Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Jiraiya    12/12/2007    7 recensioni
Nara Shikamaru, il genio della strategia, è alle prese con un problema di cuore. Il suo approccio strategico gli sarà d'aiuto? La strategia paga in amore? Chi lo sa...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Altri, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' notorio che non c'è mai fine al peggio. Insomma, quando si crede di essere giunti al fondo, di essere arrivati al punto più basso, si pensa: "beh, peggio di così non si può!" E, invece, spesso arriva, pronta e puntuale come sempre, la smentita! Il caso di Shikamaru non faceva eccezione.
Sbattuto fuori di casa, con un freddo cane (era l'inverno più rigido a Konoha degli ultimi 10 anni), con un vestito leggerissimo addosso, si era detto:
- Peggio di così, non poteva andare! -
Non molto tempo dopo, iniziò a piovere e la pioggia, data la temperatura, divenne neve.
- Ecco, come non detto... Che seccatura! -
Bussò veementemente alla porta di casa, sperando che lei, commuovendosi un po', lo facesse entrare.
- Temari, mi sto congelando! Fammi entrare... -
Dall'interno la risposta giunse chiara e cristallina:
- PER ME PUOI ANCHE MORIRE! -
Shikamaru sbuffò... Era tutto così seccante! Aveva ormai capito che quella testarda, almeno per il momento, non avrebbe mai riaperto quella dannata porta. Decise, quindi, di trovarsi un posto dove passare la notte, evitando di morire assiderato.
"Donne... Seccature... Speriamo che Choji possa ospitarmi."

Bene, mi presento: io sono io *_* Spero che sia sufficiente come presentazione°°.
Scherzi a parte, ho già scritto una FF discreta ("Farsi perdonare") e questo è il mio secondo tentativo.^^ Si tratta anche in questo caso di una longfic. Spero che piaccia.
Buona lettura**.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jiraiya