Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: missix    27/05/2013    12 recensioni
Per recepire le vere emozioni di questa storia bisogna arrivare fino alla fine.
"Per quanto staremo insieme?"chiesi.
Mi strinse la mani, ma questa volta il suo volto divenne cupo quasi dispiaciuto e tristemente ripose:
"Per sempre" cercai di fermarla ma Justin mi bloccò abbracciandomi e sussurrandomi delicatamente all'orecchio : "Andrà tutto bene".
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, siamo giunti alla fine. Strappa lacrime posso solo anticaparvi, spero che vi piaccia. A questo giro le recensioni per me sono la cosa più importante la storia è finita dovete dirmi cosa davvero pensate eh? Miraccomando appena qui sotto la storia sarà finita troverete un link di un video che ho montato io appositamente per la fine della storia. 
Grazie mille a tutti, e un ringraziamente speciale và a starlight 22 e a JeiBieber_smile
Godetevelo. #feelings.


trailer: http://www.youtube.com/watch?v=cFSvK_TVLeQ&feature=youtu.be


About me :
twitter: https://twitter.com/deeplyrauhl

instragram (1) : carlottacamillacaruso
instragram (2) : xjustinrauhl
kik: xjustinrauhl


 

Eravamo posizionati su due lettini messi di fianco mentre ci stringevamo le mani. 
Quella stretta però significava qualcosa di diverso, lì dentro c'erano promesse,sogni,momenti vissuti,amore,paura per i momenti futuri,scuse,lì dentro c'era tutta forza delle parole che non c'eravamo mai detti.
 
"Colleen" disse in sussurro.
"Ti dona il comice,sai?" sdramatizzai il momento che potevo anche chiamare "Addio".
per qualche secondo stette zitto.
"Ti amo" questa volta gridò in un sussurro.
"Anche io" risposi stringendogli di più la mano.
"lo farò per sempre Colleen"
"Non esiste per il per sempre Justin"
"Lo farò finchè il nostro cuore non smetterà di battere" disse girandosi verso me.
Qualche lacrime mi punzecchiava gli occhi e sentendo dei passi avvicinarsi mi girai verso di lui,anche lui sentì quei passi infatti sulle sue guancia comparvero dei tratti rossi e sollevò un pò il busto ma quando la prima mia lacrime scivolò da quei miei occhi verdi credo che per lui si fermò il tempo perchè rimase senza credo nemmeno respirare.
 
In meno di un secondo la presa che prima avevano le nostre mani si sciolse a cause di alcuni inferimieri che spinsero il mio lettino in avanti,verso la porta, la porta della sala operatoria.
Mi girai qualche secondo per vedere Justin, gli mimai con le labbra la cosa più dolce che mi venì in mente. Quel verso che concludeva ogni lettera d'amore : "Tua per sempre";
poi, riuscì solo a sentire il suono stordente di alcune macchine e le grida di Justin che chiamava il mio nome,terrorizzato.
 
Gli infermieri posera sulla mia bocca e sul mio naso una maschera per l'ossigeno,capì che era solo per addormentarmi,chiusi gli occhi sapendo che non li avri più riaperti.
 
"Ok,siamo arrivati,
Il mio nome è Colleen Butler, e sono Italiana, i miei genitori sono missionari e ora probabilmente staranno piangendo per me dall'altra parte del mondo.
Quando loro partirono mi lasciarono da mio cugino Ryan,li ho conosciuto un montato cantante, che sapeva solo andare a feste esclusive. Ma chi lo avrebbe detto? Chi lo avrebbe detto che mi sarei innamorata di lui,che ci saremmo sopportati a vicenda per tutto questo tempo? Chi lo avrebbe detto che io, che avevo tante ambizioni e sogni nella vita, avrei donato questa per farlo vivere? Nessuno,lo avrebbe potuto dire.
Grazie mamma,papà,Ryan,Chloè,Chaz per tutto,per ogni azione che mi è servita per innamorarmi dell'uomo che ieri ho sposato e che amerò finchè il nostro cuore non smetterà di battere. Justin,se puoi sentirmi nella parte più profonda di te, sappi che per me.. sei solo un'altra benidizione,Ti a--"
 Sentì gli occhi chiudersi,sapendo che non avrei più visto la luce del sole o la luce degli occhi del mio uomo.
 
 
JUSTIN VIEWS
 
Eh già, sono passati ormai tre anni da quando ho riaperto gli occhi senza più vedere la ragione della mia vita passarmi davanti sorridendo,scherzando,arrabbiata o gelosa, senza vederla in tilt per cosa mettersi,senza vederla avere i suoi attacchi di dolcezza.
Sento tanto la sua mancanza,ogni secondo che passa di più.
La mia vita ora è solo per i miei fan.
Ho 23 anni, e non ho mai pensato ad un'altra ragazza,donna come ho pensato e penso alla mia ragazza, a mia moglie.
Lei non vorrebbe lo so,ma non riuscirei mai a stare con un'altra che non abbia i suoi occhi,i suoi capelli, le sue labbre,che non sia lei.
Ed è grazie a lei se oggi mi sento un buon idolo, un buon esempio per le mie fan, so sopratutto che Colleen non sarebbe gelosa di loro, ma contenta di vedere che esiste chi ama tanto.
Il vento mi scompigli i capelli qua,e la visuale cavolo,è mozzafiato. 
So che lei avrebbe voluto vedere questa città,la città dell'amore.
Sono sulla punta della Torre Eiffel e penso ai suoi occhi verdi e ai suoi capelli lunghi e mossi.
Le sue mani delicate e le sue forme,le sue labbra perfettamente simmetriche, e al suo sorriso angelico.
Dalla tasca estraggo un busta bianca, una lettera. La trovai sul comodino dell'albergo quando tornai dall'ospedale ma ancora non avevo trovato il coraggio di aprirla.
Questo si,è il posto perfetto.
Prendo un lungo respiro e comincio a leggere.
 
"Ciao Justin,sono io Colleen.
Ne io e ne tu ci aspettavamo un finale simile,ma credimi..amo questo finale.
Ora nessuno, ragazza o ragazzo,nessun viaggio,nessuna parola,potrà dividerci,nessun malinteso,niente, ora siamo solo noi,siamo una cosa sola.
Ci amiamo incodizionatamente, e Justin, ti amo da morire , e morire per te è stata una cosa bella.
Sono fiera dell'uomo che sei diventato e non c'è niente come te,come noi insieme.
Segui la tua strada sempre.
Per tutti potrai entrare nella storia ma per me e per alcuni sai di aver fatto molto, ma molto di più.
Spero sia andata bene l'operazione ma so che sia stato così perchè eravamo destinati a questo e tu credo che ora la sappia.
La tua amica non aveva ragione di essere triste con quel "per sempre",perchè questo ha dato più valore al nostro amore.
E' l'unica cosa bella,pulite sincera di questo mondo.
Ricordati inoltre quando parlerai del nostro amore,della nostra storia di non parlare mai,ripeto mai, al passato. Io sono con te,tu con me, noi ci amiamo ancora.
Sorridi sempre amore mio , non c'è niente di migliore al mondo;
conosci un amore più forte?
Tua Colleen."
 
 
 
"LA CITTA' DELL'AMORE,QUESTA CANZONE VA ALLA PERSONA CHE HO PIU AMATO"
prendo fiato e cerco di non far uscire le lacrime,schirisco la gole e comincio a cantare mentre la mie Beliebers mi fanno il coro.
"Lately i've been thinking,thiking about we had,and i know it was hard,it was all i knew,yeah!
have you been drinking to take the pain away? I wish that i could give you what you deserve.
Couse nothing can ever,ever replace you,nothing can make me feel like you do,yeah.."

-NOTHING LIKE US- JUSTIN BIEBER LIVE- 2017,PARIGI.
 
 video conclusivo della storia. : http://www.youtube.com/watch?v=sRoSLoscscY&feature=youtu.be
 

"
Per sempre"


Spero vi sia piaciuta,
Vostra, Bieberwhood.
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: missix