Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kairyilaria93    27/05/2013    4 recensioni
"Ti giuro non ti tradirò più"
Mi abbracciò ma io non ricambiai,si accorse di ciò e il mio viso era vicino al suo.
"Ila..."
Abbassai lo sguardo non avevo il coraggio di guardarlo negli occhi.
"Harry,è finita"
Presi l'anello poggiandolo nel palmo della sua mano,lo strinse nel suo palmo capii cosa avevo intenzione di fare.
"Ila,vai via?"
Mi alzai dal letto e aprii l'armadio per trovare le scarpe,che finalmente trovai indossai le mie bamboline nere,mi voltai.
"Si Harry... Io sono la tua debolezza,come tu sei la mia"
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in un parco ,litighiamo non sò per quale motivo,ma di certo un motivo abbastanza forte che torno a casa "nostra" e inizio a tagliare con un certo nervoso delle carote,che metto a bollire in pentola,passano vari minuti e sento delle mani che mi abbracciano e sento la sua testa poggiare pesantemente sulla mia spalla,di scatto mi giro per incontrare i suoi occhi verdi non c'è distanza tra noi si sente solo il rumore affannato dei nostri respiri.
"Vai,via"
Gli dico,in quanto ero molto arrabbiata con lui,ma mi stringe il polso facendomi cadere il coltello che avevo precedentemente in mano,non ci sono parole ma solo un lungo bacio che dopo poco rifiuto.
"Scusa"
Mi ripete lui,e io lo bacio,arriviamo nella stanza da letto dove non facciamo altro che coccolorci,i nostri visi sono vicini.
"Io,sono la tua debolezza Harry"
Lui mi guarda e una piccola lacrima gli riga il viso.
"Si Ila,tu sei la mia debolezza..."
Eravamo ancora a letto mentre asciugavo le lacrime di Harry.
"Mi hai tradito,di nuovo,lo fai sempre!"
Ero così arrabbiata con lui,era sempre a pomiciare con le altre,le sue lacrime continuavano a scendere senza sosta,mi faceva tenerezza,ma ero stanca di essere tradita e di essere messa dopo le altre,non risposi trattenni le lacrime,mi alzai dal letto facendo un lungo respiro,mi prese il polso;voleva fermarmi.
"No,Harry stavolta no!"
Ma la sua stretta era forte e possente ed era difficile staccarmi da lui.
"Harry mi fai male,lasciami il polso"
Gli dissi con gentilezza,colse il mio dolore e lentamente lasciò la stretta.
"Ila,ti prego no andare via,cambierò niente più ragazze"
Ero seduta sul lato del letto e guardavo i miei piedi poggiati sul pavimento di legno,quelle maledette lacrime volevano scendere,volevano bagnare il mio viso,ma cercavo di trattenermi io dovevo essere forte,il mio sguardo era ancora puntato in basso a guardare il mio smalto rosso sui piedi,avevo le mani poggiate sulle ginocchia e guardavo l'anello che mi aveva regalato come promessa,feci un lungo sospiro quando sentii la sua mano poggiarsi sulla spalla.
"Harry,non toccarmi!"
Ero decisa a farla finita,guardavo l'anello al dito iniziai a giocherellarci e pian,piano a sfilarlo, lo misi al centro del palmo della mia mano e riuscivo a intravedere la scritta "Ila&Harry,forever" stavolta le lacrime che tentavo di trattenere caddero come pioggia strinsi il pungo che conteneva l'anello,mi voltai verso Harry che asciugava le lacrime che rigavano le mie guance.
"Ti giuro non ti tradirò più"
Mi abbracciò ma io non ricambiai,si accorse di ciò e il mio viso era vicino al suo.
"Ila..."
Abbassai lo sguardo non avevo il coraggio di guardarlo negli occhi.
"Harry,è finita"
Presi l'anello poggiandolo nel palmo della sua mano,lo strinse nel suo palmo capii cosa avevo intenzione di fare.
"Ila,vai via?"
Mi alzai dal letto e aprii l'armadio per trovare le scarpe,che finalmente trovai indossai le mie bamboline nere,mi voltai.
"Si Harry... Io sono la tua debolezza,come tu sei la mia"
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kairyilaria93