Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Belibectioner    26/05/2013    0 recensioni
merdamerdamerda !! come puo essere il mio professore ?? alzai lo sguardo che incrociò il suo ; rimasi folgorata dai suoi occhi che fino a due mesi fa mi consolavano , mi proteggevano , mi trattavano come una sorella... si , va bene , avevo espresso il desiderio di rivederlo.. ma non come professore della mia classe !non mi aspettavo di vedere il migliore amico di mio fratello , il ragazzo con cui ero cresciuta ad insegnare musca nella quarta del liceo artistico di londra...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1                    ''Ma che cazz??''

Entrai in quella classe che era la mia da solo un paio di mesi . mi ero trasferita a Londra con mio fratello da poco , entrambi volevamo scappare da genitori oppressivi come i nostri.
J: hey Bee <3.  
 Mi salutò quello che era diventato ormai il mio migliore amico
I: Jusssss *.* come stai ?
A: oh bene tu ? sai che ci hanno detto che il nuovo supplente arriva oggi e non la settimana prossima ?!
I: wow , non pensavo avesse tanta voglia di venire ad insegnare in questa gabbia di matti , comunque bene LOL
A: s… DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
la campanella la interruppe allora ci siamo diretti verso il banco che avevamo in comune.
le ore passarono tranquille fino all’attesissima ultima ora
X: buongiorno ragazzi !
girai la testa verso quella voce che non mi era poi cosi sconosciuta . E rimasi di sasso.
X: allora , io sono Louis Tommlinson , il vostro nuovo insegnante di musica .Adesso ci conosceremo e dalla prossima volta inizieremo con le lezioni ok ?
sussurrammo tutti un ok un po’ distratto , i ragazzi perché gelosi della bellezza del prof di solo qualche anno piu grande di loro , e le ragazze incantate davanti a quel sorriso , a quei occhi , ma soprattutto davanti a quel fisico da paura ; e io ? io perche il mio nuovo professore di musica era il ragazzo che non vedevo da due mesi e che mi era mancato un botto nel periodo in cui mi era lontano, il ragazzo che aveva sistemato le cose tra me e mio fratello..
Mi risvegliai dai miei piensieri quando mi accorsi che era quasi arrivato a me durante l’appello.
L: Brandy Styles..
Louis sbiancò di colpo e sollevo lo sguardo , i suoi occhi incontrarono i miei, probabilmente non mi aveva notato prima perché ero in fondo . Poi di colpo bussarono alla porta e si girò , per poi dire con la sua bellissima voce
L: avanti
entro la preside che iniziò a fargli domande su domande
J: Bee va tutto bene ? mi sembri un po’ pallida …
I: no che non va tutto bene cazzo !
Mi guardò con aria stranita
I:Merdamerdamerdamerdamerda…..  Jus è un casino assurdo… come farò ? come cazzo farò ?
J: se mi spieghi potrei anche aiutarti..
I: scusa è vero Jus , solo che ho una confusione in testa… comunque si , ecco non so come dirtelo ehm.. ProfLougcy4uk …
A: è ???????? dai calmati e prova a farti capire
I: ehm.. Louis , il prof , è il migliore amico di mio fratello , e dato che ci aveva detto che si trasferiva a Londra per motivi di lavoro , gli avevamo proposto di venire a stare da noi dato che l’appartamento è abbastanza grande per tre , e lui aveva accettato… Ma cazzo non aveva specificato che andava a insegnare musica, nella mia scuola poi !!!!!
La preside usci e il prof cominciò a parlare un po’ di lui
L: allora… bè che posso dirvi , mi sono trasferito qui oggi perché mi hanno chiesto di fare da supplente…
X: quanto rimmarrà qui Mr. Tommlinson ?
L: rimarrò qui per tutta la durata dell’anno scolastico , e poi se riterranno che sono abbastanza “professionale” probabilmente anche l’anno prossimo.. comunque per favore , ho solo due anni in piu di voi…chiamatemi semplicemente Louis o prof , mi fa sentire vecchio essere chiamato Mr. Tommlinson..
Classe: ok Prof
Per tutta la durata della lezione i e lui ci scambiammo sguardi , poi finalmente suonò la campanella di fine lezioni.
Classe: arrivederci Prof =)
L:ciao ragazzi, Brandy potresti rimanere qui un secondo ?
I: certo Prof…
non vedevo l’ora di poterlo abbracciare , mi era mancato cosi tanto in questi due mesi..
Appena uscirono tutti ci guardammo e finalmente potei sentire quell’abbraccio che tanto avevo atteso , quel profumo che riusciva sempre a consolarmi.. Lou era come un fratello per me , era amico di mio fratello da circa quando ero nata io , quindi ero cresciuta con con due fratelli  maggiori ed avevo la certezza che nessuno dei due mi avrebbe mai abbandonato.
L: cazzo Bee mi sei mancata..
I: anche tu fratellone,  non sai quanto.
mi divertivo a chiamarlo cosi , perché lui c’era sempre per me , proprio come un fratello , era sempre li a difendermi se avevo bisogno di lui.
I: Lou.. come faremo adesso ?
L: non cambierà niente cucciola , tu sarai sempre la mia piccola , anche se a scuola dovremo comportarci più distaccatamente … va bene ? e ricordati che non farò mai preferenze ok ?
I: chiaro come il sole Prof .
dissi scherzando ; lui scoppiò a ridere e disse
L: adesso andiamo a casa su !

*SPAZIOMEE*
Heyhey =) spero vi piaccia anche se non c’è il prologo lol *-* se volete leggere qualcos’altro , c’è l’altra mia FF che scrivo a quattro mani con la proprietaria di questo account Lale *-* vi prego passate e anche se è all’inizio recensitela XD
Xxunacretinachenonsacosafarealloravirompelepallescrivendocose-.-
 




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Belibectioner