Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginny Lily Potter    11/12/2007    4 recensioni
Sono lontano da casa, dalla Tana e da Hogwarts. Sono lontano dalla mi famiglia.
Mi sento solo, solo, solo…ma mi sento meglio, in fondo, era proprio quello che volevo.
Perché lo volevo, non lo so.
Dovevo andarmene, il mio compito era finito, scomparso con Lui.
Il Prescelto ha compiuto la missione.

Dite a Ginny che l’amo tanto, ma lei lo sa.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Ground Control to Major Harry

 

 

Ground Control to Major Tom
Ground Control to Major Tom
Take your protein pills
And put your helmet on

 

 

Sono pronto. Non sarà una delle missioni più difficili, questa. Devo…devo solo essere coraggioso. Ed io lo sono, lo so. Prendo in mano una barretta di cioccolato, come quel giorno R. J. Lupin, e la metto nella tasca della divisa nera. Fuori dalla finestra, pioggia gelata. Mi infilo il copricapo argento. I falchi volano, bagnati, per accompagnarmi.

 


Ground Control to Major Tom
Commencing countdown,

engines on
Check ignition
And may God's love be with you

 

Esco dal capannone. Le pietre sono scure, taglienti, maligne. Inizia il conto alla rovescia, devo partire. Salgo a bordo, sono il capitano. Ci sono ancora i falchi, argentei mi seguono. Vorrei essere libero come loro, ma non posso, devo andare. Equipaggio, che Dio sia con noi.

 

 

Ten, nine, eight, seven,

six, five, four, three,

two, one, liftoff
This is Grou
nd Control to Major Tom


 

Dieci. Nove. Otto. Sette…I numeri si lanciano verso di me.

Sei. Cinque. Quattro. Tre… stanno arrivando, mi vogliono raggiungere.

Due. Uno. Partenza…mi sono spostato troppo tardi e mi hanno preso.

‘Questa è la torre di controllo a Maggiore Harry’  

 

 

You've really made the grade
And the papers want to know
Whose shirts you wear
Now it's time to leave the capsule
If you dare


 

Ce l’ho fatta. Sono qua, vivo, con il casco e il cioccolato. E ho vinto. La Gazzetta vuole sapere di che marca sono le mie camicie. Glielo dico, perché sono felice e ho vinto. Sono Finnigan’s. Mi dicono che devo lasciare il mio equipaggio, andare via da solo. Se te la senti, aggiungono, così, se muoio, non è colpa loro. Ma lo devo fare, tutti se lo aspettano.

 

Wecome To PageBreeze

This is Major Tom to Ground Control
I'm stepping through the door
And I'm floating in a most peculiar way
And the stars look very different
Today

 

‘Questo è il Maggiore Harry alla Torre di Controllo’. Sono uscito, da solo. Come in un infinito di speranze mi sento leggero, leggero… mi sento libero, finalmente. Libero di fare quello che voglio, urlare, cantare… morire. Perché è tutto più strano, oggi. Perché è tutto più strano, oggi.

 


For here
Am I sitting in a tin can
Far above the world
Planet Earth is blue
And t
here's nothing I can do

 

No, è troppo strano. Sono diverso, siete diversi. Non vi sento, non vi vedo, non posso più fare niente. La libertà mi opprime. Il cuore piange. Fatemi tornare indietro, vi prego, fatemi tornare indietro. Non sono più vicino, sperduto in lande desolate, aride. E non c’è niente che io possa fare.

 


Though I'm past100,000 miles
I'm feeling very still
And I think my sp
aceship knows
Which way to go
Tell my wife I love her very much,
She knows

 

Sono lontano da casa, dalla Tana e da Hogwarts. Sono lontano dalla mi famiglia. Mi sento solo, solo, solo…ma mi sento meglio, in fondo, era proprio quello che volevo. Perché lo volevo, non lo so. Dovevo andarmene, il mio compito era finito, scomparso con Lui. Il Prescelto ha compiuto la missione. Dite a Ginny che l’amo tanto, ma lei lo sa. Dite ai bambini di non aver paura, ma loro lo sanno.

 


Ground Control to Major Tom
Your circuit's dead,
There's something
wrong
Can you hear me Major Tom
Can you hear me Major Tom
Can you hear me Major Tom
Can you....

 

Si, c’è qualcosa che non va, lo so. Ma non ti risponderò, Torre di Controllo, perché il mio turno si è concluso. Ora tocca a Loro andare avanti, vivere…o sopravvivere. Io ho finito, Torre di Controllo, e non ho più voglia di sentirti. Stacco il cavo, la tua voce si affievolisce. Finalmente solo, solo nell’immensità dell’universo. Solo, libero di morire, perché la mia missione è compiuta. Dite a Ginny che l’amo.

 


Here am I floating round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do

 

 

[David Bowie; Space Oddity]

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny Lily Potter