Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Gracedanger    26/05/2013    4 recensioni
“Hai trovato la camicia?” mi sussurrò.
“No, non ricordo neanche dove l’ho messa.”
“Okay, basta.”
Si allontanò da me e sparì nella cabina armadio per un paio di minuti, sentii cassetti e ante sbattere.
Ritornò con una camicia blu a pois bianchi perfettamente piegata tra le mani, me la porse.
“Che significa?” sorrisi confusa.
“Indossala.”
Appena presi la camicia dalle sue mani, si coprì di scatto gli occhi con le braccia e si girò dall’altro lato.
Risi, rimasi interdetta qualche minuto a fissare lui e la camicia, la portai vicino alle labbra e inspirai ed espirai profondamente. Il suo profumo entrò nei miei polmoni e per quel microscopico attimo in cui essi sono pieni, in quel momento mi sentii completa.
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Alice.
 
 
Nick si passò la mano tra i ricci, sembrava stesse cercando le parole adatte, fece un profondo respiro e alzò lo sguardo verso di me. Abbozzò un sorriso imbarazzato. Poi cominciò a parlare. “Okay, for the next song, I need a person, a special girl…” Strinsi la mano di Giulia più forte che potevo mentre sprofondavo negli occhi di Nicholas.
Pendevo dalle sue labbra.

Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome. Dì il mio nome.


Continuavo questa si
lenziosa preghiera e non avevo tempo per dirmi da sola di quanto fossi sciocca e smielata.
In quei secondi che mi sembrò non finissero mai, capii che se non avesse detto il mio nome, tutto quello che stava succedendo sarebbe stato solo un sogno, la notte più bella della mia vita, e stop. Nessun seguito. Sarei stata uno dei tanti volti che aveva incontrato durante il tour.
Ma se l’avesse detto, avrei rimpianto tutte le volte che mi sono detta che lasciarsi prendere troppo dai sogni è sbagliato.
Non ce ne fu bisogno.
Si alzò e ogni passo che faceva verso di me il battito del mio cuore sovrastava la musica e le urla del concerto.
Mi prese la mano delicatamente e aspettò lì con quel sorriso che avevo sempre voluto vedere sulle sue labbra.
 
“Io?.... Sicuro?!”
“Tu, sei sempre stata tu.”
 
Nella lista delle cose che avrei voluto fare c’erano: Baciarlo, abbracciarlo, anche accarezzargli i capelli, ma piangere, piangere era l’ultima cosa che avrei voluto fare. Eppure… lacrime. Lui si avvicinò, e con il dito asciugò la lacrima che mi rigava la guancia e mi fece una carezza.
Nicholas aveva appena aperto il mio cuore.
Mi portò al piano e mi fece sedere accanto a lui. Si girò e mi fece l’occhiolino, poi cominciò a suonare.
 
“If time was still 
The sun would never, never, find us 
We could light up 
The sky, tonight 
I can see the world through your eyes 
Leave it all behind”

 
Mi vennero in mente tutte le volte che avevo ascoltato quella canzone, chiusa nella mia stanza, girando su me stessa e cantando a squarciagola, sognando di sentire quelle bellissime parole dalla sue labbra, quella canzone era tra le poche che mi commuovevano davvero.
Gli acuti della sua voce, si infilavano sotto la mia pelle e mi facevano rabbrividire.
Finita la canzone, mi diede un bacio sulla fronte e mi abbracciò. Continuavo a piangere.

 
“If it’s you and me forever, you and me right now, I’d be alright, be alright.”
 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Gracedanger