Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    12/12/2007    1 recensioni
Due dolori diversi...due dolori che si cercano...forse solo la morte può appianare ogni cosa e cancellare il passato...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cap. XIV. L’auto nera

 

La cosa più difficile nella vita

È capire quali ponti attraversare e quali bruciare

(Anonimo)

 

Erano quasi arrivati all’incrocio, quel maledetto incrocio in cui, un mese prima, Kei aveva perso la vita.

Hilary salutò gli amici, dandosi appuntamento al ristorante, poi attraversò.

E l’auto nera apparve, come un incubo tornato dall’aldilà.

 

La ragazza venne prepotentemente sbalzata nel passato.

Il semaforo, l’automobile, una voce che grida il suo nome.

-Hilary!- La voce di Takao…

Ma non c’era Kei pronto a lanciarsi per salvarla.

 

Spinse sull’acceleratore, puntando dritto sulla mocciosa.

-Come te la cavi senza il tuo ragazzino?- mormorò, stringendo le mani sul volante.

Pochi secondi e avrebbe regolato i conti.

 

Un grido ruppe ogni pensiero. L’Aquila Rossa si frappose fra Hilary e il folle sull’auto, costringendo quest’ultimo ad una brusca sterzata. La vettura salì sul marciapiede, ormai fuori da ogni controllo, schiantandosi poi contro un muretto.

Le persone non avevano visto niente di ciò che era accaduto, non sapevano perché avesse sbandato.

Ma i quattro ragazzi non staccarono gli occhi dall’animale sacro che, così come era apparso, scomparve nel nulla, lasciando nell’aria un profumo di nostalgica malinconia e l’eco di una voce.

Io sarò con te. Per sempre.

-Kei…

L’aveva salvata di nuovo, l’avrebbe difesa sempre.

 

Quando la polizia arrivò sul luogo si era già radunata una piccola folla. L’uomo alla guida venne fatto scendere e arrestato.

Ma Hilary li bloccò: lei conosceva quell’individuo e ora, sopraffatta dal disprezzo, voleva una risposta.

-Perché, John?

Il suo patrigno: lui aveva ucciso Kei e aveva tentato di fare lo stesso con lei.

-Per i soldi, per cosa sennò?- fu la sua affermazione.

Soldi…era una valida ragione per uccidere? I soldi valevano una vita umana? Non riusciva a capire cosa la trattenesse dal dargli uno schiaffo.

-Tutto il denaro di questo mondo non vale la vita di una persona. Fai talmente schifo che non meriti nemmeno di essere picchiato.

E con quella frase bruciò i ponti che ancora la legavano al passato e alla sua famiglia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86