Mentre sentivo delle canzoni,immersa nei miei pensieri,andai a sbattere contro qualcuno...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 99horan