Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: indeljble2    26/05/2013    10 recensioni
Una lettera scritta da Louis per Harry dopo il coming out, descrivendo come le loro vite sono cambiate.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Harry,

oggi è il nostro anniversario, perciò ho deciso di farti ripercorrere la nostra storia con questa lettera. Tu sai quanto ti amo, fin dalla prima volta che ti ho visto alle audizioni di X Factor: i tuoi meravigliosi occhi, il tuo sorriso, i tuoi ricci, ma sopratutto la tua voce rauca, dolce, decisa. Non sono molto pratico nello scrivere, ma l'amore che provo mi incita a fare il meglio per te. 

I primi tre anni della nostra relazione sono stati i più duri, il nostro successo ci ha impedito di mostrare al mondo e sopratutto alle nostre fan chi siamo veramente. Siamo stati controllati, fin troppo, in ogni singola mossa, tu non sai quanta voglia ho avuto di dichiarare il nostro amore, ma ci è stato impedito, Harry. La nostra vita è stata tutta una finzione, abbiamo dovuto vederci di nascosto dalle telecamere, abbiamo dovuto mettere in scena numerosissime relazioni con ragazze. Tutto, perché? Perché il mondo non accetta l'amore tra due ragazzi dello stesso sesso, fa male Harry. La nostra storia è arrivata al punto dal non poter neanche guardarci negli occhi in pubblico, neanche sfiorarci le mani, neanche abbracciarci come fanno magari due semplici amici. Ti scrivo questo con le lacrime agli occhi, la gente sa essere crudele. 

Il giorno in cui abbiamo fatto coming out è stato il peggiore di tutta la mia vita. Siamo partiti bene, siamo stati sinceri, le directioners sembrano averlo accettato. E' cominciato tutto quando nel giro di poche ore siamo finiti su tutti i giornali, con commenti a dir poco disgustosi e con previsioni che a loro sono sembrate certe sullo scioglimento della band. Perché, Harry? Perché il nostro orientamento sessuale ha dovuto cambiare l'amore che provavano i nostri fan per noi? Perché non abbiamo potuto realizzare i nostri sogni con la libertà di essere noi stessi? 

E' fatta Harry, possiamo andare in giro tenendoci mano nella mano, possiamo scambiarci baci, possiamo coccolarci davanti a tutti. Ok, magari potrebbe anche esserci un passante che ci prende a parole, ma a me non importa. Concentriamoci solo sul nostro amore, su quanto sta durando e quanto durerà ancora. Grazie per i meravigliosi momenti che mi fai passare, per il sorriso che mi regali ogni giorno, per i tuoi abbracci che mi fanno sempre sentire al sicuro. Harry, io ti amo. Non importa ciò che dice la gente, il nostro amore supera ogni limite.
Auguri, amore.

- Boo Bear.


----------
twitter: @indeljble


@indeljble
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: indeljble2